PES - Association Football

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sul forum di Pes af continuano a dire che solo i primi quattro passano dalla lega amatoriale in d5, ma non credo sia così, non resta che aspettare qualche giorno.

Il problema per me è trovare i biglietti osservatori, sono pochi e vengono dati solo quando si completa un intero tour. Gli consiglierei di dare un biglietto osservatore per partita giocata nel tour, in aggiunta a quelli che già vengono dati.

O meglio, per ogni partita vinta nel tour.

Io non capisco perchè 3 partite su 4 le devo giocare in 10!!

1 si fa sempre buttar fuori??? avete pure voi questa media di cartellini rossi??

credete posso fare nulla???

ZOP ha detto:
Io non capisco perchè 3 partite su 4 le devo giocare in 10!!

1 si fa sempre buttar fuori??? avete pure voi questa media di cartellini rossi??

credete posso fare nulla???
Io ho Pedro che segna fa assist, ma puntualnente al 80% delle partite si fa espellere..

admin ha detto:
Vinto anche oggi a pranzo, raggiunta la quarta posizione, da difendere a tutti i costi! Stasera si gioca contro il 17esimo. Intano ho aperto un pacchetto e trovato Benzema (90). Il problema è che avrebbe lo stesso ruolo di torres :/ Vediamo.
Ma Falcao (92) non l'ha nessuno? :D E il bello è che lo avrò per 4 stagioni!! :mrgreen:

Più vinco i tour, più apro pacchetti, più non trovo nessuno :( :(
L'unico che ho trovato e che mi sorprende è Marcos Assunçao. Centrocampista, è un bomber, segna sempre ;)
Val. generale 81 velocità 4, potenza 6, tecnica 10. Messo sull'out di destra dove si richiede la tecnica ;)
In campionato sono in attivo da 5 partite, 3 vittorie e 2 pareggi. Tanto alle 23 perdo :lol: :lol:

Vinto 4-0 la partita delle 8, tra 10 minuti si gioca contro i noni in classifica!

Em1x96 ha detto:
Più vinco i tour, più apro pacchetti, più non trovo nessuno :( :(
L'unico che ho trovato e che mi sorprende è Marcos Assunçao. Centrocampista, è un bomber, segna sempre ;)
Val. generale 81 velocità 4, potenza 6, tecnica 10. Messo sull'out di destra dove si richiede la tecnica ;)
In campionato sono in attivo da 5 partite, 3 vittorie e 2 pareggi. Tanto alle 23 perdo :lol: :lol:

Io sto cercando un DC che valga più di 85, avrò aperto 10 pacchetti argento di difensori ma niente!

Vinto 4-2 la partita delle 11, ora domani sarà una giornata impegnativa con lo scontro con il secondo e il terzo della classifica!
Ho scartato Benzema comunque, valeva pure 90 però mi dava solo un più uno rispetto a torres, e non si merita 8'000€ :P

Mi sn detto Ho un gruzzoletto cambio portiere... avevo Mignolet 75..

apro un pacchetto argento avendo anche un buon Guzzolo... e trovo un portiere " sconosciuto". Un certo Càssio... :lol: :o :shock:

88 di media.. io l'ho preso... :mrgreen:

Mi sn detto quando mi ci potrà volere a riaprire pacchetti dei PT per trovare un portiere di quella media.. vabè :lol:

Vinto 5 a 0 la partita delle 14. Nelle ultime 4 partite 4 vittorie, 15 gol fatti e 3 subiti :mrgreen:

Avete presente quella sensazione straziante che si prova quando si sta per perdere uno dei propri Calciatori preferiti a fine Stagione? Ci siamo passati tutti e sappiamo che molti di voi vorrebbero vedere alcuni Calciatori in Squadra per qualche stagione in più.

Siamo lieti di annunciare che il nostro team sta lavorando per renderlo possibile. Fra poco sarà infatti disponibile il Rinnovo Contratti!

Nel frattempo, per chiarire alcuni dubbi, vi informiamo che i Rinnovi non saranno a tempo indeterminato e che probabilmente non sarà possibile rinnovare l’intera Squadra ogni stagione.

Sono in arrivo altre informazioni più dettagliate quindi tenete d’occhio questo post, che aggiorneremo appena ci sarà possibile divulgare altri segreti del gioco.

admin ha detto:
Avete presente quella sensazione straziante che si prova quando si sta per perdere uno dei propri Calciatori preferiti a fine Stagione? Ci siamo passati tutti e sappiamo che molti di voi vorrebbero vedere alcuni Calciatori in Squadra per qualche stagione in più.

Siamo lieti di annunciare che il nostro team sta lavorando per renderlo possibile. Fra poco sarà infatti disponibile il Rinnovo Contratti!

Nel frattempo, per chiarire alcuni dubbi, vi informiamo che i Rinnovi non saranno a tempo indeterminato e che probabilmente non sarà possibile rinnovare l’intera Squadra ogni stagione.

Sono in arrivo altre informazioni più dettagliate quindi tenete d’occhio questo post, che aggiorneremo appena ci sarà possibile divulgare altri segreti del gioco.
Comunque un gran passo avanti :P

admin ha detto:

ottima notizia

A me fin troppo bene, dovrei accontentarmi, ma voglio vincere anche quella delle 23!
Per il momento due vittorie, contro la seconda e terza classificata. Da quarto che ero stamattina, sono momentaneamente secondo!

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,711
Ultimo utente registrato
789betv12com

Utenti online