PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Ragazzi per caso qualcuno sta iniziando ad abbozzare qualcosa per gli altri 2 campionati liberi?

Ciao c'è qualcuno cosi gentile che mi può dire il nome del giocatore con la cresta aggiunto con l ultimo dlc che non so come si chiama

Scusatemi, prendo spunto da un post di un paio di pagine fa originato dall'impossibilità di importare (nel caso specifico) la Championship per via della versione diversa del gioco. Non sarebbe il caso di precisare, nel primo post se possibile, che l'importazione delle squadre create sulla base del gioco pre-DLC 1.0 va fatta senza aver applicato il DLC 1.0 e che invece l'importazione delle squadre create post-DLC 1.0 va fatta dopo aver scaricato il DLC 1.0? Per chi magari non ha adesso il gioco e dovrà recuperare tutto più avanti dico. Perché, se non ho capito male, chi scarica il DLC 1.0 non può poi importare le squadre create sulla base di una versione precedente del gioco. Correggetemi se sbaglio.

Scusatemi, prendo spunto da un post di un paio di pagine fa originato dall'impossibilità di importare (nel caso specifico) la Championship per via della versione diversa del gioco. Non sarebbe il caso di precisare, nel primo post se possibile, che l'importazione delle squadre create sulla base del gioco pre-DLC 1.0 va fatta senza aver applicato il DLC 1.0 e che invece l'importazione delle squadre create post-DLC 1.0 va fatta dopo aver scaricato il DLC 1.0? Per chi magari non ha adesso il gioco e dovrà recuperare tutto più avanti dico. Perché, se non ho capito male, chi scarica il DLC 1.0 non può poi importare le squadre create sulla base di una versione precedente del gioco. Correggetemi se sbaglio.

Io oggi ho importato la LIGA 1 2 3 dopo aver installato ieri notte il DLC ed il live. Non ho avuto alcun problema di compatibilità. Devo provare la championship e la serie B e ti faccio sapere, ma con la LIGA 1 2 3 nessun problema.

Io oggi ho importato la LIGA 1 2 3 dopo aver installato ieri notte il DLC ed il live. Non ho avuto alcun problema di compatibilità. Devo provare la championship e la serie B e ti faccio sapere, ma con la LIGA 1 2 3 nessun problema.
Ieri sera ho installato il DLC ed il live, poi ho importato la Championship: a parte le due rose invertite, di cui ho parlato nei post precedenti, nessun problema.

• Mi piace
Reazioni: cisko83
IMG-20171010-WA0009.jpg IMG-20171010-WA0009.jpg IMG-20171010-WA0008.jpg IMG-20171010-WA0010.jpg IMG-20171010-WA0003.jpg IMG-20171010-WA0004.jpg IMG-20171010-WA0005.jpg IMG-20171010-WA0006.jpg IMG-20171010-WA0007.jpg IMG-20171010-WA0001.jpg IMG-20171010-WA0009.jpg
Ehi ragazzi volevo chiedervi un mio amico ha il link dei tatuaggi di certi giocatori per caso se ve lo passo voi riuscite a farla per ps3??

Ciao ragazzi

ancora devo comprare il gioco. Ho solo una domanda: ma i files, li posso scaricare tutti insieme e fare un unica importazione sul gioco o devo fare la procedura con i files singolarmente?
Grazie

Davvero ë possibile applicare questi tatuaggi? É strano visto che non ti fa nemmeno modificare i capelli nei giocatori

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom