PES - Association Football

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma secondo voi, cosa che io nn ho capito!
Se un giocatore è a 1 stagione, si perde a stagione nuova giusto??

ma si prende qualche credito???

nn conviene svincolarlo adesso così si prendono quei 100, 200 , 400, ecc... ???

spiccioli, ma sempre meglio di niente!! 8-)

anche secondo me conviene svincolarlo prima
almeno finche non fanno i rinnovo del contratto che dicevano di valutare

Promosso in D1... :D ed ho una Sq di media 77... mi daranno le peggio Paste!!!

A voi cm è andata?
Tutti promossi in D1??

Cioè io Sono arrivato 4° in lega amatoriale e ora sto in D5?
Non ho ancora capito come funziona...

Io mi son ritrovato regolarmente in D4 essendo salito dalla D5. Avrei dovuto iniziare una stagione dopo come tutti è.è Avevo accumulato 49 biglietti osservatore aperti tutti per il centrocampo, il meglio che sono riuscito a trovare è stato zè roberto a 84 :cry:

Dovremmo chiedere informazioni più precise perchè effettivamente io credevo si potesse passare anche direttamente in d2 come mi è capitato, ma vedo che altri sono saliti solo nella divisione superiore. Ci deve essere qualche bug.

scusate ma quando si fa il TOUR, nelle varie tappe se come ricompensa oltre ad XP e SOLDI da anche il nome di una squadra, che vuol dire? Le trovo da qualche parte?
perche nelle formazioni disponibili non appare, la mi da solo se finisco il tour!

Re: R: PES - Association Football

ameppe ha detto:
Dovremmo chiedere informazioni più precise perchè effettivamente io credevo si potesse passare anche direttamente in d2 come mi è capitato, ma vedo che altri sono saliti solo nella divisione superiore. Ci deve essere qualche bug.

Da che divisione sei salito in d2?

Se dalla lega amatoriale ci puo stare perche' sono migliaia di persone

Winning_Eleven ha detto:
ameppe ha detto:

dalla lega amatoriale

ameppe ha detto:
Winning_Eleven ha detto:
ameppe ha detto:

dalla lega amatoriale

Allora e' normale perche' viene presa come lega "giudizio" per essere smistati nelle varie divisioni.

Effettivamente ho visto gente arrivata nei primi posti nella amatoriale ed ora e' in d5.

Allora non so come smistino le persone

Harlex07 ha detto:
Mi potete dire che cosa vuol dire su vedi più statistiche del calciatore GDS LOG FAN IND?
Gioco di squadra, Logicità, Fantasia, Individualità
Se noti gioco di squadra e individualità sono messi su assi opposti così come Logicità e Fantasia

Comunque da quello che ho potuto notare

Mi ha sbloccato una nuova area nel tour, Sudamerica
Si può cambiare la visualizzazione dei giocatori nella tattica, da primo piano a figura intera
Si possono vedere le tattiche avversaria, anche di quelle degli avversari del Tour, in ogni momento
Si può scegliere di far adottare alla squadra un atteggiamento tattico Super offensivo, offensivo, flessibile,difensivo, super difensivo
Hanno cambiato il modo in cui si chiede di giocare una partita amichevole, adesso si va nella sezione campionato, programma, si preme sul nome del giocatore, e nella schermata successiva si chiede di giocare una partita amichevole

Ottimo aggiornamento in attesa dei contratti ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,725
Ultimo utente registrato
luck8builders

Utenti online