Ripristinato il collegamentoCiao parte 7 non esiste su mega
braccio io queste cartelle io non c e lo proprioRagazzi buona sera insieme a un utente che ringrazio mi sono accorto che ho commesso un errore nel istallazione e stato aggiunto anche il chats server per alcune squadre di serie c con l aggiornamento
INSTALLAZIONE
Copia le cartelle all interno del sider sostituendo quelle vecchie
Sostituisci la cartella save
Aprire il sider ini e aggiungere la stringa lua.module = "Chants-Server.lua"
In che senso scusa non ti fa estrarre il sider dal rarmi occorrerebbe aiuto...quando estraggo i sider mi esce sempre errore, consigli? Voi come estraete? Magari sbaglio io ma ho provato Estrai tutto con le cartelle unite ed anche provando a copiare il contenuto di ognuna
no, mi restituisce un messaggio di errore. il massimo che ho potuto fare è stato copiare per ogni sezione il suo contenuto ed ignorare gli errori...vediamo se vaIn che senso scusa non ti fa estrarre il sider dal rar
Se ti da errore xche non hai completato i download magari te ne manca qualcunono, mi restituisce un messaggio di errore. il massimo che ho potuto fare è stato copiare per ogni sezione il suo contenuto ed ignorare gli errori...vediamo se va
Alla fine direi che ce l'ho fatta. Un vero sogno che si realizza grazie a te. Solo ho trovato un paio di cose da fixare che vado a segnalare sull'altro topicSe ti da errore xche non hai completato i download magari te ne manca qualcuno
Non vorrei contraddirti ma mi pare proprio che non ci sia nemmeno nella patch in nessuna delle tre parti...non ricordo se ho rimesso tutt ala cartella o solo quelle che mancavano cmq se scarichi la patch e gia all interno del kit server
Ok scusa...Ti ringrazio per i complimenti e mi spiace che nn sei riuscito a trovarlo ma ti posso assicurare che ce la patch ha già un kit server con le divise il fix e servito a completarlo prova a scaricare i 8 link del sider e controlla nel kit server e ti chiedo gentilmente di usare il topic per le segnalazioni se hai domande o trovi bug