PES12: Chi rompe il day one?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Alceseduto65 ha detto:
Io ho chiesto ad un negozietto dove lo prendo prima e mi ha detto che per oggi niente,forse domani,speriamo in bene......Volevo chiedere a Atanimation dove ha preso quel avatar animato,troppo bello.

E' una mia creazione :cool:
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
ma scusate non è un po rischioso parlarne liberamente qui dei negozi che venderebbero prima i giochi??qualche organo di polizia potrebbe ficcare il naso in qualche forum per smascherare poi qualche punto vendita no?è un'ipotesi remota ma possibile :)
 

giannipessi

Pulcini
12 Settembre 2011
23
0
1
mercato91 ha detto:
ma scusate non è un po rischioso parlarne liberamente qui dei negozi che venderebbero prima i giochi??qualche organo di polizia potrebbe ficcare il naso in qualche forum per smascherare poi qualche punto vendita no?è un'ipotesi remota ma possibile :)
se come no la polizia fa le retate ai gamestop,dopo aver indagato su pes fan :lol: :lol: :lol: ma svegliatevi!!
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
giannipessi ha detto:
mercato91 ha detto:
ma scusate non è un po rischioso parlarne liberamente qui dei negozi che venderebbero prima i giochi??qualche organo di polizia potrebbe ficcare il naso in qualche forum per smascherare poi qualche punto vendita no?è un'ipotesi remota ma possibile :)
se come no la polizia fa le retate ai gamestop,dopo aver indagato su pes fan :lol: :lol: :lol: ma svegliatevi!!
ma cosa ne sai te!!come ogni tanto sgamano qualcuno su emule o su utorrent,potrebbe esserci qualche appassionato di pes che vedendo certi post potrebbe fare delle verifiche..difatti ho detto che è un'ipotesi remota :geek:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
I negozianti sanno che PES 2012 DEVE uscire il 29 Settembre. Se lo fanno uscire prima sanno di correre un rischio, ed evidentemente preferiscono correrlo.
 

Sephirot_1

Primi Calci
19 Settembre 2010
5
0
1
Qualcuno di roma lo ha già? Se si mi potete mandare un PM, grazie.

Comunque sono andato in un piccolo negozio e mi hanno detto che domani è sicuro che gli arriva e lo vendono.
 

dx8893

Esordienti
6 Ottobre 2010
104
0
16
Sephirot_1 ha detto:
Qualcuno di roma lo ha già? Se si mi potete mandare un PM, grazie.

Comunque sono andato in un piccolo negozio e mi hanno detto che domani è sicuro che gli arriva e lo vendono.
Stessa cosa per me, se qualcuno di Roma già ha PES gli chiedo gentilmente se può mandarmi un PM con i dettagli su dove l'ha comprato, ecc... grazie...

Domanda per te Sephirot: Qual'è il negozio di Roma che domani lo vende? Grazie... ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
pes_4ever ha detto:
nacchero ha detto:
[quote="pes_4ever":2wgaosax]Allora? Qualcuno di voi lo ha preso oggi?

si stò già giocando alla master offline con la fiorentina
Se non posti le immagini del gioco con annesso scontrino nessuno ti crederà.[/quote:2wgaosax]

E' stato bannato per offese ad un altro utente.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,957
30,905
113
giannipessi ha detto:
mercato91 ha detto:
ma scusate non è un po rischioso parlarne liberamente qui dei negozi che venderebbero prima i giochi??qualche organo di polizia potrebbe ficcare il naso in qualche forum per smascherare poi qualche punto vendita no?è un'ipotesi remota ma possibile :)
se come no la polizia fa le retate ai gamestop,dopo aver indagato su pes fan :lol: :lol: :lol: ma svegliatevi!!

La polizia postale non credo, ma so per certo che quando esisteva il forum Hailfax (Halifax è la casa distributrice del gioco) chi diceva di avere il gioco in anticipo veniva contattato e gli veniva chiesto dove lo avevano preso. E' capitato anche a me.
In questo caso credo che scattassero sanzioni di carattere amministrativo nel confronti del negozio o della catena che vendeva in anticipo il gioco.
Non esistendo più il suddetto forum, i responsabili della Halifax potrebbero fare un giro fra i maggiori forum che si occupano di Pes e fra questi ci sarebbe certamente Pesfan.
Quindi consiglierei di scambiare eventuali indirizzi in privato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,276
Utenti registrati
65,123
Ultimo utente registrato
Nic20