Leggendo la guida all'importazione delle squadre, mi viene un dubbio per quanto riguarda l'importazione ad esempio dei loghi... Sulla chiavetta USB il percorso è PS3 > PICTURE o direttamente PICTURE?
picture
Leggendo la guida all'importazione delle squadre, mi viene un dubbio per quanto riguarda l'importazione ad esempio dei loghi... Sulla chiavetta USB il percorso è PS3 > PICTURE o direttamente PICTURE?
We are thinking about it, now we have realesed Celtic and tomorrow maybe LA LIGA 2, next will be realesed EFL and italian Serie B, also european teams to complete Champions League with real teamsFIXED IT! Thanks so much! btw do you guys have Bundesliga?
We only have Bayern because we are focusing only on the the teams of Serie B (italian 2nd league), Championship and La Liga 2 (spanish 2nd league) . If nothing bad happen tomorrow i'll share the 2nd spanish League. After we complete all the leagues of the game maybe we'll try to do BundesligaFIXED IT! Thanks so much! btw do you guys have Bundesliga?
tony devi copiare su chiavetta e portarli su play, poi su pes vai in modifica, divisa, scegli la dvisia e vai su incolla immagineRaga mi spiegate come si fanno i kit
mandami tuttoSe vi invio i kit qualcuno me li potrebbe tagliare? Perché ho avuto un problema con il programma e non mi va più
Grazie Millemandami tutto
Help. Ciao ragazzi sono nuovo del forum anche se vi seguo da sempre.
Fate un gran bel lavoro.
ho una ps3 e ho caricato i file(Liga premier JUVE e Bayer) da voi postati in prima pagina con il metodo pennina usb senza problemi.
Poi ho fatto lo stesso per la Liga nos e qui da ignorante ho sovrascritto file importati da altro utente(come mi indicava la ps3).Morale della favola non riconosce neanche più il mio id Konami.Ho cancellato tutto ciò che avevo caricato ma il risultato è lo stesso. Cosa posso fare? suggerimenti?Vi ringrazio comunque
Per i prossimi lo ricarico senza, sembra strano abbiamo funzionato dato che non ho sbloccato il file non dovrebbe partire quando fai copia comunqueDevi cancellare tutti i dati di pes e portare il gioco "Vergine". Diego per sbaglio ha caricato il suo file system e file edit e non dovevate copiarlo, ognuno deve avere il suo. Quindi, ti ripeto, cancella tutto, e reimporta tutte le squadre copiando solo i file bles degli export e nessun altro file
Help. Ciao ragazzi sono nuovo del forum anche se vi seguo da sempre.
Fate un gran bel lavoro.
ho una ps3 e ho caricato i file(Liga premier JUVE e Bayer) da voi postati in prima pagina con il metodo pennina usb senza problemi.
Poi ho fatto lo stesso per la Liga nos e qui da ignorante ho sovrascritto file importati da altro utente(come mi indicava la ps3).Morale della favola non riconosce neanche più il mio id Konami.Ho cancellato tutto ciò che avevo caricato ma il risultato è lo stesso. Cosa posso fare? suggerimenti?Vi ringrazio comunque
Ciao è capitato lo stesso anche a me, essendo abbastanza ignorante in materia, ho cancellato tutto e importato di nuovo tutte le squadre dalla juve al celtic...Help. Ciao ragazzi sono nuovo del forum anche se vi seguo da sempre.
Fate un gran bel lavoro.
X quanto riguarda i loghi io ho fatto semplicemente questo:Leggendo la guida all'importazione delle squadre, mi viene un dubbio per quanto riguarda l'importazione ad esempio dei loghi... Sulla chiavetta USB il percorso è PS3 > PICTURE o direttamente PICTURE?
Buonasera ragazzi. in questo topic, io con il supporto di alcuni membri del forum, pubblicheremo gli export delle squadre rese da noi licenziate su pes18 per ps3. Primo lavoro fatto anche come forma di prova riguardante il discorso blocco ID della play, è la creazione del Bayern Monaco e della Juventus. le squadre saranno comprensive di loghi, formazioni, numerazione maglie, stadi, allenatore(no foto) e kit 1,2 e 3 di gioco. A voi il link e fatemi sapere le vostre impressioni. Buon Pes a tutti....
http://www.mediafire.com/file/ecd2oi2u4vivvoo/PS3_juve_e_bayern_monaco.rar
Premier league
Corretti i nomi, i loghi, stadi, allenatori e kit per tutte le squadre della Premier. a voi il link, buon divertimento....
http://www.mediafire.com/file/u0mk4rfxord7ur3/PS3_premier.rar
La Liga
Corretti i nomi, i loghi, stadi, allenatori e kit per tutte le squadre. Ecco il link:
http://www.mediafire.com/file/meddbjgbesgbgeb/PS3_Liga.rar
Liga NOS
Con un forte ringraziamento all'amico @diego pavone per il lavoro svolto, ecco a voi tutti il link per la liga portoghese. Buon divertimento.....
http://www.mediafire.com/file/4gdns1j3k648a88/LIGA_NOS_PS3.rar
Celtic
Ragazzi a voi tutti il favoloso Celtic, completo di stemma, allenatore, stadio e naturalmente kit. Squadra fake usata: Kirksburgh City. Ecco il link:
http://www.mediafire.com/file/a9wwi5a19g3p631/PS3_celtic.rar
Ecco la guida per importare i file:
1-scaricare il file;
2-scompattare il file;
3-prendere una chiavetta usb (formattata in formato FAT32)ed inserire il contenuto dei file dentro la chiavetta. Dentro dovete avere una cartella PS3 con ll'interno una cartella SAVEDATA che contiene i vari file BLES. (Questo il percorso breve: PS3---SAVEDATA---BLES...);
4-Con la chiavetta entrate nella PS3 e dal menu UTILITA' DATI vi salvate i file delle squadre importate
5-entrate nel gioco ed andate nel menu MODIFICA e poi in IMPORTAZIONE\ESPORTAZIONE DATI da qui poi importate i vari file