Ti ringrazio, comunque è così. Logo e kit giusti, ma rose invertite. Magari potete correggere il file del Bolton e quello del Millwall scambiando semplicemente le rose e rieditarlo corretto. Grazie ancora.Devo verificare, i nomi e i loghi non li ho messi io, ho inserito solo i kit. Controllerò
Se non erro bastava mettere no a importa giocatoriTi ringrazio, comunque è così. Logo e kit giusti, ma rose invertite. Magari potete correggere il file del Bolton e quello del Millwall scambiando semplicemente le rose e rieditarlo corretto. Grazie ancora.
Metti sempre no ad importa giocatori specialmente se chi ha editato ha dei vecchi live altrimenti ti riporta vecchi schemi e formazioniTi ringrazio, comunque è così. Logo e kit giusti, ma rose invertite. Magari potete correggere il file del Bolton e quello del Millwall scambiando semplicemente le rose e rieditarlo corretto. Grazie ancora.
Perdona l'ignoranza, ma così non rimane la rosa fake?giusto come dice alessio. reimporta le squadre invertendole e metti no quando ti chiede di importare la rosa
No fai il.live update dovrebbe rimettere il.bolton con.la sua rosa.idem il milwallPerdona l'ignoranza, ma così non rimane la rosa fake?
Le altre squadre tutto.ok?Perdona l'ignoranza, ma così non rimane la rosa fake?
Ho risolto con l'aggiornamento live e l'import di logo e kit del Bolton, tranne ovviamente la rosa, sul Millwall. Ora è ok, comprese le altre di Championship. Grazie a tutti per la pazienza ed i consigli. BuonanotteLe altre squadre tutto.ok?
P.s. Ho poi inserito nel Bolton Julio Baptista, che era tra gli svincolati.Ho risolto con l'aggiornamento live e l'import di logo e kit del Bolton, tranne ovviamente la rosa, sul Millwall. Ora è ok, comprese le altre di Championship. Grazie a tutti per la pazienza ed i consigli. Buonanotte
Quindi per risolvere il tutto una volta installata la Championship basterà fare l'aggiornamento liveHo risolto con l'aggiornamento live e l'import di logo e kit del Bolton, tranne ovviamente la rosa, sul Millwall. Ora è ok, comprese le altre di Championship. Grazie a tutti per la pazienza ed i consigli. Buonanotte
Ciao Floyd , la mia domanda era: le squadre della championship del link hanno rose fake oppure aggiornate che tu sappia?Ragazzi basta riportare il milwall e il bolton fake e reinserire loghi e kit dal incolla immagine nel editer interno tanto già sono salvati nel hard disco della ps senza fare import ne aggiornamento live