[PES 21] Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile

Ho visto in Ted Editor che ci sono due campi uno reputation e uno attitude, da questi dipende il costo e l'ingaggio dei giocatori @Kimi85 hai mai provato a modificarli per capire come influiscono? Vanno da 1 a 8 potrei dividere i giocatori per scaglioni di valore
VUOI UN CONSIGLIO METTI A TUTTI I GIOCATORI 8 IN ENTRAMBE LE CASELLE E FIDATI CHE IN ML LA DIFFERENZA SI VEDE A LIVELLO DI CRESCITA , LA COMBO DELLA CRESCITA VA INSIEME A RESISTENZA E CONDIZIONE FISICA PIU LE ALTRE DUE ;) .

VUOI UN CONSIGLIO METTI A TUTTI I GIOCATORI 8 IN ENTRAMBE LE CASELLE E FIDATI CHE IN ML LA DIFFERENZA SI VEDE A LIVELLO DI CRESCITA , LA COMBO DELLA CRESCITA VA INSIEME A RESISTENZA E CONDIZIONE FISICA PIU LE ALTRE DUE ;) .
Sbalierai la crescita perchè tutti i giocatori cresceranno rapidamente e avrai squadre pompatissime. Secondo una delle due opzioni arriva fino a 4, anche se inserisci 8.

Bisogna andarci cauti come detto, non e'tutto rosa e fiori.

• Mi piace
Reazioni: Azrael821
Sbalierai la crescita perchè tutti i giocatori cresceranno rapidamente e avrai squadre pompatissime. Secondo una delle due opzioni arriva fino a 4, anche se inserisci 8.

Bisogna andarci cauti come detto, non e'tutto rosa e fiori.
Penso che la prima reputation riguardi costo cartellino e ingaggio, mentre la seconda attitude sia il fattore di crescita.
In ogni caso sono valori che guarderò al secondo giro una volta inseriti anche i giovani e le schede.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Penso che la prima reputation riguardi costo cartellino e ingaggio, mentre la seconda attitude sia il fattore di crescita.
In ogni caso sono valori che guarderò al secondo giro una volta inseriti anche i giovani e le schede.
No, reputation incide sulla crescita del giocatore...il costo del cartellino in molti giocatori e' fisso, e non aumenta con l'aumentare dell'overall, mentre in altri si.

Attitude dovrebbe essere legato ai ruoli squadra(quelli che si ottengono in ML)e può arrivare ad un massimo di 4(e non 8). Credo interessi anche il Team Spirit.

• Mi piace
Costo cartellino e ingaggio non era male poterli gestire. Ma penso che li sia Fifa ad avere meccanismi migliori di definizione.

Quindi in pratica su PS4 l'editor è comunque limitato, ed oltre al fatto che non puoi modificare determinati parametri se non in manuale dentro console, altri non sono proprio toccabili come licenze costi cartellini ingaggi ecc.
Un po' un peccato.

Uno dei problemi quando avrò finito gli aggiornamenti sarà passarvi tutti i giocatori svincolati modificati con nome e cognome in corsivo.
Tra l'altro conto di creare anche tutti i giocatori di Lega Pro cosi da accontentare magari anche chi tifa la squadra della propria città.

• Mi piace
Uno dei problemi quando avrò finito gli aggiornamenti sarà passarvi tutti i giocatori svincolati modificati con nome e cognome in corsivo.
Tra l'altro conto di creare anche tutti i giocatori di Lega Pro cosi da accontentare magari anche chi tifa la squadra della propria città.
ciao come mai hai queste difficoltà?

ciao come mai hai queste difficoltà?
Perchè passerò tutte le squadre dei campionati e le nazionali, ma gli svincolati non posso passarli come squadra, dovrei inserire tutti gli svincolati dentro le squadre che vi passo e poi voi svincolate manualmente chi non fa parte della rispettiva squadra.

