[PES 21]Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,492
1,447
113
Di nulla, alla fine avrei fatto l'aggiornamento per me se riesco a condividerlo tanto meglio.

Spero solo vi piaccia il modo in cui l'ho fatto visto che è abbastanza particolare come tipologia, a partire da nome e cognome per intero in corsivo minuscolo e l'assenza degli stili di gioco, oltre alle skills prese da efootball Db e adattate.
 
  • Like
Reactions: Azrael821

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
183
73
28
PSN ID
Azrael821
Di nulla, alla fine avrei fatto l'aggiornamento per me se riesco a condividerlo tanto meglio.

Spero solo vi piaccia il modo in cui l'ho fatto visto che è abbastanza particolare come tipologia, a partire da nome e cognome per intero in corsivo minuscolo e l'assenza degli stili di gioco, oltre alle skills prese da efootball Db e adattate.

Di nulla, alla fine avrei fatto l'aggiornamento per me se riesco a condividerlo tanto meglio.

Spero solo vi piaccia il modo in cui l'ho fatto visto che è abbastanza particolare come tipologia, a partire da nome e cognome per intero in corsivo minuscolo e l'assenza degli stili di gioco, oltre alle skills prese da efootball Db e adattate.
Ma si poi uno si abitua
 

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
183
73
28
PSN ID
Azrael821
Di nulla, alla fine avrei fatto l'aggiornamento per me se riesco a condividerlo tanto meglio.

Spero solo vi piaccia il modo in cui l'ho fatto visto che è abbastanza particolare come tipologia, a partire da nome e cognome per intero in corsivo minuscolo e l'assenza degli stili di gioco, oltre alle skills prese da efootball Db e adattate.
quindi il gameplay sarà leggermente diverso?
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,492
1,447
113
quindi il gameplay sarà leggermente diverso?
Non saprei, lo scopriremo solo giocando :)

A tal proposito aveva qualche dubbio riguardo alla mancanza di stili di gioco @Kimi85

Io avevo fatto un campionato leggende in questo modo e a me era piaciuta molto la giocabilità e la libertà dei giocatori.

Inoltre senza stili di gioco quando fai la Master è più veloce l'allenamento se vuoi personalizzare ogni giocatore con lo stile che preferisci.

Sulle schede giocatori ho aggiunto 10 ad ogni valore rispetto al sito EFootball Db in quanto mi sembravano bassi rispetto al reale, la proporzione giusta era 5 ma rimanevano cmq sul basso, aggiungendo 10 invece il livello è verso l'alto che credo dia una giocabilità migliore.

Per i portieri ho aggiunto 15 alle skill proprie dell'abilità portieri e 15 al contatto fisico tutto il resto 10.

L'unica abilità a cui ho aggiunto 5 sono le punizioni e l'effetto, per limitare se possibile l'efficacia della Cpu che segna quasi sempre su piazzato.

Tutti i giocatori hanno forma uguale 6.

I ruoli RMF e LMF li ho aboliti come default, i giocatori a seconda delle caratteristiche più o meno offensive o sono terzini o sono ali, questo perchè non esiste il WB che sarebbe l'esterno delle formazioni a 3 come nei vecchi Pes (nostalgia canaglia).
A seconda dei ruoli primari o secondari hanno l'opzione in verde o in azzurro, ovvio che cambia il ruolo di un RMF in un 4 4 2 o 3 5 2 per questo ho voluto diversificare in maniera netta.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Azrael821

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,492
1,447
113
Ho notato che nel database ci sono moltissimi giovani per ogni squadra, alcuni "primavera" saranno inseriti in prima squadra altri li metterò magari in altre squadre per inviarli e saranno poi da svincolare cosi comunqe da creare un database vasto e valido anche per il futuro, anche per questo inserirò tutti i giocatori di Lega Pro.
 
  • Like
Reactions: Azrael821

adalberto85

Primi Calci
14 Maggio 2014
14
1
3
@Kimi85, ciao.

Una domanda da un milione di dollari...Ho installato PES21 su di una PS4 nuova ed ovviamente non ha DLC da scaricare dal sito Konami.
Esiste un modo per portare il gameplay all'ultimo aggiornamento ufficiale prima di installare la tua patch?
Il gameplay Konami, senza gli aggiornamenti ufficiale, è ridicolo confrontato alla versione scaricata sulla PS4 precedente.

Grazie
ho lo stesso problema,.....qualcuno ti jha risposto? hai risolto?
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,492
1,447
113
Siccome @Kimi85 ha sollevato dei dubbi gli stili di gioco preferireste averli o non averli?
Cosi mi regolo quando vado a effettuare le ultime modifiche alle squadre e ai giocatori.
 
  • Like
Reactions: Azrael821

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,492
1,447
113
Ultimo aggiornamento, ho quasi finito Eredivisie, dopo tocca a Liga Nos e Liga Spagnola e ho finito la prima parte.

Dopo si inizia a fare sul serio con le rose definitive e i primi rilasci di squadre e campionati.

Alcune squadre le invierò prima perchè contengono giocatori che andranno poi svincolati, si tratta di tutti i ritirati che ho trovato con volto oltre ai giocatori di Lega Pro e giocatori minori delle altre leghe.

Per i giovani sto vedendo perchè ce ne sono veramente tanti si rischia di avere molte squadre a 40 e anche oltre, magari alcuni saranno inseriti nelle rose ufficiali mentre altri ve li invierò assieme ai ritirati e ai giocatori minori.

Tutto questo per avere un database più ampio possibile e per farvi avere quanti più giocatori posso visto che se no vi trovereste molti giocatori con iniziale e cognome in maiuscolo mentre i giocatori che invio io sono nome e cognome completi in minuscolo.

Se avete domande da fare, ditemi pure.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Azrael821 e franz

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
447
48
28
Ciao , quello che stai facendo è compatibile con questo fo giusto?
Quindi dovrei solo sovrascrivere e basta
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,492
1,447
113
@alexhubner penso che le modifiche ai caratteri risultino solo su pc..
per modificare i caratteri su ps4 bisognerebbe averla modificata con ps4 hen..
quindi avere un fw compatibile..
No risultano anche su Playstation ho già provato, usando Ted editor mi permette anche di inserire nomi piuttosto lunghi mentre da dentro la Ps4 ha una limitazione di caratteri.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,919
Ultimo utente registrato
Gando07

Utenti online