PES18 PS3 -FO con metodo export team-

RAGAZZI GRAZIE ANCORA UNA VOLTA :p
PER TUTTO QUELLO CHE AVETE FATTO IN POCHI GIORNI.PREMIER E B IN PRIMIS ,
IERI HO SISTEMATO IL PRIMO ACCOUNT:) ORA TOCCA IL SECONDO:mad:.

Leggendo sul altro topic altre europee mattia aveva detto di aver fatto la stella rossa e il partizan senza rosa gli avevo chiesto di postarli lo stesso ma d'allora nessuna notizia

Leggendo sul altro topic altre europee mattia aveva detto di aver fatto la stella rossa e il partizan senza rosa gli avevo chiesto di postarli lo stesso ma d'allora nessuna notizia

Tu appena puoi posta le solite liste delle rose mettendo in evidenza i giocatori presenti già nel gioco

Amico mio mi sa che abbiamo 4 posti liberi, non 5. Della lista fake in prima pagina ancora non sappiamo @Mattia1997 quale squadra ha usato per l'Apoel

Ci ho parlato, ha detto sta impegnatissimo in questi giorni.
Se magari potresti mettere tu il kit al Qarabag io il resto ce l'ho pronto da giorni
Mentre per l'Apoel non so se pian piano lo continua o meno

Ok già ciò tutto nel pc a lavoro il mio portatile si e rotto e mi sono prevenuto passando tutto li lunedì mattina passo tutto e comincio a lavorare sui valori del rangers che ha finito Diego spero di finire presto cosi completiamo i rangers

• Mi piace
Reazioni: pavelin70
Krekers vedi se mattia ti passa i kits del partizan e stella rossa li aveva già pronti e se vuoi uno dei due ci puoi lavorare se hai tempo

Krekers vedi se mattia ti passa i kits del partizan e stella rossa li aveva già pronti e se vuoi uno dei due ci puoi lavorare se hai tempo

Vorrei dare un attimo priorità al vedere un Qarabag finito, perchè ho dedicato ore a un lavoro e poi è rimasto incompiuto. Chi può metterci il kit mi contattasse in privato e glie lo passo.

Dopodichè la priorità sarebbe l'Apoel, ultima squadra di Champions rimasta, che se Mattia conferma che l'ha abbandonato del tutto posso continuare io.

• Mi piace
Reazioni: FLOYD1980
Vorrei dare un attimo priorità al vedere un Qarabag finito, perchè ho dedicato ore a un lavoro e poi è rimasto incompiuto. Chi può metterci il kit mi contattasse in privato e glie lo passo.

Dopodichè la priorità sarebbe l'Apoel, ultima squadra di Champions rimasta, che se Mattia conferma che l'ha abbandonato del tutto posso continuare io.
Ok tienici aggiornati grazie

Io sto proseguendo con la MLS...
Fino ad ora ho rinominato ogni squadra, inserito i rispettivi loghi, i rispettivi allenatori, i rispettivi stadi. Poi ho iniziato ad editare le rose e ho già completato 3 squadre su 20. Quando avrò finito mi serve qualcuno a cui poter girare il tutto per inserire le maglie perché io non sono capace ed è l'unica cosa che andrebbe fatta prima di pubblicare il tutto

• Mi piace
Reazioni: marco83 e Krekers
Ci ho parlato, ha detto sta impegnatissimo in questi giorni.
Se magari potresti mettere tu il kit al Qarabag io il resto ce l'ho pronto da giorni
Mentre per l'Apoel non so se pian piano lo continua o meno

Ok nessun problema. Puoi mandarlo a me e o domani o lunedì completo. Devo solo trovare il kit, anche per ps4 va bene. Cmq mandamelo in pvt e ci penso io

Ragazzi i kit del qarabag li ho trovati in risoluzione 640x640, è troppo bassa. Se qualcuno li trova 2048x2048 me li faccia avere che lunedì completo la squadra

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,510
Ultimo utente registrato
go8sbio3