PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Io sto proseguendo con la MLS...
Fino ad ora ho rinominato ogni squadra, inserito i rispettivi loghi, i rispettivi allenatori, i rispettivi stadi. Poi ho iniziato ad editare le rose e ho già completato 3 squadre su 20. Quando avrò finito mi serve qualcuno a cui poter girare il tutto per inserire le maglie perché io non sono capace ed è l'unica cosa che andrebbe fatta prima di pubblicare il tutto

Appena completo Championship e bundesliga ci penso io. Casomai ti faccio sapere quando e mi mandi le squadre a scaglioni man mano che le completi, magari 4-5 alla volta, così acceleriamo il tutto

Quando uscirà la Bundesliga immagino che il Maribor andrà spostato da un'altra parte avendo preso il posto del Pes United che sta nella Pes League che ora è la Bundesliga. Dove lo spostiamo?

• Mi piace
Reazioni: r77
Quando uscirà la Bundesliga immagino che il Maribor andrà spostato da un'altra parte avendo preso il posto del Pes United che sta nella Pes League che ora è la Bundesliga. Dove lo spostiamo?

Tranquillo, il maribor resta lì perché sul pes united non è stata creata nessuna squadra della bundesliga

• Mi piace
Reazioni: iNeoEon
Championship aggiunta in prima pagina. buon divertimento
Ciao, dopo aver copiato la patch mentre cerco di importare le squadre sulla play mi compare questo messaggio: "Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene ad una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati". Che vuol dire? Grazie per l'attenzione e per il lavoro svolto.

• Mi piace
Reazioni: FLOYD1980
Championship aggiunta in prima pagina. buon divertimento
Perdonami, ma non mancano i file di alcune squadre? Se non sbaglio dovrebbero essere 22, meno il Fulham già presente ne restano 21...
Grazie per l'attenzione e buonanotte.

P.s. Risolto il problema precedente

Ciao, se non sbaglio, le squadre mancanti della Championship sono: LEEDS (Yorkshire Whites), IPSWICH TOWN (East Anglia Town), MIDDLESBROUGH (Teeside), MILLWALL (Gl Blue White) e HULL CITY (Yorkshire Orange).
Come mai non ci sono queste squadre ragazzi? Non per lamentarmi anzi siete stra grandi ma è per capire :) grazie

• Mi piace
Reazioni: giaforg
Ragazzi ho un Grosso problems vado a scaricare gli aggiornamenti dati so blocca e mi dice file scaricati danneggiati che succede che devo fare non posso caricare Champions e ne lavorare sul rangers che mi mandato Diego aiutoooo

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar