PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
Ho fatto i volti di Kakà, Pirlo, Ashley Cole, Giovinco, Giovani DOS Santos, Dempsey che sono i più famosi nella MLS e gli altri metto solo i dati e i valori tecnici ma ovviamente avranno volto fake. Ho già rinominato tutte le squadre, stadi, allenatori e loghi per ogni squadra e quando terminerò coi giocatori avendo le rose complete mi occorre qualche anima pia che mi inserisca le maglie di ogni squadra e sarà tutto a posto
ci stanno anche villa e Schweinsteiger
 

Krekers

Esordienti
20 Novembre 2014
154
68
28
QUARPERLATHER CITY cancellata dalla lista in prima pagina. ci sono ancora 6 squadre, fatemi sapere se già state lavorando su qualcuna così la elimino dalla lista

@marco83 come detto in precedenza io sto usando il nelapotltsk per il Quarabag.

Mattia già da tempo stava usando l'Herismakhgia per l'Apoel, non so se poi ha letto che forse non è utilizzabile.

A me mancano due attanccanti ed ho finito il Quara, poi lo mando privatamente a Mattia che mette le maglie e lo carica su mediafire.

Ma il Maribor vi è piaciuto? E' stato apprezzato? Floyd e Mattia sono gli unici che l'hanno visto?
 

iNeoEon

Pulcini
29 Settembre 2017
70
50
18
@marco83 come detto in precedenza io sto usando il nelapotltsk per il Quarabag.

Mattia già da tempo stava usando l'Herismakhgia per l'Apoel, non so se poi ha letto che forse non è utilizzabile.

A me mancano due attanccanti ed ho finito il Quara, poi lo mando privatamente a Mattia che mette le maglie e lo carica su mediafire.

Ma il Maribor vi è piaciuto? E' stato apprezzato? Floyd e Mattia sono gli unici che l'hanno visto?
No no, il Maribor ce l'ho anch'io ed è sexy! Bravo Krek!
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc e Gabbo14

r77

Primi Calci
18 Settembre 2013
7
0
1
buonasera, ma questi fo sono compatibili con la versione del gioco digitale, grazie
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
@marco83 come detto in precedenza io sto usando il nelapotltsk per il Quarabag.

Mattia già da tempo stava usando l'Herismakhgia per l'Apoel, non so se poi ha letto che forse non è utilizzabile.

A me mancano due attanccanti ed ho finito il Quara, poi lo mando privatamente a Mattia che mette le maglie e lo carica su mediafire.

Ma il Maribor vi è piaciuto? E' stato apprezzato? Floyd e Mattia sono gli unici che l'hanno visto?

ok, cancellata la squadra dalla lista. Maribor perfetto
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
per le altre europee apoel in lavorazione con mattia rangers....poi le rimanenti? Da empty possiamo prendere sparta Praga Austria Vienna rb Salisburgo hapoel beer sheva astana lokomotiv e standard liegi che potrebbe essere interessante perché ho visto la rosa e ci sono molti giocatori presenti negli svincolati che dite quali vogliamo prendere in lavorazione?poi proponete pure altre squadre
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

pavelin70

Pulcini
23 Settembre 2017
23
18
3
PSN ID
pavelin70
Ciao ragazzi complimenti a tutti voi per il lavoro ho caricato tutte le squadre della prima pagina, vorrei caricare gli stemmi competizione e successivamente modificarle.
Inoltre ho inserito Gilardino allo Spezia nei trasferimenti dei svincolati, se non altro poi quando uso in amichevole (esibizione) la squadra, lui non è disponibile.
Mi potete spiegare perché?

Sono in attesa dei file Bundesliga e altre squadre da inserire nelle europee...
Aggiornateci
Grazieee
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Buongiorno ragazzi. Per quanto riguarda la bundesliga, ho da fare Eintrakt e Friburgo, poi devo aspettare l'amico @fredjexx che completa e mi passa qualche altra squadra. Nell'attesa, appena posso, farò qualche altra cosa della Championship.
 
  • Like
Reactions: neos1973

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Per il discorso europee, @Mattia1997 hai verificato la squadra che stai utilizzando? Vedi perché se è come dice @Krekers, utilizza un'altra squadra prima di andare avanti facendo il copiabase dei giocatori e caricando i kit. Poi @FLOYD1980 scusami, tu e diego state facendo i rangers? Fatemi sapere che squadra state usando
 

Morata84

Allievi B
15 Giugno 2015
693
108
43
Buongiorno ragazzi comunque ë impossibile che uscirà domani il dlc secondo me uscirà di nuovo a fine mese o a novembre
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,107
Utenti registrati
64,976
Ultimo utente registrato
miky1897