PES18 PS3 -FO con metodo export team-

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Hai ragione Marco ho sbagliato a scrivere..
Comunque i 3 campionati fake uno c'è la Bundesliga, in uno ci sarà la MLS e in uno quello Cinese
Ciao Chris. Ho finito gli slot per le divise, dopo aver importato le altre americane e le nazionali. Perdona la mia ignoranza: cosa devo fare per poter avere mls e campionato cinese o soltanto uno dei due? Grazie per l'attenzione
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Ciao Chris. Ho finito gli slot per le divise, dopo aver importato le altre americane e le nazionali. Perdona la mia ignoranza: cosa devo fare per poter avere mls e campionato cinese o soltanto uno dei due? Grazie per l'attenzione
Allora te lo spiego io. Le altre americane verranno tutte sostituite dalla MLS (credo). Quindi per inserire la lega statunitense ti conviene andare dal menù iniziale della PS3 appena accesa a cancellare le maglie Delle altre americane. Oppure quando andrai ad importare sovrascriverle. Marco per inserire la MLS ha anche cancellato le maglie portieri della Liga 2 lasciandole create con editor interno spero di essere stato esaustivo
 
  • Like
Reactions: giaforg

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Allora te lo spiego io. Le altre americane verranno tutte sostituite dalla MLS (credo). Quindi per inserire la lega statunitense ti conviene andare dal menù iniziale della PS3 appena accesa a cancellare le maglie Delle altre americane. Oppure quando andrai ad importare sovrascriverle. Marco per inserire la MLS ha anche cancellato le maglie portieri della Liga 2 lasciandole create con editor interno spero di essere stato esaustivo
Grazie mille JeanGiacc! Credo e spero di aver capito: se così non fosse ti disturberò ancora... Correggimi se sbaglio: se al posto della mls volessi il campionato cinese, dovrei solo sovrascrivere la lega asiatica?
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Ragazzi capitolo slot. Mettendo la mls, alcune sudamericane verranno eliminate perché non sono compatibili, sono circa 6-7 che resteranno fake per ora. Io personalmente ho eliminato i kit dei portieri della b spagnola, ho messo tutte le nazionali, le sudamericane con editor interno tranne club america, emelec e Barcellona, sto mettendo la mls senza portieri come già spiegato e alla fine mi dovrebbero restare una decina di slot che vorrei usare per implementare la serie a così come già fatto per Roma e Napoli
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc e giaforg

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Ragazzi chris sta facendo un grandissimo lavoro ma dubito che qualcuno farà i kit delle cinesi così come io mi sto dedicando alla mls, perciò non abbiate troppe aspettative su questa lega. Mi dispiace ma è così
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

emil

Pulcini
10 Ottobre 2016
41
27
18
PSN ID
vnmor11
Grazie a tutti. Il gioco è veramente bello adesso. Ho installato le nazionali. La MLS onestamente non mi frega. In caso cambio con editor interno e faccio alcune squadre se occorre. But la mia domanda è se importo solo i nomi dei giocatori senza importare le maglie, mi rimane qualche slot libera?
Un grazie a marco83 e a tutti i collaboratori.
Un grazie a jeangiacc che qualche volta gli ho rotto le scatole
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Grazie a tutti. Il gioco è veramente bello adesso. Ho installato le nazionali. La MLS onestamente non mi frega. In caso cambio con editor interno e faccio alcune squadre se occorre. But la mia domanda è se importo solo i nomi dei giocatori senza importare le maglie, mi rimane qualche slot libera?
Un grazie a marco83 e a tutti i collaboratori.
Un grazie a jeangiacc che qualche volta gli ho rotto le scatole

Se importi solo le rose gli slot per i kit non li vai mai ad intaccare, è normale
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Ragazzi adesso sono io che chiedo un favore a voi tutti. Mi servono le quarte maglie (o le terze per le squadre che non ce l'hanno) della serie a. Se trovate qualcosa in giro me lo segnalate? La risoluzione deve essere 2048x 2048
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