• Mi piace
Perchè passerò tutte le squadre dei campionati e le nazionali, ma gli svincolati non posso passarli come squadra, dovrei inserire tutti gli svincolati dentro le squadre che vi passo e poi voi svincolate manualmente chi non fa parte della rispettiva squadra.
Ah giusto!!!! e se li mettessi dentro un campionato tipo in quello russo o pensi di aggiornare anche quello? mentre pensi di aggiungere il campionato saudita e MLS? in un secondo momento

Il mio intento è aggiornare tutto, magari prima di passare gli aggiornamenti potrei inviare le squadre di svincolati e ritirati con volto usando l'AFC Champions League come campionato di riferimento e fare lo stesso poi per la serie C usando magari il campionato Thailandese prima di aggiornarlo.

Il mio intento è aggiornare tutto, magari prima di passare gli aggiornamenti potrei inviare le squadre di svincolati e ritirati con volto usando l'AFC Champions League come campionato di riferimento e fare lo stesso poi per la serie C usando magari il campionato Thailandese prima di aggiornarlo.
Stai facendo una roba meritevole ed interessante. Mi perplime solo sta roba di trovarmi ad esempio la rosa del Catanzaro con Kits, logo, e nome della SPAL.

Stai facendo una roba meritevole ed interessante. Mi perplime solo sta roba di trovarmi ad esempio la rosa del Catanzaro con Kits, logo, e nome della SPAL.
Gli accoppiamenti tenuto conto per quanto possibile di colori e regionalità erano:

BENEVENTO = CATANZARO
CROTONE = BARI
VICENZA = SUDTIROL
CHIEVO = MODENA
PORDENONE = FERALPI
ENTELLA = LECCO
PESCARA = TERNANA
REGGINA = PALERMO

Ma alla fine penso di spostare le squadre licenziate in ALTRE EUROPA e fare una eccezione solo per la serie B visto che a quanto credo è un campionato a cui ci si tiene essendo italiani e seguendo i campionati nostrani.

Spero solo poi di non trovare un MILAN - PORDENONE o un NAPOLI - ENTELLA in Coppa... anche un REAL MADRID - REGGINA sarebbe ricco di fascino :)

a quanto detto da @Kimi85 non dovrebbe succedere.

Gli accoppiamenti tenuto conto per quanto possibile di colori e regionalità erano:

BENEVENTO = CATANZARO
CROTONE = BARI
VICENZA = SUDTIROL
CHIEVO = MODENA
PORDENONE = FERALPI
ENTELLA = LECCO
PESCARA = TERNANA
REGGINA = PALERMO

Ma alla fine penso di spostare le squadre licenziate in ALTRE EUROPA e fare una eccezione solo per la serie B visto che a quanto credo è un campionato a cui ci si tiene essendo italiani e seguendo i campionati nostrani.

Spero solo poi di non trovare un MILAN - PORDENONE o un NAPOLI - ENTELLA in Coppa... anche un REAL MADRID - REGGINA sarebbe ricco di fascino :)

a quanto detto da @Kimi85 non dovrebbe succedere.
Allora in teoria le squadre che si trovano solo le prime in altre europa, infatti io ho spostate le squadre greche, quelle ukraine e quelle ceche. quelle di serie C come crotone,spal ecc messe per ultime e non è mai capitato di trovarle nel gioco

• Mi piace
Reazioni: alexhubner
Perfetto allora facciamo cosi.
Poi vedrò anche come e cosa fare per la Lega Pro, magari uso la Mls facendo 3 invii separati per girone.
Intanto finisco la serie B che sono già a buon punto.

• Mi piace
Serie B finita.

Adesso Eredivisie, Liga Nos, Liga Spagnola 1 e 2 e finita prima parte Europa.

Appena riesco a sistemare i file campionato e i giovani comincio a rilasciare magari qualcosina.

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,877
Ultimo utente registrato
8Xbetccpoker

Utenti online