PES18 PS3 -FO con metodo export team-

ci sono anche io ho risolto problema da stasera lavoro per completare i RANGERS @marco83 a brave ti posto materiale per Partizan e Stella rossa

• Mi piace
Reazioni: marco83
Buonasera ragazzi, potete verificare se nella patch della Championship sono state invertite le rose del BOLTON e del MILLWALL. Sapevo che Julio Baptista gioca nel Bolton e invece l'ho trovato nel Millwall.
Se potete fare un controllo e magari correggere le rose. Grazie mille.

Confermo. Ho verificato ed in pratica è stata abbinata la rosa del Millwall al logo ed alle maglie del Bolton e viceversa. Per cui, importando le squadre vengono invertite le due rose. C'è modo di correggere?

Devo verificare, i nomi e i loghi non li ho messi io, ho inserito solo i kit. Controllerò
Ti ringrazio, comunque è così. Logo e kit giusti, ma rose invertite. Magari potete correggere il file del Bolton e quello del Millwall scambiando semplicemente le rose e rieditarlo corretto. Grazie ancora.

Ti ringrazio, comunque è così. Logo e kit giusti, ma rose invertite. Magari potete correggere il file del Bolton e quello del Millwall scambiando semplicemente le rose e rieditarlo corretto. Grazie ancora.
Se non erro bastava mettere no a importa giocatori

Metti sempre no ad importa giocatori specialmente se chi ha editato ha dei vecchi live altrimenti ti riporta vecchi schemi e formazioni

Ho risolto con l'aggiornamento live e l'import di logo e kit del Bolton, tranne ovviamente la rosa, sul Millwall. Ora è ok, comprese le altre di Championship. Grazie a tutti per la pazienza ed i consigli. Buonanotte
P.s. Ho poi inserito nel Bolton Julio Baptista, che era tra gli svincolati.

Ho risolto con l'aggiornamento live e l'import di logo e kit del Bolton, tranne ovviamente la rosa, sul Millwall. Ora è ok, comprese le altre di Championship. Grazie a tutti per la pazienza ed i consigli. Buonanotte
Quindi per risolvere il tutto una volta installata la Championship basterà fare l'aggiornamento live

Ragazzi io non ho capito.Della championship per avere le rose aggiornate devo scaricare anche le formazioNi e poi fare il live update oppure visto che il live l'ho gia' fatto scaricare solo divise e loghi? Grazie per le delucidazioni.

Ragazzi basta riportare il milwall e il bolton fake e reinserire loghi e kit dal incolla immagine nel editer interno tanto già sono salvati nel hard disco della ps senza fare import ne aggiornamento live

Ragazzi basta riportare il milwall e il bolton fake e reinserire loghi e kit dal incolla immagine nel editer interno tanto già sono salvati nel hard disco della ps senza fare import ne aggiornamento live
Ciao Floyd , la mia domanda era: le squadre della championship del link hanno rose fake oppure aggiornate che tu sappia?
Grazie per l'eventuale risposta.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox