PES12: Chi rompe il day one?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabri97

Allievi B
4 Ottobre 2010
635
0
16
figurati per cosi poco sn felice di aiutare un amico pessaro e soprattuto vedendo la mia voglia di nn poter aspettare nn ti avrei mai potuto dire di no ok ciao
 

mikipi

Pulcini
8 Novembre 2010
26
0
1
furius79 ha detto:
pes_4ever ha detto:
mikipi ha detto:
io sono di foggia....... prenotato il gioco da euronics dove sono andato sabato e mi hanno detto che appena il gioco sarà in magazzino inizieranno a consegnarlo........ proverò domani sera
MMM... io l'ho prenotato da Open Games, vabbè :)

Ti ho mandato un pm mi rispondi per favore

ma open games sarebbe quello in mongolfiera??????? perchè se è lui sono passato anche li e mi ha detto per mercoledi lui dovrebbe averlo.......... cmq conveniva prenderlo da euronics se prenotavi te lo davano a 49,90
 

MAFA

Giovanissimi B
26 Marzo 2011
238
0
16
Ciaoooooooo ragaaaaaaa forza foggiaaaaaaaaaaa!!!
Sono anche io di Foggia raga!!!! Se lo prenoto ora me lo fanno lo stesso a 49,90?? :D :D
 

mikipi

Pulcini
8 Novembre 2010
26
0
1
MAFA ha detto:
Ciaoooooooo ragaaaaaaa forza foggiaaaaaaaaaaa!!!
Sono anche io di Foggia raga!!!! Se lo prenoto ora me lo fanno lo stesso a 49,90?? :D :D
si vai domani mattina da euronics in monolfiera e prenotalo dovrebbero farlo ancora a quel prezzo e visto che vai chiedi notizie sull'arrivo del gioco...... ti consiglio di andare domattina anche perchè se il gioco dovesse essere arrivato e messo sugli scaffali lo pagheresti a prezzo pieno
 

MAFA

Giovanissimi B
26 Marzo 2011
238
0
16
Ok dmn provo... Anche se io credo che ci siano più speranze di riuscire a riceverlo prima dall'altro negozio(senza fare nomi)...non sò perchè ma mi danno questa impressione,ci proverò :)
 

mikipi

Pulcini
8 Novembre 2010
26
0
1
MAFA ha detto:
Ok dmn provo... Anche se io credo che ci siano più speranze di riuscire a riceverlo prima dall'altro negozio(senza fare nomi)...non sò perchè ma mi danno questa impressione,ci proverò :)

capisco ma 20 euro in meno fanno comodo e poi vai tranquillo che la signorina dei giochi ha detto che appena arriva loro lo mettono fuori perchè economicamente non gli conviene tenerselo in magazzino e soprattuto consegnarlo a chi lo ha prenotato
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
mikipi ha detto:
pes_4ever ha detto:
mikipi ha detto:
ma open games sarebbe quello in mongolfiera??????? perchè se è lui sono passato anche li e mi ha detto per mercoledi lui dovrebbe averlo.......... cmq conveniva prenderlo da euronics se prenotavi te lo davano a 49,90

Da Open Games lo pago 24.90 per aver portato indietro alcuni giochi, altro che 50 euro :D

Io comunque vado martedi a chiedere.
 

alestefr

Esordienti
23 Settembre 2011
119
37
28
PSN ID
alestefr2010
salve ragazi oggi e il mio compleanno... non servono gli auguri grazie comunque. sono di napoli e sarebbe fantastico avere oggi il gioco, anche se credo che si a ancora un po prestino, ma se qualkuno lo trova mi potrebbe mandare senza dar troppo fastidio un mess priivato con il posto preciso che mi fiondo subito..... figuratevi che quello coglione di mio zio da expert non lo puo prendere perche il giorno 28 devono catalogarli e si devono trovare con la stessa quantita che è entrata in magazzino sabato, senno scatta la multa .....grazie e buona giornata a tutti
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
l'anno scorso la sera prima al blockbuster c'era già pes 2011, domani sera per me lo mettono già fuori ...

ma la data ufficiale è mercoledì ??
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Salve, e' il mio primo post, ma vi seguo da tempo. Purtroppo non ho potuto scrivere prima perche' aspettavo che il mio account fosse attivato, cmq:

Vivo a Berlino, Venerdi sono andato a prenotare il gioco da Gamestop, e gia' lo avevano, me lo hanno sbandierato sotto gli occhi, alla domanda se fosse uscito prima mi hanno detto che forse gia tra oggi e domani, hanno il mio numero di telefono e mi chiamano appena posso prenderlo, ma ripeto VENERDI IL GIOCO GIA ERA LI. :eek: :shock: :eek: :shock: :eek: :shock: :eek: :shock: :evil:
 

Ivco79

Esordienti
13 Settembre 2010
180
0
16
atanimation ha detto:
Salve, e' il mio primo post, ma vi seguo da tempo. Purtroppo non ho potuto scrivere prima perche' aspettavo che il mio account fosse attivato, cmq:

Vivo a Berlino, Venerdi sono andato a prenotare il gioco da Gamestop, e gia' lo avevano, me lo hanno sbandierato sotto gli occhi, alla domanda se fosse uscito prima mi hanno detto che forse gia tra oggi e domani, hanno il mio numero di telefono e mi chiamano appena posso prenderlo, ma ripeto VENERDI IL GIOCO GIA ERA LI. :eek: :shock: :eek: :shock: :eek: :shock: :eek: :shock: :evil:
Speriamo, anch'io l'ho prenotato da Gamestop! :D Non sapevo esistesse anche in Germania..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,286
Utenti registrati
65,123
Ultimo utente registrato
Nic20