PES18 PS3 -FO con metodo export team-

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
La Bundesliga tedesca sarà pubblicata dopo il DLC ufficiale della Konami?
La bundes è a zero, abbiamo solo i giocatori, io da mercoledì prossimo inizierò a lavorare sualla championship, poiché marco inizierà a lavorare alla bundes. calma e sangue freddo ci vorrà un po' di tempo. Purtroppo io sono in partenza e prima di mercoledì prossimo non potrò mettere mano al lavoro di editing
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Ragazzi queste sono le sette squdre esitabili senza intaccare la bundesliga. Fatemi sapere su quali state lavorando così le altre le metto in prima pagina e man mano le cancelliamo dalla lista.
ALMECHENDOLF
EHRENHOFSTAD
GHARNETOVA
MAARSFORT
FC MEUCHAWYZ
QUARPERLATHER CITY
NELAPOLTSK
GHARNETOVA
Comunico a @Mattia1997 che @diego pavone ha iniziato o inizierà a lavorare ai Glasgow Rangers sulla FAKE QUARPERLATHER CITY, squadra con giocatori scozzesi e perfetta per i rangers :)
 

GiovanniGB

Esordienti
23 Ottobre 2014
121
31
28
2 domande..
1. Quando uscirà il DLC, se non ricordo male, non verranno cancellati stemmi e divise di nessuna squadra giusto? Verranno soltanto persi i giocatori delle squadre create (tipo il Bayern o il Celtic) e in questo caso bisognerà esportarle prima di installare il questo DLC e quelli a seguire giusto?
2. Ma sapete qualche sito dove trovare le statistiche dei giocatori di tutti i campionati, anche quelli più strani?
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
2 domande..
1. Quando uscirà il DLC, se non ricordo male, non verranno cancellati stemmi e divise di nessuna squadra giusto? Verranno soltanto persi i giocatori delle squadre create (tipo il Bayern o il Celtic) e in questo caso bisognerà esportarle prima di installare il questo DLC e quelli a seguire giusto?
2. Ma sapete qualche sito dove trovare le statistiche dei giocatori di tutti i campionati, anche quelli più strani?
Esatto, basta mantenere i file sul PC e esportarli non appena dopo aver installato il DLC.
Per il sito prova Pes stats database ma conta che la i giocatori sono pompati un po', tipo Hamsik è fatto 90vgg invece che 86
 

iNeoEon

Pulcini
29 Settembre 2017
70
50
18
Esatto, basta mantenere i file sul PC e esportarli non appena dopo aver installato il DLC.
Per il sito prova Pes stats database ma conta che la i giocatori sono pompati un po', tipo Hamsik è fatto 90vgg invece che 86
Quindi importare nuovamente le squadre (immagino valga per tutte Serie B, Liga 123, Liga NOS, Premier ecc.?) dopo l'aggiornamento dlc e copiare soltanto le rose, giusto?
 

GiovanniGB

Esordienti
23 Ottobre 2014
121
31
28
Esatto, basta mantenere i file sul PC e esportarli non appena dopo aver installato il DLC.
Per il sito prova Pes stats database ma conta che la i giocatori sono pompati un po', tipo Hamsik è fatto 90vgg invece che 86
Come bisogna esportarli dopo aver installato il DLC?
Mettiamo caso che sto pome esce il DLC e lo devo installare.. devo prima esportare Bayern e Celtic, poi installare il DLC ufficiale e quando ho finito l'installazione devo importare le 2 squadre.
Giusto?
 

GiovanniGB

Esordienti
23 Ottobre 2014
121
31
28
Quindi importare nuovamente le squadre (immagino valga per tutte Serie B, Liga 123, Liga NOS, Premier ecc.?) dopo l'aggiornamento dlc e copiare soltanto le rose, giusto?
Penso che in questo caso non ce ne sia bisogno visto che le rose sono curate dalla Konami, visto che sono squadre originali del gioco (anche se senza licenza)
 
  • Like
Reactions: iNeoEon e JeanGiacc

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Come bisogna esportarli dopo aver installato il DLC?
Mettiamo caso che sto pome esce il DLC e lo devo installare.. devo prima esportare Bayern e Celtic, poi installare il DLC ufficiale e quando ho finito l'installazione devo importare le 2 squadre.
Giusto?
Basta riscaricarle dalla prima pagina se le hai cancellate dal PC
 

Morata84

Allievi B
15 Giugno 2015
693
108
43
Comunque ci sono poche anteprime del dlc qualcuno sa se betancurt orsolini e strakostra avranno il volto con licenza ?
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
ragazzi calma. questo dlc non sballa niente perchè si tratta solo di volti e speriamo in qualche kit. le rose delle squadre create da zero, e sottolineo solo quelle create da zero, si sballano solo col dlc di gennaio, quello che va mettere mano al calciomercato
 
  • Like
Reactions: Andrea96

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
discorso bundesliga. fredj ha fatto tutte le squadre, ora deve mettere solo i valori tecnici ai giocatori. ieri mi ha mandato già tre squadre, man mano che ne finisce altre me le manda e io lavoro sui kit e tutto il resto. per la championship invece, mi sono fermato a metà. fino a mercoledì che torna @JeanGiacc se posso faccio qualche altra cosa, altrimenti la continua lui e io mi concentro sulla bundesliga
 
  • Like
Reactions: FLOYD1980 e iNeoEon

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
QUARPERLATHER CITY cancellata dalla lista in prima pagina. ci sono ancora 6 squadre, fatemi sapere se già state lavorando su qualcuna così la elimino dalla lista
 
  • Like
Reactions: FLOYD1980

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
squadre come austria vienna e RB Salisburgo e apoel verranno fatte? sono le squadre che porta anche empty
 

Chris80

Giovanissimi B
28 Settembre 2017
248
95
28
hai le rose squadre?
Ho fatto i volti di Kakà, Pirlo, Ashley Cole, Giovinco, Giovani DOS Santos, Dempsey che sono i più famosi nella MLS e gli altri metto solo i dati e i valori tecnici ma ovviamente avranno volto fake. Ho già rinominato tutte le squadre, stadi, allenatori e loghi per ogni squadra e quando terminerò coi giocatori avendo le rose complete mi occorre qualche anima pia che mi inserisca le maglie di ogni squadra e sarà tutto a posto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,961
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb