PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
819
608
93
le misure sono giuste, la qualità è media se la rapporti alle squadre esportate dagli utenti che stanno lavorando all'editing quest'anno (vi amo)
le trovi qui https://www.pesteam.it/forum/threads/pes18-ps3-fo-con-metodo-export-team.24729/page-5
ci sono Bayern e Juve, per ora
io ho creato le magliette delle due squadre utilizzando i template di EmptySpaces, quando sono andato a sovrascrivere i nuovi dati maglietta su quelli fatti da me si è vista benissimo la differenza! colori migliori e definizione più alta, questo perchè chi ha creato le due squadre ha lavorato un po' prima di importarle su PES - sinceramente non saprei nemmeno come fare.
Detto questo, comunque, meglio EmptySpaces che quell'obbrobrio di PES com'è di default
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Frà puoi usare quelli di emty (almeno quelli che ha fatto). Quest'anno per mancanza di tempo li sto usando anch'io, fatta eccezione per le big europee che ho rifatto da zero. L'unica modifica che ho fatto è quella di eliminare lo stemma dalla maglia e metterlo con l'editor interno, ma va bene lo stesso, se puoi usa quello. Per i kit mancanti se li trovi anche per ps4, basta che me li fai avere e te li modifico io
http://www83.zippyshare.com/v/lTRk7sCc/file.html SERIE B 2017/2018 di empty ;) se la vuoi fare cisko vedi poi i valori colori nella sezione b di empty colletti ecc sul web xD
 
  • Like
Reactions: cisko83

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Ragazzi sto cercando di mettere kits e loghi alla serie B. Non so quanto tempo perderò considerate che ho iniziato oggi. Se qualcuno vuole dare una mano è ben accetto, più siamo prima ci sbrighiamo e meno lavoriamo :D
 

Mattia1997

Pulcini
19 Settembre 2017
90
43
18
PSN ID
acceddi
Buongiorno a tutti sono nuovo su questo sito però mi piace editare e creare nuove squadre su PES.
Vorrei ringraziarvi per quello che state facendo e vorrei aiutarvi.
Sto tagliando i kit per PS4 delle squadre mancanti della Champions League( Maribor,Qarabag,Apoel,Celtic) Appena pronti li invierò qui.
 
  • Like
Reactions: FLOYD1980

Mattia1997

Pulcini
19 Settembre 2017
90
43
18
PSN ID
acceddi
QUESTA E' LA SECONDA DIVISA DEL MARIBOR
 

Allegati

  • AWAY CALZA DAVANTI.png
    AWAY CALZA DAVANTI.png
    5 KB · Visualizzazioni: 17
  • AWAY CALZA RETRO.png
    AWAY CALZA RETRO.png
    3.9 KB · Visualizzazioni: 14
  • AWAY MAGLIA FRONTALE.png
    AWAY MAGLIA FRONTALE.png
    103.1 KB · Visualizzazioni: 13
  • AWAY MAGLIA RETRO.png
    AWAY MAGLIA RETRO.png
    143.4 KB · Visualizzazioni: 12
  • AWAY MANICA DESTRA.png
    AWAY MANICA DESTRA.png
    6.9 KB · Visualizzazioni: 12
  • AWAY MANICA SINISTRA.png
    AWAY MANICA SINISTRA.png
    7.2 KB · Visualizzazioni: 12
  • AWAY PANTALONCINI DESTRA.png
    AWAY PANTALONCINI DESTRA.png
    224 KB · Visualizzazioni: 12
  • AWAY PANTALONCINI SINISTRA.png
    AWAY PANTALONCINI SINISTRA.png
    223.3 KB · Visualizzazioni: 12

Mattia1997

Pulcini
19 Settembre 2017
90
43
18
PSN ID
acceddi
QUESTA QUELLA DEL PORTIERE DEL MARIBOR
 

Allegati

  • GK CALZA DAVANTI.png
    GK CALZA DAVANTI.png
    1 KB · Visualizzazioni: 10
  • GK CALZA POSTERIORE.png
    GK CALZA POSTERIORE.png
    3.8 KB · Visualizzazioni: 10
  • GK MAGLIA DAVANTI.png
    GK MAGLIA DAVANTI.png
    155.5 KB · Visualizzazioni: 7
  • GK MAGLIA RETRO.png
    GK MAGLIA RETRO.png
    220.6 KB · Visualizzazioni: 7
  • GK MANICA DESTRA.png
    GK MANICA DESTRA.png
    31.6 KB · Visualizzazioni: 7
  • GK MANICA SINISTRA.png
    GK MANICA SINISTRA.png
    32.2 KB · Visualizzazioni: 7
  • GK PANTALONCINI DESTRA.png
    GK PANTALONCINI DESTRA.png
    311.8 KB · Visualizzazioni: 7

