[PES LEAGUE] - Il Bar della Lega -

11.png

Criscitiello: mister una partita difficile contro il Frosinone
Rivuzza: si loro sono partiti a razzo e si sono resi molto pericolosi
Criscitiello: cosa non ha funzionato?
Rivuzza: loro erano in casa e hanno fatto la partita...noi sbagliavamo molti passaggi e non riuscivamo a velocizzare la giocata..
Criscitiello: mister mi sembri meno sicuro della scorsa settimana
Rivuzza: hahahaha..no no...tranquillo un pari ci può stare
Criscitiello: mister @italianomedio recriminava qualcosa con il quarto uomo a fine gara
Rivuzza: ah non lo so...queste buffonate le lascia fare ad altri
Criscitiello: cos hai visto di buono in questa partita?
Rivuzza: ho visto una squadra unita coesa che ha sofferto insieme... e questo non può che fare bene al gruppo..e farlo crescere..
Criscitiello: la prossima contro il Reading di mr @magic
Rivuzza: bhe saranno cazzi loro....
Criscitiello: da Frosinone è tutto

purtroppo per problemi tecnici (come un minchione ho eliminato il primo tempo)
solo il secondo tempo Frosinone vs panathinaikos

Buongiorno ragazzi!
Ecco gli attesissimi highlights dell'incontro giocato ieri sera con l'ottimo @Leonardo Palumbo.
I Guerreiros conquistano i primi 3 punti del torneo.
Faccio i complimenti al mio avversario, partita gradevolissima e ricca di occasioni.
Vi lascio alle immagini.

P.S.: la regia si perde una conclusione di Ricardo Esgaio al minuto 70 circa; ci scusiamo per l'inconveniente tecnico che si manifesta sovente, è un problema di registrazione della Play.

visto ora il calendario, cavolo 3 partite con avversari che non ho mai fatto nemmeno una amichevole :) e tutti forti :eek::eek:

Brutta partita senza sussulti e chiare occasioni da gol . Il commento finale di mister @goalfingers è : che tristezza e questo la dice tutta sulla partita .noi usciamo dal campo delusi perché giocando contro avversari che si trovano dalla parte destra della classifica si doveva vincere credo lo stesso abbia pensato mister Scansa. .comunque se dopo la prima partita anche se perdendo siamo usciti dal campo soddisfatti e fiduciosi dopo questa prestazione c'è rabbia per una partita praticamente non giocata. .bo vedremo ..Intanto tifosi inferociti . Tutti in ritiro e niente carnevale

2ljgrcx.jpg

Nel segno di Norbert

Palermo-Dinamo Zagabria 2-0
balogh.jpg

Sono bastati 2 minuti a Balogh per diventare il nuovo beniamino del Barbera e scacciare i fantasmi di uno zero a zero che ormai sembrava cosa fatta.
Match in perfetto equilibrio fino al minuto 80, dove a Balogh basta spingere in rete un corto rinvio del portiere croato per portare in vantaggio i rosanero di mister South.
Il raddoppio avviene sempre ad opera di Balogh dopo un veloce scambio con Trajkovski insaccando dal limite.
Faccio i complimenti a mister Luke,penso che fino all'80imo meritava il pareggio per la mole di gioco espressa,belle trame in avanti e ottimi movimenti in difesa.

• Mi piace
Reazioni: Luke19082009
image-16.png

CRISCITIELLO: MR un altro 0-0 la scorsa settimana ti sei sbilanciato con delle dichiarazioni verso mr @magic
RIVUZZA: già...questo è un pari che proprio non meritavamo...abbiamo creato abbastanza per meritarci almeno un gol ma evidentemente non è bastato
CRISCITIELLO: cos è cambiato?
RIVUZZA: nulla...alla fine abbiamo fatto 2 pareggi mica abbiamo preso 5 gol...
abbiamo giocato per 90minuti nella loro metà campo abbiamo preso una traversa e almeno in 3 occasioni il loro portiere ha salvato il gol....credo che sul piano di gioco possiamo ritenerci soddisfatti...
questo è il calcio settimana scorsa eravamo incudine oggi siamo stati martello...
CRISCITIELLO: la prossima contro il Young Boys
RIVUZZA: se giochiamo come oggi sarà vittoria...
CRISCITIELLO: da Atene è tutto a voi la linea

Ultima modifica:
Altra sconfitta del Bari contro il Brentford di mister cr7. Abbiamo pensato all'ultimo di riuscire a portare a casa un pareggio recuperato in extremis all'81, dopo che il Brentoford aveva preso a pallonate la porta del Bari, non riuscendo mai a segnare grazie al portiere Micai. Ma vittoria all'82 , meritato del Brentford. Ora testa bassa e lavorare per riuscire ad uscire da questa situazione.

Nel segno di Norbert

Palermo-Dinamo Zagabria 2-0
Visualizza allegato 93326

Sono bastati 2 minuti a Balogh per diventare il nuovo beniamino del Barbera e scacciare i fantasmi di uno zero a zero che ormai sembrava cosa fatta.
Match in perfetto equilibrio fino al minuto 80, dove a Balogh basta spingere in rete un corto rinvio del portiere croato per portare in vantaggio i rosanero di mister South.
Il raddoppio avviene sempre ad opera di Balogh dopo un veloce scambio con Trajkovski insaccando dal limite.
Faccio i complimenti a mister Luke,penso che fino all'80imo meritava il pareggio per la mole di gioco espressa,belle trame in avanti e ottimi movimenti in difesa.

