PES18 PS3 -FO con metodo export team-

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Ragazzi queste sono le sette squdre esitabili senza intaccare la bundesliga. Fatemi sapere su quali state lavorando così le altre le metto in prima pagina e man mano le cancelliamo dalla lista.
ALMECHENDOLF
EHRENHOFSTAD
GHARNETOVA
MAARSFORT
FC MEUCHAWYZ
QUARPERLATHER CITY
NELAPOLTSK
GHARNETOVA
 

redmax

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
229
117
43
PSN ID
redmax
ciao ragazzi, quale cartella devo mettere in usb per avere i loghi dei campionati vari'
mi sto scimmiando....
Thanks a lot.
Se non fosse per voi avrei riportato indietro il gioco da un pezzo.
Fate un gran bel lavoro.
Secondo me la Konami non vi merita......
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Allora @FLOYD1980 partendo dal presupposto che @marco83 e un artista e lo è veramente al 100% qualità altissima vorrei citare anche l'altro artista che sarebbe @cisko83 per ringraziarli della più bella serie b che i miei occhi hanno visto la maglia del Foggia e bellissima roba da veri ARTISTI SIETE MAGNIFICI
 

Allegati

  • 20171002_235814.jpg
    20171002_235814.jpg
    25.9 KB · Visualizzazioni: 15

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
su ragazzi sotto anche con le altre europee dividiamoci le squadre facciamo prima completiamo il rimanente e cominciamo a giocare per le altre fake in asia e sud america pian pian ce le sistemiamo
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

iNeoEon

Pulcini
29 Settembre 2017
70
50
18
ciao ragazzi, quale cartella devo mettere in usb per avere i loghi dei campionati vari'
mi sto scimmiando....
Thanks a lot.
Se non fosse per voi avrei riportato indietro il gioco da un pezzo.
Fate un gran bel lavoro.
Secondo me la Konami non vi merita......
questo è il Link ai loghi http://www.mediafire.com/file/4d339eeacv9akno/Stemmi_Competizioni_PES.zip
è indifferente. Inserisci la cartella coi loghi dove vuoi nella usb, metti l'usb nella play station vai su foto nel menu XMB della play (quello generale) e ti posizioni col cursore sull'icona della chiavetta usb, premi triangolo e scegli "Visualizza tutto" a quel punto entri nella usb e navighi nella cartella dei loghi competizioni li copi tutti. Avvii Pes e vai in Modifica > competizioni > stemmi. Penso di aver ripetuto la cosa almeno 8 volte in post precedenti. Scorrete le pagine prima di chiedere.
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Scusate ragazzi ma con il dlc che ci sarà a breve le patch non si cancellano vero?? Solo il bayern giusto?
Ragazzi non si cancella nulla. Al massimo si perdono i trasferimenti poiché così accadeva nei vecchi pes. Però le risposte a queste domande sono nel post, basta andare a leggersi i messaggi precedenti ;)
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Carmy85

Pulcini
30 Settembre 2017
20
5
3
PSN ID
Carmy85
Scusate ragazzi ma una patch per tutte le divise con gli sponsor delle squadre di serie a si puo fare
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Ragazzi per coloro che stanno creando squadre, non vi dimenticate di scrivere qui su quali squadre state lavorando, così posso mettere le restanti in prima pagina
 

redmax

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
229
117
43
PSN ID
redmax
questo è il Link ai loghi http://www.mediafire.com/file/4d339eeacv9akno/Stemmi_Competizioni_PES.zip
è indifferente. Inserisci la cartella coi loghi dove vuoi nella usb, metti l'usb nella play station vai su foto nel menu XMB della play (quello generale) e ti posizioni col cursore sull'icona della chiavetta usb, premi triangolo e scegli "Visualizza tutto" a quel punto entri nella usb e navighi nella cartella dei loghi competizioni li copi tutti. Avvii Pes e vai in Modifica > competizioni > stemmi. Penso di aver ripetuto la cosa almeno 8 volte in post precedenti. Scorrete le pagine prima di chiedere.
Grazie per la risposta esaustiva , era solo riferito alla cartella.
So benissimo che il procedimento lo hai ripetuto decine di volte.
IO avrei già sclerato....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,386
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85