PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Ciao a tutti.Un minuto fa' ho provato a fare il live uodate e mi dice che è impossibile eseguirlo.Mi compare il codice SGJC279 che ho controllato in rete e si riferisce ai voucher da inserireChe devo fare.?
Ma che palle!!! Vorrei giocare e rilassarmi un po' ed invece .....

Ciao a tutti.Un minuto fa' ho provato a fare il live uodate e mi dice che è impossibile eseguirlo.Mi compare il codice SGJC279 che ho controllato in rete e si riferisce ai voucher da inserireChe devo fare.?
Ma che palle!!! Vorrei giocare e rilassarmi un po' ed invece .....
A volte lo fa anche a me, poi smette, poi ricomincia.. poi smette... poi ggooooooool!

Scusate ragazzi, volevo inserire Gilardino nello Spezia: è possibile? Se sì, dove trovo lui e gli altri svincolati? Un' altra domanda: nel fare l' aggiornamento live, posso mettere tranquillamente la spunta in squadre, senza perdere nessuna patch? Grazie per l' attenzione e buon Pes a tutti!

• Mi piace
Reazioni: pavelin70
ragazzi scusate non ho ancora fatto aggiornamenti ma cambiano anche valori giocatori tipo se ho portato mertens a 95 mi ritorna il valore nel gioco?

Ragazzi, il mio gioco ogni volta che provo a caricare la ML si blocca.. è successo anche a voi a volte o è un problema solo mio?

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    70.7 KB · Visualizzazioni: 19
Ragazzi, il mio gioco ogni volta che provo a caricare la ML si blocca.. è successo anche a voi a volte o è un problema solo mio?
Ci sono dei bug relativi all'acquisto di giocatori... Informazioni online (direttamente su Pes) leggi la.
Ti dicono anche come evitare che si blocchi, ormai questa master è persadevi ricominciare. Detto ciò fixeranno a breve questo problema a novembre

Rispondo a tutti :-)(oggi so in malattia)
Scusate ragazzi, volevo inserire Gilardino nello Spezia: è possibile? Se sì, dove trovo lui e gli altri svincolati? Un' altra domanda: nel fare l' aggiornamento live, posso mettere tranquillamente la spunta in squadre, senza perdere nessuna patch? Grazie per l' attenzione e buon Pes a tutti!
gila é tra gli svincolati, lo puoi aggiungere.
Penso che con l aggiornamento live tra 1 2 settimane te lo aggiungerà in automatico.
Con l agg live non perdi nulla visto che pare non intacchi le squadre create su quelle fake, PER ORA.
ragazzi scusate non ho ancora fatto aggiornamenti ma cambiano anche valori giocatori tipo se ho portato mertens a 95 mi ritorna il valore nel gioco?
guarda se luis alberto ha come overall 77. Mi pareva di averlo editato e il default è a 74. Nel caso fosse cosi, il dlc non me lo ha resettato:-) se default è 77 allora non ti so dire. Secondo me no cmq
Lol mertens a 95 è tantino :-)
dal file salvato? Sapevo c erano bug, seganalti anche tra le news di pes ad avviogioco, guarda se rientri in quel caso. Mi pareva avessero risolto.

I link in prima pagina sulle nazionali sono sempre con il metodo import??
si,e sono molto più veloci da importare visto che importi solo la rosa :-)

Lo trovi negli svincolati, io l'ho fatto e in modifica formazione l'ho messo titolare, ma poi in amichevole non compare

• Mi piace
Reazioni: giaforg
I link in prima pagina sulle nazionali sono sempre con il metodo import??
Si basta che scompattandoli lasci solo la scritta PS3 nella prima cartella, i file sono 2, il primo ha 20 squadre (il massimo che puoi caricare) e il secondo 15... A tutti e due separatamente fai come ho detto, io ci sono riuscito...

• Mi piace
Reazioni: Andrea96
Buonasera ragazzi. Vi aggiorno un po' sulla situazione. La Championship mi mancano 9 squadre delle 23 iniziali, in questi giorni prevedo di completare. La bundesliga anche ne mancano 9, sto aspettando fredj che man mano mi manda i giocatori. Work in progress

Ragazzi chi vuole fare altre europee su cerchiamo di completare cosi avremo tutta Europa completa

Qarabag quasi finito Apoel in lavorazione se mattia ci da conferma Rangers in lavorazione ci sta lavorando Diego(qarabag ovviamente Krekers) su qualcuno che proponga altre squadre ci sono i kits per farle scegliamole

• Mi piace
Si basta che scompattandoli lasci solo la scritta PS3 nella prima cartella, i file sono 2, il primo ha 20 squadre (il massimo che puoi caricare) e il secondo 15... A tutti e due separatamente fai come ho detto, io ci sono riuscito...
Una volta copiati i file e applicati alle squadre dopo li posso cancellare i file

• Mi piace
Propongo le 5 fake europee: Sparta Praga,Austria Vienna,Rosenborg, Standard Liegi,Maccabi Telaviv ho visto che empty lo farà.

• Mi piace
Reazioni: gokussjgod
Una volta copiati i file e applicati alle squadre dopo li posso cancellare i file
Se usi la pennetta USB ogni volta li carichi sulla Ps3 e puoi toglierla e cancellare ciò che hai caricato per fare spazio ad altri dati da caricare, avviando il gioco carichi il file nelle option... (se cerchi sul forum e all'inizio di questa discussione trovi tutto)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox