PES 25/26 Italian Coffee "Braccio Edition"

Ragazzi buona sera insieme a un utente che ringrazio mi sono accorto che ho commesso un errore nel istallazione e stato aggiunto anche il chats server per alcune squadre di serie c con l aggiornamento

INSTALLAZIONE

Copia le cartelle all interno del sider sostituendo quelle vecchie
Sostituisci la cartella save

Aprire il sider ini e aggiungere la stringa lua.module = "Chants-Server.lua"

Ragazzi buona sera insieme a un utente che ringrazio mi sono accorto che ho commesso un errore nel istallazione e stato aggiunto anche il chats server per alcune squadre di serie c con l aggiornamento

INSTALLAZIONE

Copia le cartelle all interno del sider sostituendo quelle vecchie
Sostituisci la cartella save

Aprire il sider ini e aggiungere la stringa lua.module = "Chants-Server.lua"
braccio io queste cartelle io non c e lo proprio

FIX STADIUM SERVER FACE ML MANAGER

INSTALLAZIONE

Stadium server estrai il rar confg e copiali all interno di stadium server

Face ml manager estrai il rar e copia la cartella il livecpk

LINK

• Mi piace
Reazioni: Enklane
Ciao, pack stadi mi pare manchi parte 3...ad ogni modo lavoro sontuoso da quel che leggo, complimenti. Quando vedo lavori come questo penso a quando smanettavo su Pes 6, creai la telecronaca Compagnoni Mauro

mi occorrerebbe aiuto...quando estraggo i sider mi esce sempre errore, consigli? Voi come estraete? Magari sbaglio io ma ho provato Estrai tutto con le cartelle unite ed anche provando a copiare il contenuto di ognuna

mi occorrerebbe aiuto...quando estraggo i sider mi esce sempre errore, consigli? Voi come estraete? Magari sbaglio io ma ho provato Estrai tutto con le cartelle unite ed anche provando a copiare il contenuto di ognuna
In che senso scusa non ti fa estrarre il sider dal rar

non ricordo se ho rimesso tutt ala cartella o solo quelle che mancavano cmq se scarichi la patch e gia all interno del kit server

non ricordo se ho rimesso tutt ala cartella o solo quelle che mancavano cmq se scarichi la patch e gia all interno del kit server
Non vorrei contraddirti ma mi pare proprio che non ci sia nemmeno nella patch in nessuna delle tre parti...
E nel fix ci sono solamente 36 squadre che seppur messe nella cartella serie C sono sia di C che di D e di eccellenza come il Taranto 💁‍♂️
Forse, anzi scuramente sono io che sbaglio... anche ad individuare il link corretto della patch :zzz:
Ma non preoccuparti era solo una constatazione...
Aspetterò la nuova patch per FL26.
Complimenti in ogni caso per il lavoro che fai 👏

Ti ringrazio per i complimenti e mi spiace che nn sei riuscito a trovarlo ma ti posso assicurare che ce la patch ha già un kit server con le divise il fix e servito a completarlo prova a scaricare i 8 link del sider e controlla nel kit server e ti chiedo gentilmente di usare il topic per le segnalazioni se hai domande o trovi bug

• Mi piace
Reazioni: play3r.one
Ti ringrazio per i complimenti e mi spiace che nn sei riuscito a trovarlo ma ti posso assicurare che ce la patch ha già un kit server con le divise il fix e servito a completarlo prova a scaricare i 8 link del sider e controlla nel kit server e ti chiedo gentilmente di usare il topic per le segnalazioni se hai domande o trovi bug
Ok scusa...
Intanto (e per chiudere questo 3ad) ti confermo di aver trovato il kit...
Era nella serie (apparentemente di 11 parti) chiamata "STADIUM SERIE C E D" dove sembra che mancasse la parte 3... Invece poi ho scoperto (scaricando l'ultima chiamata "PART11") che sono 8.
Problema risolto (y) nel senso di aver individuato il Sider anche se le cartelle kit mi sembrano vuote...
Ma vado a scaricare tutte le parti prima di verificare meglio.
Scusami ancora 🤚

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online

Nessun utente è online al momento.