Chris80

Giovanissimi B
28 Settembre 2017
248
95
28
Ragazzi chris sta facendo un grandissimo lavoro ma dubito che qualcuno farà i kit delle cinesi così come io mi sto dedicando alla mls, perciò non abbiate troppe aspettative su questa lega. Mi dispiace ma è così
Io sto editando il campionato Cinese e ho bisogno di qualcuno per mettere poi i kit come sta facendo Marco sulla MLS da me editata...
Io non ho mai editato campionati e non me lo ha chiesto nessuno di farlo e l'ho fatto di mia spontanea volontà per avere un gioco più completo e condividerlo con voi ma non sono capace a mettere le maglie quindi se qualcuno mi da una mano aiutandoci uno con l'altro senza solo avere pretese aspettando gli altri è meglio..
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Scusate eh... Ma dati i dubbi (più che fondati) di @marco83 sulla disponibilità di kit della Chinese Super League in formato PS3 (ho cercato un po' online, nada), nonché il solito discorso relativo agli slot disponibili... Che ne dite se i kit venissero fatti, con un po' di pazienza, con l'editor interno del gioco? Voglio dire, certo, se ci fossero i kit originali sarebbe meglio, ci mancherebbe. Ma pensiamo anche a chi se la passa, in qualche modo, peggio di noi: gli utenti Xbox One non hanno modo di importare nulla, lì l'editing è tutto a mano. Se per un campionato facciamo la stessa cosa anche noi non è una tragedia secondo me. Casomai i kit per la Chinese Super League si fanno con l'editor in game, almeno ci aggiungiamo i loghi ufficiali e via.
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Scusate eh... Ma dati i dubbi (più che fondati) di @marco83 sulla disponibilità di kit della Chinese Super League in formato PS3 (ho cercato un po' online, nada), nonché il solito discorso relativo agli slot disponibili... Che ne dite se i kit venissero fatti, con un po' di pazienza, con l'editor interno del gioco? Voglio dire, certo, se ci fossero i kit originali sarebbe meglio, ci mancherebbe. Ma pensiamo anche a chi se la passa, in qualche modo, peggio di noi: gli utenti Xbox One non hanno modo di importare nulla, lì l'editing è tutto a mano. Se per un campionato facciamo la stessa cosa anche noi non è una tragedia secondo me. Casomai i kit per la Chinese Super League si fanno con l'editor in game, almeno ci aggiungiamo i loghi ufficiali e via.

Se in rete ci sono i kit per ps4 non è un problema, si tagliano. Il problema è che nessuno mi sembra disposto a fare questo lavoraccio e soprattutto, almeno per quanto mi riguarda, non ci sono slot liberi
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Grazie mille JeanGiacc! Credo e spero di aver capito: se così non fosse ti disturberò ancora... Correggimi se sbaglio: se al posto della mls volessi il campionato cinese, dovrei solo sovrascrivere la lega asiatica?
Ecco mi ero perso il messaggio. Tecnicamente ci son 3 leghe fake nel gioco una asiatica una europea è una americana. Se al posto della MLS vuoi la lega cinese ci avresti le americane obbligatoriamente fake e le asiatiche "licenzate" e viceversa :)
 
  • Like
Reactions: giaforg

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Ecco mi ero perso il messaggio. Tecnicamente ci son 3 leghe fake nel gioco una asiatica una europea è una americana. Se al posto della MLS vuoi la lega cinese ci avresti le americane obbligatoriamente fake e le asiatiche "licenzate" e viceversa :)
Grazie, capito perfettamente. Il problema sono sempre gli slot: purtroppo tutto non si può avere, bisogna scegliere...
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ecco mi ero perso il messaggio. Tecnicamente ci son 3 leghe fake nel gioco una asiatica una europea è una americana. Se al posto della MLS vuoi la lega cinese ci avresti le americane obbligatoriamente fake e le asiatiche "licenzate" e viceversa :)
Secondo me la soluzione più ragionevole, considerando che tutt'al più possiamo trovare i kit per le squadre della Chinese Super League solo in formato PS4 e poi bisognerebbe fare il lavoro di tagliarli tutti su misura, e che tra l'altro inserendoli per via degli slot disponibili ci ritroveremmo la MLS fake (quando invece di quella i kit già ci sono), rimane quella di andare di editor interno per i kit delle squadre cinesi.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Patch + data pack 2.00 in uscita il 16 novembre, cioè giovedì prossimo. Speriamo che non sballino nulla ovviamente. Il Data Pack inciderà per caso su MLS e CSL attualmente in lavorazione?
 

Another22l

Pulcini
26 Ottobre 2012
44
4
8
Catania Away N toppa.png Ciao Jean sono ritornato con un po' di materiale spero tu possa aiutarmi...:)
 

Allegati

  • cataniahome toppa.png
    cataniahome toppa.png
    155.3 KB · Visualizzazioni: 7
  • catania thirdok toppa.png
    catania thirdok toppa.png
    207.4 KB · Visualizzazioni: 6
  • Catania Gk N toppa.png
    Catania Gk N toppa.png
    168.7 KB · Visualizzazioni: 5
  • Like
Reactions: JeanGiacc

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Patch + data pack 2.00 in uscita il 16 novembre, cioè giovedì prossimo. Speriamo che non sballino nulla ovviamente. Il Data Pack inciderà per caso su MLS e CSL attualmente in lavorazione?

Spero non sballi niente, se lavorano solo su patch e volti le rose non sballano. Il problema nascerà sicuramente col dlc del mercato di gennaio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,098
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78