Queste le dichiarazioni del mister della Dinamo intervistato a caldo subito dopo il termine della partita:
Faccio i miei complimenti all'avversario che ha meritato la vittoria. È vero che la partita è stata sbloccata a causa di un nostro erroraccio difensivo na è anche vero che da grande squadra hanno raddoppiato subito chiudendo definitivamente la partita (tra l'altro con un bellissimo scambio che ha liberato Balogh al tiro).

Un po' di rammarico c'è perché effettivamente la partita era in perfetto equilibrio ma abbiamo dimostrato ancora una volta di non essere ancora pronti per raggiungere traguardi importanti.
Dobbiamo ancora lavorare tanto...
Adesso però dobbiamo metterci alle spalle il risultato è pensare alla terza partita perché dopo il diavolo arriva il mago...
[/QUOTE]

Ultima modifica:
@RIVUZZA ottima sintesi :)
Sai, il presidente aveva appena siglato una partnership con il Cotral e quindi dovevamo pubblicizzare la cosa piazzando il pullman sociale direttamente in campo :D

Non ho visto un pallone, zero tiri in porta, meritavi ampiamente la vittoria... l’unica piccola attenuante che posso rivendicare, il cursore totalmente a meretrici per tutto il match...quelle poche volte che avevo il pallone, i passaggi a un centimetro del compagno finivano al giocatore più lontano...a volte non capisco la logica di questa cosa.

@RIVUZZA ottima sintesi :)
Sai, il presidente aveva appena siglato una partnership con il Cotral e quindi dovevamo pubblicizzare la cosa piazzando il pullman sociale direttamente in campo :D

Non ho visto un pallone, zero tiri in porta, meritavi ampiamente la vittoria... l’unica piccola attenuante che posso rivendicare, il cursore totalmente a meretrici per tutto il match...quelle poche volte che avevo il pallone, i passaggi a un centimetro del compagno finivano al giocatore più lontano...a volte non capisco la logica di questa cosa.
pure io talvolta ho l'impressione che si sballi la calibrazione dei tocchi. A volte con una piccola pressione della x la palla mi arriva in punto in altri casi stessa pressione, mi sembra, distanze molto più lunghe :eek::eek::eek:

• Mi piace
Reazioni: magic
Dopo la sconfitta di ieri sera la gazzetta dello sport titola:

Bari contro il vento puoi andare, contro la sfiga no!!!!

QW.png
Criscitiello: mr vittoria pesante in quel di Berna
Rivuzza: si...una vittoria cercata...magari anche con un pizzico di fortuna
Criscitiello: l addio di Hiljemark peserà a centrocampo?
Rivuzza: bhe ..senza di lui perdiamo qualità a centrocampo da valutazione 69 siamo passati a 67 credo non sia poco...ma possiamo fare bene lo stesso
Criscitiello: un euro gol per dire addio
Rivuzza: Oscar ce l ha questi colpi...è un giocatore completo
Criscitiello: la prossima contro il bari di mr @Leonardo Palumbo
Rivuzza: in queste partite si nascondono molte insidie...dobbiamo stare attenti
Criscitiello: paura mister?
Rivuzza: no..ma loro vengono da 2 o 3 sconfitte e hanno molta rabbia...e noi dobbiamo saperli gestire..
Criscitiello: da Berna è tutto a voi la linea

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: jsnsch74
Ho perso die giocatori fondamentali. I due esterni d’attacco titolari, Beerens e Adrian Popa :(
Si fa dura...

Visualizza allegato 93415
Rivuzza: bhe ..senza di lui perdiamo qualità a centrocampo da valutazione 69 siamo passati a 67 credo non sia poco...ma possiamo fare bene lo stesso
Rivuzza: no..ma loro vengono da 2 o 3 sconfitte e hanno molta rabbia...e noi dobbiamo saperli gestire..

gran match complimenti

• Mi piace
Reazioni: RIVUZZA
Visualizza allegato 93415

mr rivuzza , non si preoccupi, sicuramente porterà a casa altri tre punti

Buongiorno ragazzacci!!
Ecco gli attesissimi highlights dell'incontro relativo alla terza giornata.
Ringrazio l'ottimo amico @Astro_nautovic per la partita intensa e divertente; la fortuna mi ha arriso perché onestamente non meritavo i 3 punti.
Un insuperabile Marafona tra i pali, un gol su colpo di testa pregevole e raro - almeno per me - un arbitraggio dubbio - rigore non fischiato per gli ospiti - hanno fatto sì che la vittoria sia maturata con poco merito.
Tante parole quando ne basterebbe solo una: furto.
Le prime partite con Astro risalgono ormai a tre anni fa, non faccio fatica ad ammettere che sia stato sempre un giocatore migliore del sottoscritto; la nuova esperienza in FM per entrambi ha appiattito, solo momentaneamente, il divario tra noi. Sono convinto che già dal ritorno Astro si riprenderà con gli interessi quanto gli spettava ieri sera.
Vi lascio quindi alle immagini.
Mi spiace che il solito inconveniente tecnico abbia perso in live - si vedrà solo tramite replay - una pericolosa azione per il Granada; mi capita sovente che la registrazione abbia un vuoto di pochi secondi.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online