PES18 PS3 -FO con metodo export team-

FIXED IT! Thanks so much! btw do you guys have Bundesliga?
We only have Bayern because we are focusing only on the the teams of Serie B (italian 2nd league), Championship and La Liga 2 (spanish 2nd league) . If nothing bad happen tomorrow i'll share the 2nd spanish League. After we complete all the leagues of the game maybe we'll try to do Bundesliga

• Mi piace
Reazioni: ShevaRossonero

Allegati

• 1392084226-kit.png
    1392084226-kit.png
    120.1 KB · Visualizzazioni: 11
  • 1392081486-kit.png
    1392081486-kit.png
    212.3 KB · Visualizzazioni: 9
  • LVBPCB5.png
    LVBPCB5.png
    100.3 KB · Visualizzazioni: 10
  • tykr8zh.png
    tykr8zh.png
    197 KB · Visualizzazioni: 9
  • YQJcYkC.png
    YQJcYkC.png
    99.8 KB · Visualizzazioni: 9
  • sparta1_by_iannvicari-dak031m.png
    sparta1_by_iannvicari-dak031m.png
    207.6 KB · Visualizzazioni: 8
  • sparta2_by_iannvicari-dak031p.png
    sparta2_by_iannvicari-dak031p.png
    165.5 KB · Visualizzazioni: 8
  • spartagk_by_iannvicari-dak0324.png
    spartagk_by_iannvicari-dak0324.png
    321.9 KB · Visualizzazioni: 8
Help. Ciao ragazzi sono nuovo del forum anche se vi seguo da sempre.
Fate un gran bel lavoro.
ho una ps3 e ho caricato i file(Liga premier JUVE e Bayer) da voi postati in prima pagina con il metodo pennina usb senza problemi.
Poi ho fatto lo stesso per la Liga nos e qui da ignorante ho sovrascritto file importati da altro utente(come mi indicava la ps3).Morale della favola non riconosce neanche più il mio id Konami.Ho cancellato tutto ciò che avevo caricato ma il risultato è lo stesso. Cosa posso fare? suggerimenti?Vi ringrazio comunque

• Mi piace
Reazioni: EduBest3
Fate un gran bel lavoro.
ho una ps3 e ho caricato i file(Liga premier JUVE e Bayer) da voi postati in prima pagina con il metodo pennina usb senza problemi.
Poi ho fatto lo stesso per la Liga nos e qui da ignorante ho sovrascritto file importati da altro utente(come mi indicava la ps3).Morale della favola non riconosce neanche più il mio id Konami.Ho cancellato tutto ciò che avevo caricato ma il risultato è lo stesso. Cosa posso fare? suggerimenti?Vi ringrazio comunque

Devi cancellare tutti i dati di pes e portare il gioco "Vergine". Diego per sbaglio ha caricato il suo file system e file edit e non dovevate copiarlo, ognuno deve avere il suo. Quindi, ti ripeto, cancella tutto, e reimporta tutte le squadre copiando solo i file bles degli export e nessun altro file

Devi cancellare tutti i dati di pes e portare il gioco "Vergine". Diego per sbaglio ha caricato il suo file system e file edit e non dovevate copiarlo, ognuno deve avere il suo. Quindi, ti ripeto, cancella tutto, e reimporta tutte le squadre copiando solo i file bles degli export e nessun altro file
Per i prossimi lo ricarico senza, sembra strano abbiamo funzionato dato che non ho sbloccato il file non dovrebbe partire quando fai copia comunque

• Mi piace
Reazioni: FLOYD1980
Fate un gran bel lavoro.
Fate un gran bel lavoro.
Ciao è capitato lo stesso anche a me, essendo abbastanza ignorante in materia, ho cancellato tutto e importato di nuovo tutte le squadre dalla juve al celtic...
Come ti dice Marco, il gioco lo devi riportare vergine.
Un po' di pazienza dai...e cmq ne vale la pena visto il gran lavoro che fanno i nostri amici su questo forum.

