PES18 PS3 -FO con metodo export team-

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Ciao ragazzi

ancora devo comprare il gioco. Ho solo una domanda: ma i files, li posso scaricare tutti insieme e fare un unica importazione sul gioco o devo fare la procedura con i files singolarmente?
Grazie
Prima devi scaricare dal gioco il DLC e l'aggiornamento live, poi segui le istruzioni a pag.1 e importi singolarmente i vari files.
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

Cenzremell94

Primi Calci
22 Settembre 2017
14
2
3
Ragazzi ma anche a voi giocando nel campionato master ad un certo punto si blocca tutto e tocca riavviare? Anche ad altri è successo e dicono siano i troppi dati introdotti può essere?
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Ragazzi ma anche a voi giocando nel campionato master ad un certo punto si blocca tutto e tocca riavviare? Anche ad altri è successo e dicono siano i troppi dati introdotti può essere?
No, è un bug che devono fixare o hanno fixato. Se il file è corrotto si blocca e non si può riparare, ricomincia da capo, leggi le informazioni online relative ai fix della master, sta scritto li cosa fare per non far bloccare.
 
  • Like
Reactions: pavelin70

Cenzremell94

Primi Calci
22 Settembre 2017
14
2
3
No, è un bug che devono fixare o hanno fixato. Se il file è corrotto si blocca e non si può riparare, ricomincia da capo, leggi le informazioni online relative ai fix della master, sta scritto li cosa fare per non far bloccare.
Dove dovrei leggere voglio capire perché sto uscendo di matto
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Dove dovrei leggere voglio capire perché sto uscendo di matto
Allora informazioni online, sono quella finestra che sbuca fuori appena accendi con tutte le informazioni relative agli aggiornamenti ecc ecc. Per trovarle stanno in extra non ricordo bene dove
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
ALLORA:
Per chi sta avendo problemi con la MASTER LEAGUE ecco il PERCORSO per andare a LEGGERE la COMUNICAZIONE KONAMI relativa al BUG
Extra-> Statistiche-> Informazioni Online Comunicazione del 29-9-17
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
800
586
93
Il bug si presenta quando in una stessa giornata di mercato si svincola un giocatore (vendendolo ad altre squadre) E si acquista uno svincolato.
La funzione Avanti si blocca, personalmente non ha corrotto il save
 

redmax

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
229
117
43
PSN ID
redmax
ragazzi io ho fatto come avete detto voi per il bolton e il millwall copiando solo stemmi e divise, ma ho sempre le rose invertite il che mi manda in bestia.L'ho FATTO ALMENO 3 VOLTE..Anche con il live update rimangono invertite.Sbagliero' qualcosa?Poi chi mi puo' indicare ilink per i loghi competizioni che era in prima pagina perche' non lo trovo piu'?
 

Roberto carlos

Esordienti
16 Settembre 2016
147
4
18
ragazzi io ho fatto come avete detto voi per il bolton e il millwall copiando solo stemmi e divise, ma ho sempre le rose invertite il che mi manda in bestia.L'ho FATTO ALMENO 3 VOLTE..Anche con il live update rimangono invertite.Sbagliero' qualcosa?Poi chi mi puo' indicare ilink per i loghi competizioni che era in prima pagina perche' non lo trovo piu'?
Succede anke me ma quando tolgo i live le mette al proprio posto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,259
Utenti registrati
65,121
Ultimo utente registrato
SilverDragon754