quindi il gameplay sarà leggermente diverso?
Non saprei, lo scopriremo solo giocando
A tal proposito aveva qualche dubbio riguardo alla mancanza di stili di gioco
@Kimi85
Io avevo fatto un campionato leggende in questo modo e a me era piaciuta molto la giocabilità e la libertà dei giocatori.
Inoltre senza stili di gioco quando fai la Master è più veloce l'allenamento se vuoi personalizzare ogni giocatore con lo stile che preferisci.
Sulle schede giocatori ho aggiunto 10 ad ogni valore rispetto al sito EFootball Db in quanto mi sembravano bassi rispetto al reale, la proporzione giusta era 5 ma rimanevano cmq sul basso, aggiungendo 10 invece il livello è verso l'alto che credo dia una giocabilità migliore.
Per i portieri ho aggiunto 15 alle skill proprie dell'abilità portieri e 15 al contatto fisico tutto il resto 10.
L'unica abilità a cui ho aggiunto 5 sono le punizioni e l'effetto, per limitare se possibile l'efficacia della Cpu che segna quasi sempre su piazzato.
Tutti i giocatori hanno forma uguale 6.
I ruoli RMF e LMF li ho aboliti come default, i giocatori a seconda delle caratteristiche più o meno offensive o sono terzini o sono ali, questo perchè non esiste il WB che sarebbe l'esterno delle formazioni a 3 come nei vecchi Pes (nostalgia canaglia).
A seconda dei ruoli primari o secondari hanno l'opzione in verde o in azzurro, ovvio che cambia il ruolo di un RMF in un 4 4 2 o 3 5 2 per questo ho voluto diversificare in maniera netta.