Mattia1997

Pulcini
19 Settembre 2017
90
43
18
PSN ID
acceddi
QUESTA LA PRIMA DEL MARIBOR
 

Allegati

  • mariborHOME.png
    mariborHOME.png
    149.3 KB · Visualizzazioni: 8
  • mariborHOMECALZADAVANTI.png
    mariborHOMECALZADAVANTI.png
    1 KB · Visualizzazioni: 6
  • mariborHOMECALZADIETRO.png
    mariborHOMECALZADIETRO.png
    4.2 KB · Visualizzazioni: 6
  • mariborHOMEMANICADESTRA.png
    mariborHOMEMANICADESTRA.png
    4.8 KB · Visualizzazioni: 5
  • mariborHOMEMANICASINISTRA.png
    mariborHOMEMANICASINISTRA.png
    4.8 KB · Visualizzazioni: 5
  • mariborHOMEPANTALONCINIDESTRA.png
    mariborHOMEPANTALONCINIDESTRA.png
    325.5 KB · Visualizzazioni: 5
  • mariborHOMEPANTALONCINISINISTRA.png
    mariborHOMEPANTALONCINISINISTRA.png
    320.3 KB · Visualizzazioni: 5
  • mariborHOMERETRO.png
    mariborHOMERETRO.png
    226.2 KB · Visualizzazioni: 5

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Ma su empty le misure sono giuste per la PS3? se le misure sono giuste per la serie B mi posso anche iniziare a muovere nel tempo libero ovviamente.

Frá non sono le misure che ho usato l'anno scorso ma vanno bene lo stesso. Purtroppo quest'anno non ho il tempo di fare tutte le squadre, perciò ho fatto a modo mio solo le big europee
 
  • Like
Reactions: cisko83

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
le misure sono giuste, la qualità è media se la rapporti alle squadre esportate dagli utenti che stanno lavorando all'editing quest'anno (vi amo)
le trovi qui https://www.pesteam.it/forum/threads/pes18-ps3-fo-con-metodo-export-team.24729/page-5
ci sono Bayern e Juve, per ora
io ho creato le magliette delle due squadre utilizzando i template di EmptySpaces, quando sono andato a sovrascrivere i nuovi dati maglietta su quelli fatti da me si è vista benissimo la differenza! colori migliori e definizione più alta, questo perchè chi ha creato le due squadre ha lavorato un po' prima di importarle su PES - sinceramente non saprei nemmeno come fare.
Detto questo, comunque, meglio EmptySpaces che quell'obbrobrio di PES com'è di default

Le ho modificate io, grazie per i complimenti. Con la stessa cura farò anche le big europee, per le altre, per mancanza di tempo userò quelle di empty leggermente ritoccate
 
  • Like
Reactions: cisko83

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Ragazzi sto cercando di mettere kits e loghi alla serie B. Non so quanto tempo perderò considerate che ho iniziato oggi. Se qualcuno vuole dare una mano è ben accetto, più siamo prima ci sbrighiamo e meno lavoriamo :D

Frà un consiglio, quando incolli i kit di emty, sul fronte maglia quando carichi le immagini, a immagine caricata nel riquadro dai un leggero colpo sull'analogico destro del pad, allargando l'immagine a 1,02. Fai lo stesso per i pantaloncini. Sulle maniche invece, quando carichi la destra, sposta di due punte con la freccia direzionale del pad a sinistra, quando carichi la sinistra, dai due tocchi con la freccia direzionale verso destra. Il resto non muovere nulla
 

ispanico2783

Pulcini
29 Settembre 2013
25
5
3
Buonasera ragazzi. in questo topic, io con il supporto di alcuni membri del forum, pubblicheremo gli export delle squadre rese da noi licenziate su pes18 per ps3. Primo lavoro fatto anche come forma di prova riguardante il discorso blocco ID della play, è la creazione del Bayern Monaco e della Juventus. le squadre saranno comprensive di loghi, formazioni, numerazione maglie, stadi, allenatore(no foto) e kit 1,2 e 3 di gioco. A voi il link e fatemi sapere le vostre impressioni. Buon Pes a tutti....

http://www.mediafire.com/file/ecd2oi2u4vivvoo/PS3_juve_e_bayern_monaco.rar

Ecco la guida per importare i file:

1-scaricare il file;
2-scompattare il file;
3-prendere una chiavetta usb (formattata in formato FAT32)ed inserire il contenuto dei file dentro la chiavetta. Dentro dovete avere una cartella PS3 con ll'interno una cartella SAVEDATA che contiene i vari file BLES. (Questo il percorso breve: PS3---SAVEDATA---BLES...);
4-Con la chiavetta entrate nella PS3 e dal menu UTILITA' DATI vi salvate i file delle squadre importate
5-entrate nel gioco ed andate nel menu MODIFICA e poi in IMPORTAZIONE\ESPORTAZIONE DATI da qui poi importate i vari file
Sei un grande!! Appena istallato e funziona alla grande!!
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Ragazzi per la B ve la darei e una mano solo che ho il pc rotto :(
sono riuscito solo a creare il Foggia completo (divise logo nome telecronaca nome stadio, striscioni cc.ecc)
vorrei fare tutta la B solo che non ci riesco sia per il tempo e' sopratutto per il pc..
se faccio qualcosa vi aggiorno;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,001,923
Utenti registrati
65,016
Ultimo utente registrato
Astra