PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Ragazzi che programma usate per fare i kit????
Usiamo kit già fatti da implementare dal sito empty spaces. Quelli non esistenti nel blog li tagliamo a mano da quelli per PS4 con Photoshop o qualsiasi altro programma del genere (io uso paint.net). Però se non sei pratico con i kit ci metti una vita a fare solo una maglietta, pensa a farne 3 a squadra.
Ti dico solo che 7 squadre 21 maglie ci ho messo 4 ore :)

raga scusate se sono ripetitivo ma la SERIE B ?

Quando sarà pronta verrà postata. Io l'ho completata,la devo passare a @marco83 che la dovrà rifinire e poi sarà di tutti. Capisco che tutti aspettiate con impazienza,ma vorrei sottolineare che è davvero un lavoraccio assurdo. Tra l'altro dobbiamo sempre ringraziare marco che sta facendo la maggior parte del lavoro insieme ad altri (pochi) utenti. Che non sia una polemica sia chiaro,ma i tempi tecnici sono questi ragazzi. Comprendete anche che io in primis non sono un editer ma di buona volontà mi sono messo d'impegno per dare una mano a tutti,quindi se c'è qualcuno che si vuole proporre è sempre benvenuto. ;)

L'idea di riempire PAS League e PLA League con svariate altre squadre europee non mi dispiace affatto, ma casomai queste squadre, una volta create su questi campionati, potranno essere spostate attraverso Struttura campionato anche altrove oppure rimarranno lì? Perché se poi rimangono lì è un peccato, sarebbero inutilizzabili per Champions o Europa League.
NON POSSONO ESSERE SPOSTATE XCHE APPARTENGONO A CONTINENTI DIVERSI

Quando sarà pronta verrà postata. Io l'ho completata,la devo passare a @marco83 che la dovrà rifinire e poi sarà di tutti. Capisco che tutti aspettiate con impazienza,ma vorrei sottolineare che è davvero un lavoraccio assurdo. Tra l'altro dobbiamo sempre ringraziare marco che sta facendo la maggior parte del lavoro insieme ad altri (pochi) utenti. Che non sia una polemica sia chiaro,ma i tempi tecnici sono questi ragazzi. Comprendete anche che io in primis non sono un editer ma di buona volontà mi sono messo d'impegno per dare una mano a tutti,quindi se c'è qualcuno che si vuole proporre è sempre benvenuto. ;)
SENZA IL TUO SOSTEGNO IL TOPIC NON LO APRIVO PROPRIO;);););)

Buongiorno ragazzi anch'io volevo ringraziare x chi come me possiede ancora la ps3 oramai nn è facile trovare qualcuno che faccia ancora modifiche!! Volevo chiedere dove trovare i volti degli allenatori e se è in programma la serie B e le divise delle nazionali fake? Grazie e buon lavoro!!
È in programma

Per i prossimi lo ricarico senza, sembra strano abbiamo funzionato dato che non ho sbloccato il file non dovrebbe partire quando fai copia comunque
Ciao Diego, ho reinserire tutto.Ma per la liga nos onde evitare che mi si ripresenti la schermata importa dati altro utente, dove prendo il link per riscaricarlo ?Dalla prima pagina o aspetto che ne posti un 'altro tu come da qualche parte ho letto.Scusa se sono noioso ma sono una Sega , mi muove solo l'amore per quadro gioco che possiedo da quando si chiamava Winning Eleven.Preistoria.Cmq.grazie a tutti voi per l'impegno profuso.

Ragazzi come detto sto senza pc vi avrei dato una mano anzi 2 ;)

So che e' un lavoraccio quindi complimenti DOPPI a chi dedica TEMPO a noi comuni mortali :D

Io ho creato SOLO il Foggia e ci ho messo tempo (prima volta per me) ma non e' difficile se non fosse per il pc :(..

@marco83
@cisko83
@FLOYD1980
Cmq Ottimo lavoro ragazzi continuate cosi'.

#PS3forever:D

• Mi piace
Reazioni: FLOYD1980
Ciao Diego, ho reinserire tutto.Ma per la liga nos onde evitare che mi si ripresenti la schermata importa dati altro utente, dove prendo il link per riscaricarlo ?Dalla prima pagina o aspetto che ne posti un 'altro tu come da qualche parte ho letto.Scusa se sono noioso ma sono una Sega , mi muove solo l'amore per quadro gioco che possiedo da quando si chiamava Winning Eleven.Preistoria.Cmq.grazie a tutti voi per l'impegno profuso.
Ricarico il link su mediafire senza il.file cosi nessuno avrà problemi

• Mi piace
Reazioni: EduBest3
Ragazzi come detto sto senza pc vi avrei dato una mano anzi 2 ;)

So che e' un lavoraccio quindi complimenti DOPPI a chi dedica TEMPO a noi comuni mortali :D

Io ho creato SOLO il Foggia e ci ho messo tempo (prima volta per me) ma non e' difficile se non fosse per il pc :(..

@marco83
@cisko83
@FLOYD1980
Cmq Ottimo lavoro ragazzi continuate cosi'.

#PS3forever:D
io non faccio kit ci sono anche diego pavone jean matia1997 che stanno lavorando i ringraziemanti sono per tutti loro

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn