PES12: Chi rompe il day one?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alestefr

Esordienti
23 Settembre 2011
119
37
28
PSN ID
alestefr2010
se qualkuno l'ho ha gia preso su napoli mi mandate un mess privato con la via e il negozio grazie -;:;:;:::::: oggi e il mio 25 compleanno
qualkuno mi fa un regalo
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Ma la nuova "area" Pes 2012, sarà come quella dell'anno scorso , con tutti i Fo , stadi , ecc ? Se si dove? E quando uscirà il primo fo? Grazie :ugeek:
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
the elder ha detto:
Quindi consiglierei di scambiare eventuali indirizzi in privato.

QUOTO!!!
Il buonsenso deve prevalere!
Ricordiamoci che se un negoziante vende il gioco in anticipo viola delle regole
e per ringraziarlo sarebbe meglio evitare di fargli pubblicità!!

images
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
Ho fatto un pò di giretti ma sembra che per oggi non se ne parla, non sono catene ma negozietti piccoli piccoli (i migliori :D )
Tutti mi han detto che ncora non hanno ricevuto la merce e che domani al 90% ci saranno, parlo nella zona di Roma.
Se domani ci riuscirò ve lo farò presente così ci teremo in contatto tramite pm ;)
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
the elder ha detto:
giannipessi ha detto:
mercato91 ha detto:
ma scusate non è un po rischioso parlarne liberamente qui dei negozi che venderebbero prima i giochi??qualche organo di polizia potrebbe ficcare il naso in qualche forum per smascherare poi qualche punto vendita no?è un'ipotesi remota ma possibile :)
se come no la polizia fa le retate ai gamestop,dopo aver indagato su pes fan :lol: :lol: :lol: ma svegliatevi!!

La polizia postale non credo, ma so per certo che quando esisteva il forum Hailfax (Halifax è la casa distributrice del gioco) chi diceva di avere il gioco in anticipo veniva contattato e gli veniva chiesto dove lo avevano preso. E' capitato anche a me.
In questo caso credo che scattassero sanzioni di carattere amministrativo nel confronti del negozio o della catena che vendeva in anticipo il gioco.
Non esistendo più il suddetto forum, i responsabili della Halifax potrebbero fare un giro fra i maggiori forum che si occupano di Pes e fra questi ci sarebbe certamente Pesfan.
Quindi consiglierei di scambiare eventuali indirizzi in privato.

;) voglio dire se mi metto a sbandierare ad esempio che pes lo vendono in un gamestop,se abbiamo una sfiga boja può darsi che qualcuno se ne accorga e faccia delle verifiche...spero che nessuno riabbia da dire qualcosa :mrgreen:
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
giannipessi ha detto:
ragazzi le rose sono ancora peggio nel napoli non c'è gargano è svincolato
gianni invece di dire cavolate non scrivere ti prego. non se ne può più delle tue cavolate. vai a trollare da un'altra parte.
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
giannipessi ha detto:
ma quali cavolate informati prima di parlare,facciamo una scommessa se è cosi ti fai bannare per un mese ok?


Nella demo nel Napoli è presente Gargano. Mi sembra strano che nella versione l'abbiano tolto... :|
 

giannipessi

Pulcini
12 Settembre 2011
23
0
1
e infatti pure io ci sono rimasto,non ho trovato neanche santana nella fiorentina per trasferirlo al napoili,solo che qui come parli ti attaccano
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
gianni,fai una foto alla rosa del napoli e postala,altrimenti è ovvio che nessuno ti crede..è come dire che ibra l'hanno levato dal milan..gargano non è una new entry,ci deve essere per forza..:) oh qua tutti parlano ma nessuno fotografa :mrgreen:
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Endrew ha detto:
gianni,fai una foto alla rosa del napoli e postala,altrimenti è ovvio che nessuno ti crede..è come dire che ibra l'hanno levato dal milan..gargano non è una new entry,ci deve essere per forza..:) oh qua tutti parlano ma nessuno fotografa :mrgreen:
Giusto. Vogliamo le foto, delle prove, che avete il gioco!
 

Alexandre07

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
305
0
16
giannipessi ha detto:
ragazzi le rose sono ancora peggio nel napoli non c'è gargano è svincolato

sarebbe una cosa indecente, che testimonierebbe il fatto che konami delle rose se ne sbatte. Io non ci sto, mi sembra assurdo che un gioco di calcio non debba avere le rose alla perfezione all'uscita. Preferirei aspettare una settimana in più. Le squadre devono essere aggiornate, con o senza dlc dopo 15 giorni :evil:
Gargano o non gargano le rose sono monche aggiornate sicuramente massimo al 20 agosto... non si può giustificare konami solo perchè dopo 15 giorni rilascia un dlc, perchè ci sono persone(poche) che non hanno la connessione a internet.
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Non capisco tutta questa rabbia.. :|

Se il gioco esce il 29 perchè lo volete prima?

Un conto mancasse 1 mese, ma mancano 2 giorni :lol:
 

Marco.B.

Esordienti
30 Settembre 2010
157
0
16
Cernix ha detto:
Non capisco tutta questa rabbia.. :|

Se il gioco esce il 29 perchè lo volete prima?

Un conto mancasse 1 mese, ma mancano 2 giorni :lol:

Si mi hanno detto vieni mercoledì a mezzanotte che te lo diamo, che sono aperti!
Ma che andassero a fare in c--o!
Mo aspetto fino a mezzanotte per loro che si vogliono fare gli splendidi; ma lo sanno che la gente la mattina lavoraaaa
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
scusate ma perchè è considerato "reato" vendere un gioco prima del giorno prestabilito? :| :?: cosa gli cambia ai distributori/produttori?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,957
30,905
113
Cerchiamo di non esagerare.... il gioco esce il 29, se qualcuno lo trova prima meglio per lui, ma non c'è nessun motivo perchè esca prima. A parte la nostra voglia di averlo. Anzi, chi lo vende in anticipo rischia anche.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,957
30,905
113
giue! ha detto:
scusate ma perchè è considerato "reato" vendere un gioco prima del giorno prestabilito? :| :?: cosa gli cambia ai distributori/produttori?

Beh, probabilmente quando stabiliscono una data valuteranno vari aspetti, tipo la certezza che sia distribuito in tutti i negozi. Ovvio che se qualcuno lo vende in anticipo si comporta perlomeno in maniera sleale nei confronti di chi segue le regole.
Vabbè che siamo in Italia.... :roll:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,286
Utenti registrati
65,123
Ultimo utente registrato
Nic20