PES - Association Football

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
Dopo parecchio tempo ho ripreso la gestione della squadra.
Dopo gli svincoli pesanti di grandi giocatori del calibro di Hart, Puyol, Sissoko, Juan Mata, Evra, Lichtsteiner e Torres sono dovuto intervenire sul mercato rivoluzionando completamente la rosa.
Dopo vari test nel tour mondiale ho deciso di optare per il 4-3-1-2 (anche se secondo me è un 4-1-3-2) del Benfica.

A difendere i pali è Gillet che ha una media di 2.50 ma che dovrà essere sostituto causa età (34 anni).

In difesa (da sinistra verso destra) schiero Fabio, che ha una media di 2.50, Cristian Zapata, 2.00, Ferdinand, 2.00, e P. Jones che ha 4.00.
Pensavo di sostituire Fabio, che è ormai a fine contratto, e soprattutto Zapata che nel tour prende sempre 1.00.
A Ferdinand voglio dare fiducia perché arriva da un'ottima stagione.

A centrocampo troviamo nella mediana il giovane Barkley, che ha una media voto di 3.00, oppure Strootman (gioca chi è più in forma).
Sugli esterni schiero a sinistra Giaccherini, 3.00, e a destra uno straordinario Di Maria che in campionato ha una media di 3.50 ma negli ultimi 10 match nel tour mondiale ha preso sempre o 4.00 o 5.00.
Nella trequarti il titolare dovrebbe essere Douglas, 2.50, ma spesso scende in campo Pjanic che lo sostituisce più che degnamente.

In attacco i titolari sono Maxi Lopez, 3.00, e Klose, 3.50, ma quando è in forma gioca Emerson Sheik che, avendo sia potenza che tecnica, può ricoprire entrambi i ruoli d'attacco.

La new entry di oggi è B. Angulo che ho vinto nel tour spagnolo.

Avete consigli? Grazie :)
 

Xera96X

Pulcini
14 Novembre 2012
88
0
6
Ragazzi sono tornato oggi, pes mi sembra cambiato.
Vorrei sapere perchè in alcuni giocatori la faccia è nascosta con un ?
Mi potete dire anche i vari aggiornamenti, sono mancato solo 2 settimane quindi tranquilli xD
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Ragazzi sono tornato oggi, pes mi sembra cambiato.
Vorrei sapere perchè in alcuni giocatori la faccia è nascosta con un ?
Mi potete dire anche i vari aggiornamenti, sono mancato solo 2 settimane quindi tranquilli xD

Innanzitutto i giocatori sono nascosti con un ?, perchè, se non ho capito male, sono quelli che hanno cambiato squadra.
Poi gli aggiornamenti: per prima cosa è stato introdotto il club modello che tu imposti un team (che una volta impostato non puoi piu cambiare) e nei pacchetti hai una maggiore possibilità di trovare giocatori di quel team (io Real ma ancora non ho trovato nessuno).
E' stato indrodotto un nuovo tipo di tour e la contract card, che ti danno (raramente) in regalo con il nuovo tour spagnolo.
E inoltra, da adesso anche se non rinnovi un giocatore ti resta, pero avrà nella stagione dopo sempre voti come 1 e 2 finchè non lo rinnovi e ti tironerà a giocare bene.
Non mi viene piu niente in mente, nel caso dovesse venirmi ti informerò :D.
 

ZOP

Esordienti
7 Novembre 2011
127
0
16
Contract card.... proprio oggi durante il nuovo tour di spagna ne ho vinta 1.. ma nn ho capito come la devo usare! e dove ritrovarla!
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
Contract card.... proprio oggi durante il nuovo tour di spagna ne ho vinta 1.. ma nn ho capito come la devo usare! e dove ritrovarla!
Per ora non si può usare ma dalla prossima stagione puoi usarla per rinnovare i giocatori che non riuscirarai a rinnovare in questa.
 

ZOP

Esordienti
7 Novembre 2011
127
0
16
Se qualcuno lo ha capito!
Rifare una tappa del tour 2 (esempio Real Madrid), fino a sbloccare tutte e 11 le posizioni.. ma a cosa serve????
tanto il modulo lo abbiamo avuto sbloccandolo dall'altro Tour!

Bho???

Qualcuno hga avuto Pacchetti ORO?? Io al max qualche argento poi.. tutti oro e bronzo!!
 

Ivan1990

Juniores
17 Gennaio 2013
1,250
0
36
zop... pare che dal prossimo aggiornamento ci saranno le formazioni nuove per tutte le squadre(esempio con real)
Real madrid 2013(sbloccata nel vecchio tour) e real madrid 2014(che verrà messa dal prossimo aggiornamento) penso sia per quello
 

ZOP

Esordienti
7 Novembre 2011
127
0
16
Ma si parlava di questo di questo aggiornamento??? io nn ho trovato modifche!
le contract cards nn si possono ancora usare??

Consiglio:
la scorsa stagione ho comprato El92, rinnovato per la successiva (cioè questa) e da 84 è arrivato a 91... ed ha 20 anni...

Che faccio lo rinnovo?? nel mio modulo ( BM) come attaccante centrale o laterale ( che però nn è data cm posizione preferita) prende 1 o 2... e perdo sempre! lol

Cm punnta centrale ho Dzeko, he mi gioca e segna molto di più---

PS: ovviamente nn volendo spendere soldi veri!!!! :p
 

Xera96X

Pulcini
14 Novembre 2012
88
0
6
Nuovi aggiornamenti.
Ecco alcuni seguenti novità:
Possibilità di "vedere" l'andamento della partita.
Nuove formazioni di quest'anno, quindi le dobbiamo risbloccare e quindi nuovo tour.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,662
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre