PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Ho confrontato tramite empty space i kit delle possibili europee da fare, ed ho visto le europee già presenti sul gioco e quest'anno konami le ha messe quasi tutte tranne 4 tra cui il RB Salisburgo, Apoel, Astana,Austria Vienna oltre il celtic già fatto che dite si potrebbero fare ?

Comunque segnalo che in quest'altro topic l'utente ha pensato bene di scegliere quali altre squadre creare in "Altre Europa" sulla base del ranking UEFA (con la sola eccezione dello Sparta Praga)... Non mi sembra male come idea.

Devi cancellare tutti i dati di pes e portare il gioco "Vergine". Diego per sbaglio ha caricato il suo file system e file edit e non dovevate copiarlo, ognuno deve avere il suo. Quindi, ti ripeto, cancella tutto, e reimporta tutte le squadre copiando solo i file bles degli export e nessun altro file

ragazzi buongiorno a tutti mi fa piacere la vostra voglia di creare kits ma penso che per la situazione altre europee facciamo un po d'ordine altrimenti io ne faccio una, pinko ne fa un'altra pallino un'altra
non voglio imporre niente a nessuno ma se siete d'accordo scegliamo se avere tutti le stesse squadre nelle altre europee altrimenti si accavallano che dite facciamo la lista delle 10 fake nel europee,e poi ci divertiamo con LA PAS PLA LEAGUE CON TUTTI I KIT CHE TROVIAMO che dite della mia proposta?

• Mi piace
Reazioni: FinoAllaFine
Ho confrontato tramite empty space i kit delle possibili europee da fare, ed ho visto le europee già presenti sul gioco e quest'anno konami le ha messe quasi tutte tranne 4 tra cui il RB Salisburgo, Apoel, Astana,Austria Vienna oltre il celtic già fatto che dite si potrebbero fare ?
si possono fare ?

si possono fare ?
L'Apoel penso verrà fatto sicuramente perché è in Champions, una squadra austriaca probabilmente si farà pure, poi se invece se ne faranno due ben venga perché in quel caso si faranno sia RB Salzburg che Austria Vienna, l'Astana si vedrà, comunque fa l'Europa League e l'anno scorso mi sembra fosse in Champions, quindi ha un suo perché anche quella.

• Mi piace
Reazioni: Andrea96
ragazzi buongiorno a tutti mi fa piacere la vostra voglia di creare kits ma penso che per la situazione altre europee facciamo un po d'ordine altrimenti io ne faccio una, pinko ne fa un'altra pallino un'altra
non voglio imporre niente a nessuno ma se siete d'accordo scegliamo se avere tutti le stesse squadre nelle altre europee altrimenti si accavallano che dite facciamo la lista delle 10 fake nel europee,e poi ci divertiamo con LA PAS PLA LEAGUE CON TUTTI I KIT CHE TROVIAMO che dite della mia proposta?
L'idea di riempire PAS League e PLA League con svariate altre squadre europee non mi dispiace affatto, ma casomai queste squadre, una volta create su questi campionati, potranno essere spostate attraverso Struttura campionato anche altrove oppure rimarranno lì? Perché se poi rimangono lì è un peccato, sarebbero inutilizzabili per Champions o Europa League.

L'Apoel penso verrà fatto sicuramente perché è in Champions, una squadra austriaca probabilmente si farà pure, poi se invece se ne faranno due ben venga perché in quel caso si faranno sia RB Salzburg che Austria Vienna, l'Astana si vedrà, comunque fa l'Europa League e l'anno scorso mi sembra fosse in Champions, quindi ha un suo perché anche quella.
andrebbero fatte solo per il semplice fatto che fanno competizioni europee

Ah ragazzi sappiate che odio la Kelme. Fa ste maglie portiere a sfumare che sono quasi impossibili da replicare in Pes, ho fatto il meglio che ho potuto. Alcoron portiere è stata la maglia più difficile mai fatta da me, sto facendo l'Osasuna poi pranzo e uppo

Allegati

• 1506511008844848289767.jpg
    1506511008844848289767.jpg
    60.7 KB · Visualizzazioni: 16
  • Mi piace
Reazioni: cisko83
andrebbero fatte solo per il semplice fatto che fanno competizioni europee

"ho deciso di personalizzare il mio pes 2018 (PC) inserendo dieci squadre europee al posto delle fittizie.
Le squadre sono: Red Bull Salisburgo, Maccabi Tel Aviv, Ludogorets, Maribor, Partizan, Celtic, Sparta Praga, Legia Varsavia, Apoel Nicosia e Qarabag; sono state selezionate in base al ranking UEFA ricalcolato in base ai risultati degli ultimi tre anni, cercando tuttavia di rappresentare più nazioni possibile (per quanto possibile - l'unica eccezione è rappresentata dallo Sparta Praga, data la presenza già nel gioco di un'altra squadra ceca, lo Slavia, dato che nel ranking è davvero molto in alto)."

Prendo spunto dal messaggio di un altro utente in un topic già precedentemente segnalato solo per evidenziare che di criteri interessanti per decidere quali altre squadre creare ce ne sono tanti, ognuno a suo modo valido. Questo utente ad esempio si basa sul ranking UEFA, non è mica poco. Purtroppo il fatto che una certa squadra disputa una competizione europea non è decisivo, non lo è sicuramente quando si parla di Europa League, per il semplice fatto che, comunque vada, non riusciremo ad avere nel gioco una Europa League con tutte le squadre. Perché di fake editabili in "Altre Europa" ne abbiamo solo 10, 4 delle quali serviranno per completare il roster della Champions (Celltic, Qarabag, Maribor, Apoel) e le squadre create nella lega PLA e nella lega PAS, come già ho segnalato @FLOYD1980 , non sono selezionabili per Champions ed Europa League.

Help. Ciao ragazzi sono nuovo del forum anche se vi seguo da sempre.
Fate un gran bel lavoro.
ho una ps3 e ho caricato i file(Liga premier JUVE e Bayer) da voi postati in prima pagina con il metodo pennina usb senza problemi.
Poi ho fatto lo stesso per la Liga nos e qui da ignorante ho sovrascritto file importati da altro utente(come mi indicava la ps3).Morale della favola non riconosce neanche più il mio id Konami.Ho cancellato tutto ciò che avevo caricato ma il risultato è lo stesso. Cosa posso fare? suggerimenti?Vi ringrazio comunque
Stessa cosa successa anche a me...

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm