PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Allora:
La Konami ha bloccato i file opzioni. Io ho due account su PS3 se quello che ho fatto lo copio come copiavo gli anni scorsi da un account all'altro non legge i file dando messaggio:

"IMPOSSIBILE IMPORTARE DATI DI UN ALTRO UTENTE".

Scarichi TUTTO e poi segui il tutorial in prima pagina, tutto è molto più manuale ma almeno possiamo passarci le squadre. Non è difficile, basta seguire le istruzioni ;)

Non mi odiare. Domanda: ho scaricato e scompattato tutto, creando varie cartelle che ho salvato sulla pen drive. Adesso devo mettere tutti ma proprio tutti i files in un unica cartella PS3, sottocartella Savedata e contenente tutti i bles?

Non mi odiare. Domanda: ho scaricato e scompattato tutto, creando varie cartelle che ho salvato sulla pen drive. Adesso devo mettere tutti ma proprio tutti i files in un unica cartella PS3, sottocartella Savedata e contenente tutti i bles?
Nope, hai le varie cartelle PS3 sul PC, bene per ogni link di MediaFire bisogna fare un import, ovvero, prendi la Cahampionship è divisa 14 e 9 in due cartelle: importi le 9 su ps3 poi le metti nel gioco poi salvi il file modifica esci dal gioco rimetti la pe drive nel pc prendi le 14 restanti le riporti nella ps3 e le importi nel gioco. Questo perché si può importare un massimo di 20 squadre alla volta quindi è l'unico modo :)

• Mi piace
Reazioni: pavelin70
Nope, hai le varie cartelle PS3 sul PC, bene per ogni link di MediaFire bisogna fare un import, ovvero, prendi la Cahampionship è divisa 14 e 9 in due cartelle: importi le 9 su ps3 poi le metti nel gioco poi salvi il file modifica esci dal gioco rimetti la pe drive nel pc prendi le 14 restanti le riporti nella ps3 e le importi nel gioco. Questo perché si può importare un massimo di 20 squadre alla volta quindi è l'unico modo :)
grazie. in effetti, lo sospettavo. lo sto facendo, ad ogni squadra sto dando il suo file. sto mettendo le squadre della premier. ma come faccio a sapere a quale corrispondono?

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
trovate!!!!!

trovate!!!!....minkiarella quindi se sto facendo giusto di ogni singola squadra fake devo cambiare divise nome stemma ....giusto?

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
Ragazzi ma la Scottish Premiership è chiedere troppo? Sarebbe divertimento assicurato e poi le squadre non sono molte... Giuro che se la fate vi mando una cassa di birra, ovviamente scozzese, a vostra scelta!

grazie. in effetti, lo sospettavo. lo sto facendo, ad ogni squadra sto dando il suo file. sto mettendo le squadre della premier. ma come faccio a sapere a quale corrispondono?
Quando importi ti preseleziona quella a cui corrisponde, a parte il caso Bolton Millwall

In che senso? Non sai come inserire o non sai come ridimensionare?
Per l'inserimento devi andare in modifica e scegli competizioni, la rinomini e metti le immagini, basta salvarle su USB e portarle sulla play

Ho le immagini e anche degli allenatori nel formato giusto ma non capisco come inserirle, e nella USB come dovrei raccoglierle? Confermatemi anche il formato
Grazie

[Cita, "giaforg, de la publicación: 1072096, de: 32298"]? Moda ignora, pero no tiene el falso rosa [/ quote]

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online