• Mi piace
Reazioni: EduBest3
Leggendo la guida all'importazione delle squadre, mi viene un dubbio per quanto riguarda l'importazione ad esempio dei loghi... Sulla chiavetta USB il percorso è PS3 > PICTURE o direttamente PICTURE?
X quanto riguarda i loghi io ho fatto semplicemente questo:
Ho messo tutti i loghi su chiavetta in una semplice cartella,
Ho salvalto i loghi sulla Ps3 dalla chiavetta,
Poi in modifica competizione devi prima IMPORTARE il logo che hai salvato sulla Ps3, te lo trova tranquillamente non c'è stato bisogno di creare cartelle particolari,
Subito dopo fai CARICA, scegli il logo che hai appena importato e il gioco è fatto.
Ovviamente già che ci sei cambia pure il ne della.competizione.
Fammi sapere se riesci.

Buonasera ragazzi. in questo topic, io con il supporto di alcuni membri del forum, pubblicheremo gli export delle squadre rese da noi licenziate su pes18 per ps3. Primo lavoro fatto anche come forma di prova riguardante il discorso blocco ID della play, è la creazione del Bayern Monaco e della Juventus. le squadre saranno comprensive di loghi, formazioni, numerazione maglie, stadi, allenatore(no foto) e kit 1,2 e 3 di gioco. A voi il link e fatemi sapere le vostre impressioni. Buon Pes a tutti....

http://www.mediafire.com/file/ecd2oi2u4vivvoo/PS3_juve_e_bayern_monaco.rar

Premier league
Corretti i nomi, i loghi, stadi, allenatori e kit per tutte le squadre della Premier. a voi il link, buon divertimento....

http://www.mediafire.com/file/u0mk4rfxord7ur3/PS3_premier.rar

La Liga
Corretti i nomi, i loghi, stadi, allenatori e kit per tutte le squadre. Ecco il link:

http://www.mediafire.com/file/meddbjgbesgbgeb/PS3_Liga.rar

Liga NOS
Con un forte ringraziamento all'amico @diego pavone per il lavoro svolto, ecco a voi tutti il link per la liga portoghese. Buon divertimento.....

http://www.mediafire.com/file/4gdns1j3k648a88/LIGA_NOS_PS3.rar

Celtic
Ragazzi a voi tutti il favoloso Celtic, completo di stemma, allenatore, stadio e naturalmente kit. Squadra fake usata: Kirksburgh City. Ecco il link:

http://www.mediafire.com/file/a9wwi5a19g3p631/PS3_celtic.rar

Ecco la guida per importare i file:

1-scaricare il file;
2-scompattare il file;
3-prendere una chiavetta usb (formattata in formato FAT32)ed inserire il contenuto dei file dentro la chiavetta. Dentro dovete avere una cartella PS3 con ll'interno una cartella SAVEDATA che contiene i vari file BLES. (Questo il percorso breve: PS3---SAVEDATA---BLES...);
4-Con la chiavetta entrate nella PS3 e dal menu UTILITA' DATI vi salvate i file delle squadre importate
5-entrate nel gioco ed andate nel menu MODIFICA e poi in IMPORTAZIONE\ESPORTAZIONE DATI da qui poi importate i vari file

ho copiato la cartella estratta del celtic sulla penna usb, ma quando vado su unità dei dati salvati ede entro nella penna usb mi dice: non ci sono dati salvati, come devo fare?

Buongiorno ragazzi anch'io volevo ringraziare x chi come me possiede ancora la ps3 oramai nn è facile trovare qualcuno che faccia ancora modifiche!! Volevo chiedere dove trovare i volti degli allenatori e se è in programma la serie B e le divise delle nazionali fake? Grazie e buon lavoro!!

• Mi piace
Reazioni: peppepl85
Se può interessare su YouTube ci sono i valori delle squadre della Bundesliga e di alcune squadre europee di pes 2017

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox