PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Ragazzi non riempite il topic con domande inutili e ripetitive, leggete sempre la prima pagina prima di chiudere qualcosa. Grazie
Marco ti capisco ma comprendi che mi stanno girando le balle. Tutti dite che si fa così ma a me non riesce o meglio neanche posso provarci in quanto legge solo il file "Icon0.PNG" nella play quindi come fare??? non voglio riempire il topic.

Controlla bene le cartelle. Hai verificato i nomi e quante ce ne sono? Devi avere UNA cartella denominata PS3, dentro UN'altra denominata SAVEDATA. Dentro questa devi avere poi i 2 file bles scaricati. Poi vai in utilità dati salvati e li deve leggere per forza. Stai attento che quando scarichi può capitare che le cartelle PS3 siano 2, una dentro l'altra. Se è così ne devi togliere una. Prova

Controlla bene le cartelle. Hai verificato i nomi e quante ce ne sono? Devi avere UNA cartella denominata PS3, dentro UN'altra denominata SAVEDATA. Dentro questa devi avere poi i 2 file bles scaricati. Poi vai in utilità dati salvati e li deve leggere per forza. Stai attento che quando scarichi può capitare che le cartelle PS3 siano 2, una dentro l'altra. Se è così ne devi togliere una. Prova
Ti ringrazio ma niente, il problema è che questi file bles non li legge completamente legge solo l'immagine icon. Che palle!!! Che poi in un articolo avevo letto che il sistema Playstation 3 legge solo file JPEG o PNG ma mi sembra strano

Ragazzi grazie per le risposte, cisko83 ho letto il primo post e a me non risulta si possa fare, vi dico che a me non legge i file bles e blus in utilità dati salvati quindi di conseguenza in modifica nemmeno

Evidentemente c'è qualcosa che sbagli nella procedura,tranne che hai il gioco in digitale. Ma ripeto al 90% stai sbagliando qualcosa. Sempre se stiamo parlando dei file che sono postati in prima pagina sia chiaro. Se stai parlando di altro non lo so :D

Quindi nn si copiano in automatico

Non vorrei essere ripetitivo ma hai letto la prima pagina o ci stai trollando?

Ultima modifica:
cisko ho provato anche con un hard disk ma niente. Mi sa che venderò il gioco perchè giocare così è bruttissimo

Nino mi spiace è una cosa molto strana, perchè è una delle procedure più facili da eseguire. Ma la chiavetta dove metti i file è formattata in formato FAT32?

Nino mi spiace è una cosa molto strana, perchè è una delle procedure più facili da eseguire. Ma la chiavetta dove metti i file è formattata in formato FAT32?
Ragazzi scusate se sta diventando una discussione.. cmq si certo è formattata in fat 32. Cisko si può avere la possibilità di parlare in privato??

• Mi piace
Reazioni: cisko83
Scusate l ignoranza una volta messa la pennetta nella consolle e andati nel menu x importare c'è bisogno di una connessione

La connessione serve quando devi importare i file dal menu modifica del gioco. In quel caso la connessione è obbligatoria. Ma per portare i file nella PS3 in UTILITA' DATI SALVATI non c'è bisogno di connessione

Ci sto mettendo un po di tempo perché sto straimpegnato, ho fatto il Belanenses

Ok frà, tranquillo, era giusto per sapere. Ragazzi mi ripeto, serve qualcuno che ci da una mano, bisogna che qualcuno pratico nell'incollare i kit si occupi della serie b. Io dopo la premier e la liga ho intenzione di fare la bundesliga non appena @fredjexx finisce i giocatori, perciò se volete anche la serie b ho bisogno di una mano, non riesco a fare tutto da solo

• Mi piace
Reazioni: FLOYD1980
Ok frà, tranquillo, era giusto per sapere. Ragazzi mi ripeto, serve qualcuno che ci da una mano, bisogna che qualcuno pratico nell'incollare i kit si occupi della serie b. Io dopo la premier e la liga ho intenzione di fare la bundesliga non appena @fredjexx finisce i giocatori, perciò se volete anche la serie b ho bisogno di una mano, non riesco a fare tutto da solo

Se qualcuno li taglia i kits della serie B poi li posso incollare io senza problemi,ma a tagliarli purtroppo non riesco proprio

Se qualcuno li taglia i kits della serie B poi li posso incollare io senza problemi,ma a tagliarli purtroppo non riesco proprio

Frà puoi usare quelli di emty (almeno quelli che ha fatto). Quest'anno per mancanza di tempo li sto usando anch'io, fatta eccezione per le big europee che ho rifatto da zero. L'unica modifica che ho fatto è quella di eliminare lo stemma dalla maglia e metterlo con l'editor interno, ma va bene lo stesso, se puoi usa quello. Per i kit mancanti se li trovi anche per ps4, basta che me li fai avere e te li modifico io

• Mi piace
Reazioni: FLOYD1980
La connessione serve quando devi importare i file dal menu modifica del gioco. In quel caso la connessione è obbligatoria. Ma per portare i file nella PS3 in UTILITA' DATI SALVATI non c'è bisogno di connessione
Nn avendo connessione nn posso fare nulla ma nn era più semplice il metodo dell anno scorso

Nn avendo connessione nn posso fare nulla ma nn era più semplice il metodo dell anno scorso

Era più semplice per chi doveva installare. Purtroppo i file per fare un FO come lo scorso anno devono essere sbloccati perchè altrimenti le PS3 non li leggono. Questo procedimento è troppo lungo e nessuno di noi riesce ad usare il programma a parte un ragazzo di nome Andrea che lo scorso anno sbloccò tutti i file. L'unica soluzione che abbiamo trovato per il momento è questa che stiamo applicando ed anzi dobbiamo ringraziare tutti coloro che si stanno adoperando

Frà puoi usare quelli di emty (almeno quelli che ha fatto). Quest'anno per mancanza di tempo li sto usando anch'io, fatta eccezione per le big europee che ho rifatto da zero. L'unica modifica che ho fatto è quella di eliminare lo stemma dalla maglia e metterlo con l'editor interno, ma va bene lo stesso, se puoi usa quello. Per i kit mancanti se li trovi anche per ps4, basta che me li fai avere e te li modifico io

Ma su empty le misure sono giuste per la PS3? se le misure sono giuste per la serie B mi posso anche iniziare a muovere nel tempo libero ovviamente.

Ma su empty le misure sono giuste per la PS3? se le misure sono giuste per la serie B mi posso anche iniziare a muovere nel tempo libero ovviamente.
vai tranquillo con quelli di empty, le misure so giuste basta solo che le riposizioni nel riquadro quando le incolli, non devi modificare nulla solo spostare

• Mi piace
Reazioni: cisko83

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox