PES12: Chi rompe il day one?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
pisticci33 ha detto:
ho ordinato pes 12 all'euronics vicino casa mia. mi ha detto che potrebbe arrivare gia martedi 27 o mercoledi 28
dal mio rivenditore lunedì gli arrivano i pacchi!!! :mrgreen:
io l'avevo scritto già giovedì dell'arrivo del prodotto per lunedì.
io sicuramente lunedì pomeriggio-sera passerò sotto casa per vedere come è la situazione...vi aggiornerò ;)
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
loro lo sanno meglio di noi tutti se c'è qualche altra catena di negozi che ha anticipato.
se poi hai un amico che vende giochi e che gestisce un piccolo negozio allora sicuramente te lo dà ;)
 

Dieghito_83

Pulcini
22 Luglio 2011
36
0
6
Io ho aderito alla promozione di saturn dove portando un gioco lo pagavi 29,90 e il gioco me l'ha regalato un amico! E poco conta di averlo 3 giorni prima o al D1 quando lo paghi la meta'... :lol: :D :lol:
 
G

Guest

Guest
Chissà domani tra Napoli e Caserta cosa riesco a combinare. Le speranze me le han date...
 

CredeKaos

Esordienti
15 Ottobre 2009
180
0
16
Da me ad Arezzo (Toscana) arrivano il giorno prima del Day One per imposizione dell'Halifax, dopo che all'Euronics l'anno scorso è stata comminata una multa per aver venduto PES un paio di giorni prima della sua uscita ufficiale...
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
CredeKaos ha detto:
Da me ad Arezzo (Toscana) arrivano il giorno prima del Day One per imposizione dell'Halifax, dopo che all'Euronics l'anno scorso è stata comminata una multa per aver venduto PES un paio di giorni prima della sua uscita ufficiale...
Azz, brutta storia. E so che questo tipo di multa non è da 200 euro o giù di lì... ma è abbastanza salata.
 

CredeKaos

Esordienti
15 Ottobre 2009
180
0
16
pes_4ever ha detto:
CredeKaos ha detto:
Da me ad Arezzo (Toscana) arrivano il giorno prima del Day One per imposizione dell'Halifax, dopo che all'Euronics l'anno scorso è stata comminata una multa per aver venduto PES un paio di giorni prima della sua uscita ufficiale...
Azz, brutta storia. E so che questo tipo di multa non è da 200 euro o giù di lì... ma è abbastanza salata.
Esatto! Conosco il direttore e ci ho parlato ieri spiegandomi in quali rischi correva... Va bè aspetterò, non fa male un attesa :D
Comunque per la multa parlava di circa 3-4 mila euro, come era stato accordato nel contratto di fornitura..
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
stefanofabri97 ha detto:
io dmn all'ora di pranzo lo prendo a fiumicino il negozio per chi lo vuople sapere me lo dite e vi mando un pm ;)
Sei un GRANDE!!!!!
La tua sicurezza induce all'ottimismo, aspetto con ansia il tuo pm ;)
 

mikipi

Pulcini
8 Novembre 2010
26
0
1
io sono di foggia....... prenotato il gioco da euronics dove sono andato sabato e mi hanno detto che appena il gioco sarà in magazzino inizieranno a consegnarlo........ proverò domani sera
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
mikipi ha detto:
io sono di foggia....... prenotato il gioco da euronics dove sono andato sabato e mi hanno detto che appena il gioco sarà in magazzino inizieranno a consegnarlo........ proverò domani sera
MMM... io l'ho prenotato da Open Games, vabbè :)
 

furius79

Pulcini
8 Ottobre 2010
26
0
1
pes_4ever ha detto:
mikipi ha detto:
io sono di foggia....... prenotato il gioco da euronics dove sono andato sabato e mi hanno detto che appena il gioco sarà in magazzino inizieranno a consegnarlo........ proverò domani sera
MMM... io l'ho prenotato da Open Games, vabbè :)

Ti ho mandato un pm mi rispondi per favore
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
furius79 ha detto:
pes_4ever ha detto:
mikipi ha detto:
io sono di foggia....... prenotato il gioco da euronics dove sono andato sabato e mi hanno detto che appena il gioco sarà in magazzino inizieranno a consegnarlo........ proverò domani sera
MMM... io l'ho prenotato da Open Games, vabbè :)

Ti ho mandato un pm mi rispondi per favore
Non ho ricevuto nulla... :|
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
stefanofabri97 ha detto:
Holland_ ha detto:
stefanofabri97 ha detto:
io dmn all'ora di pranzo lo prendo a fiumicino il negozio per chi lo vuople sapere me lo dite e vi mando un pm ;)
Sei un GRANDE!!!!!
La tua sicurezza induce all'ottimismo, aspetto con ansia il tuo pm ;)
io te l'ho mandato ok
Ti sono debitore!!!!
Grazie 1000 per la tua disponibilità e cortesia ;)
 

furius79

Pulcini
8 Ottobre 2010
26
0
1
Io domani faccio un giro per Napoli e dintorni, se possibile se chiunque di voi che è di Napoli dovesse trovarlo è pregato di postare la notizia, io farò uguale, così dovremmo trovarlo, potrebbe essere anche un argomento di convinzione col negoziante che sapendo di poterne vendere tanti potrebbe decidere di rompere il day one.......speriamo bene, ho voglia di PES2012..............
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,273
Utenti registrati
65,123
Ultimo utente registrato
Nic20