PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Raga buongiorno... In attesa di avere finalmente il gioco (forse oggi è il giorno buono :D ) ho già scaricato e scompattato tutto sul pc. Solo un paio di domande: 1) il pc mi suggerisce di fare il backup della chiave di crittografia del file relativo al Ludogorets, è qualcosa che può incidere sull'inserimento del file su PS3? Succede solo col file del Ludogorets; 2) man mano che importo tutto, quando dovrò importare nuovi file, e dopo che i precedenti ovviamente li avrò importati nel gioco, dovrò cancellare i vecchi? Esempio importo su console la Premier League, vado nel gioco, importo le squadre, salvo ed esco, se voglio importare la Serie B, prima devo cancellare dalla console la Premier? Grazie in anticipo a chi può aiutarmi! :)

Ciao volevo chiedere se poteva essere un'idea creare la lega pro, io ho iniziato a fare 2 squadre al posto delle americane al posto della lega pas..o se x caso c'è già un fo dove poterle copiare. Grazie e buon lavoro!!

Raga buongiorno... In attesa di avere finalmente il gioco (forse oggi è il giorno buono :D ) ho già scaricato e scompattato tutto sul pc. Solo un paio di domande: 1) il pc mi suggerisce di fare il backup della chiave di crittografia del file relativo al Ludogorets, è qualcosa che può incidere sull'inserimento del file su PS3? Succede solo col file del Ludogorets; 2) man mano che importo tutto, quando dovrò importare nuovi file, e dopo che i precedenti ovviamente li avrò importati nel gioco, dovrò cancellare i vecchi? Esempio importo su console la Premier League, vado nel gioco, importo le squadre, salvo ed esco, se voglio importare la Serie B, prima devo cancellare dalla console la Premier? Grazie in anticipo a chi può aiutarmi! :)
1) il backup non è necessario, non dovrebbero esserci file di sistema play station dentro le cartelle delle squadre, se ci sono ignorali, non copiarli nel gioco, ti interessano solamente i file export delle squadre.
2) si dovrai cancellarli anche perché la ps3 ti permette di copiare MASSIMO 20 FILE export (squadre) alla volta. Infatti ad esempio la serie B è divisa in 2 cartelle da 11 squadre (e pure un'altra lega non ricordo quale)

Ciao volevo chiedere se poteva essere un'idea creare la lega pro, io ho iniziato a fare 2 squadre al posto delle americane al posto della lega pas..o se x caso c'è già un fo dove poterle copiare. Grazie e buon lavoro!!
La Lega Pro penso piacerebbe a tantissimi (me compreso), ma creandola su Lega PAS o Lega PLA bisogna accettare il fatto che rimarrebbe un campionato a sé e, per chi ad esempio gioca competizioni sudamericane nella Master, poi le squadre della Lega Pro comparirebbero tra le avversarie nelle Coppe. Sarebbe bello se Konami prima o poi decidesse di riproporre quello che era una volta il Campionato D2, all'epoca era una seconda divisione completamente editabile che si poteva associare in struttura campionato ad un campionato di prima divisione già presente nel gioco, se adesso (dato che molti campionati di seconda divisione già ci sono) inserissero un Campionato D3, cioè di terza divisione, sarebbe perfetto. Ma è solo un sogno, temo :(

Perdonatemi, un'altra domanda... L'aggiornamento delle rose offline, lo posso fare in qualsiasi momento rispetto all'importazione delle squadre o è preferibile farlo prima o dopo?

Perdonatemi, un'altra domanda... L'aggiornamento delle rose offline, lo posso fare in qualsiasi momento rispetto all'importazione delle squadre o è preferibile farlo prima o dopo?

io l'ho fatto prima, ma non credo sia un problema se lo fai dopo. L'importante è che non fai l'aggiornamento live via R3 prima delle amichevoli.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Io sto importando piano piano quello che avete fatto (per ora premier, juve e bayern), visto che non sono operazioni cosi rapide da fare, ma a parte questo quel che state facendo è un lavoro fantastico.
Volevo chiedere questo:
1) Ho sentito che una volta importate (ad esempio la premier) occorre cancellare le vecchie squadre...ma io ogni volta che importo una squadra mi viene proposta subito la squadra da sovrascrivere....è sufficiente questo oppure occorre cancellare altro???

2) Vedo che anche importando le singole squadre (tutta la premier, il bayern e la juve) i nomi dei campionati restano "farlocchi" (campionato italiano ecc..)...come si possono modificare i nomi e i loghi dei vari campionati? E' un'operazione già prevista fra i files da importare (e che quindi mi sono dimenticato di fare) oppure non è previsto e va fatto in altra maniera?

3) Una volta usciti i vari DLC (come avete detto domani esce il primo), questi una volta importati andranno a modificare le cose importate? Oppure non ci saranno problemi?

Io sto importando piano piano quello che avete fatto (per ora premier, juve e bayern), visto che non sono operazioni cosi rapide da fare, ma a parte questo quel che state facendo è un lavoro fantastico.
Volevo chiedere questo:
1) Ho sentito che una volta importate (ad esempio la premier) occorre cancellare le vecchie squadre...ma io ogni volta che importo una squadra mi viene proposta subito la squadra da sovrascrivere....è sufficiente questo oppure occorre cancellare altro???

2) Vedo che anche importando le singole squadre (tutta la premier, il bayern e la juve) i nomi dei campionati restano "farlocchi" (campionato italiano ecc..)...come si possono modificare i nomi e i loghi dei vari campionati? E' un'operazione già prevista fra i files da importare (e che quindi mi sono dimenticato di fare) oppure non è previsto e va fatto in altra maniera?
1) quello che devi cancellare sono i file export importati dalla usb nel menu Playstation. Importi le tue squadre poi esci dal gioco vai in utilità dati salvati e cerchi quei file (con l'icona del puzzle) e li cancelli. Questo per via del limite che Playstation da di 20 file massimo copiarli alla volta.
2) dentro il gioco vai in Modifica > competizioni > stemmi

oramai scrive il mio alter ego.... leggete post precedenti!!

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
Ragazzi dove l'avete letto del dlc di domani??
Non lo trovo scritto nemmeno sulsito konami

Ultima modifica:
L'anno scorso "qualcuno" se l'è menata che era già tanto che facevano la patch,la volevano mettere a pagamento e pagliacciate varie....Voi NO !!!
Siete un'altra cosa e state realizzando il GIOCO PERFETTO
GRAZZZZZZIE !!!!

• Mi piace
Reazioni: BekenManuel

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,484
Ultimo utente registrato
8sc88com