PES18 PS3 -FO con metodo export team-

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Spero non sballi niente, se lavorano solo su patch e volti le rose non sballano. Il problema nascerà sicuramente col dlc del mercato di gennaio
Che poi mah... Sarò ignorante io, ma perché per aggiornare le squadre in base ai movimenti di mercato di gennaio non usano l'aggiornamento live, settimana per settimana? Penso saremmo tutti più tranquilli così (e tra l'altro non dovremmo attendere febbraio per avere tutte le squadre aggiornate al calciomercato di gennaio).
 

vito76

Primi Calci
2 Aprile 2015
14
13
3
PSN ID
mastromario43
Perdonate la mia ignoranza. Ma con il DCL di giovedi c è la possibilita ke dopo l installazione il vostro immenso lavoro ci siano dei problemi?
 

vito76

Primi Calci
2 Aprile 2015
14
13
3
PSN ID
mastromario43
In pratica aggiornando il dcl il vostro lavoro ke ho gia installato subirá delle modifike?
 

lellom84

Primi Calci
11 Novembre 2017
1
1
3
Buonasera, congratulazione e grazie per il gran lavoro svolto fino ad ora...ho una domanda sui loghi: c'è un metodo per evitare l'esagerata attesa di caricamento dei loghi delle squadre o delle competizioni nelle varie fasi del gioco, soprattutto nella master league? ...è veramente seccante aspettare 10 sec x vedere un logo caricato durante la master league. grazie
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Buonasera, congratulazione e grazie per il gran lavoro svolto fino ad ora...ho una domanda sui loghi: c'è un metodo per evitare l'esagerata attesa di caricamento dei loghi delle squadre o delle competizioni nelle varie fasi del gioco, soprattutto nella master league? ...è veramente seccante aspettare 10 sec x vedere un logo caricato durante la master league. grazie

Purtroppo no. Per velocizzare il tempo di caricamento si dovrebbero caricare loghi con definizione minore, meno sono i pixel e più veloce sarà il caricamento, però poi li vedresti na schifezza
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Idem come sopra. Cercasi persona di buona volontà per aver il kit del Cervia di Ciccio Graziani per ps3. Ringrazio anticipatamente.
 

Allegati

  • Home.png
    Home.png
    156.1 KB · Visualizzazioni: 9
  • Away.png
    Away.png
    208.4 KB · Visualizzazioni: 9
  • Third.png
    Third.png
    142.5 KB · Visualizzazioni: 7
  • GK.png
    GK.png
    140.9 KB · Visualizzazioni: 8

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep