[PES 21]Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Si sto usando i fake delle nazionalie i doppioni, erano presenti anche giocatori fake penso da precendenti aggiornamenti.

Un'altra delle mie idee "malate" era mettere giocatori classici e ritirati con volto nelle nazionali minori tipo Malta San Marino ecc cosi da creare anche un po' più di competizioni nazionali tirate :)

Mentre per il Canada sto pensando di sostituirlo alla nazionale di Panama che con tutto il rispetto non è il massimo della competitività ....
i fake delle nazionali hanno valori di mercato a volte altissimi(quindi occhio che potresti trovare giocatori su cui hai creato sopra i fake con valori di 50-60-80 milioni di euro)

Al Panama non puoi cambiare la bandiera(e neanche il nome se non ricordo male) quindi si avresti il Canada con bandiera panamense e nome della Nazionale non modificabile.
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
i fake delle nazionali hanno valori di mercato a volte altissimi(quindi occhio che potresti trovare giocatori su cui hai creato sopra i fake con valori di 50-60-80 milioni di euro)

Al Panama non puoi cambiare la bandiera(e neanche il nome se non ricordo male) quindi si avresti il Canada con bandiera panamense e nome della Nazionale non modificabile.
Si per il Panama lo so però è una soluzione per avere il Canada anche nella stessa Federazione.

Come ti avevo detto anche per le squadre di club sto facendo cosi visto che non c'e' il numero di squadre editabili sufficiente per creare tutte quelle nuove, quindi sopra le squadre licenziate che sono in B o C o fallite sono in realtà le squadre reali dei campionati in corso ad esempio il Chievo è in realtà il Modena.

In Belgio dove ci sono due squadre in più il Beerschot e lo Zulte avranno rose miste con giocatori di B belga.

In Francia le due squadre in più di A penso di mettere le prime due del campionato di B.

Purtroppo essendo il gioco vecchio e non essendo possibile editarlo al massimo si cerca di trovare delle soluzioni creative per ottimizzare le cose.
 
  • Like
Reactions: Azrael821

Brunold

Primi Calci
27 Marzo 2024
8
1
1
Buongiorno
ho un dilemma , mi regalano per inutilizzo PES2020 ma ho letto che per aggiornare alla vrsione 10 serve almeno il dlc4.00 ( credo non piu recuperabile ) è cosi o posso aggirnarlo ? .
Se prendo un PES2021 ( a 15 euro ) posso installare il gioco e senza contenuti aggiuntivi instalare la patch ?
Grazie
 
Ultima modifica:

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
183
72
28
PSN ID
Azrael821
Buongiorno
ho un dilemma , mi regalano per inutilizzo PES2020 ma ho letto che per aggiornare alla vrsione 10 serve almeno il dlc4.00 ( credo non piu recuperabile ) è cosi o posso aggirnarlo ? .
Se prendo un PES2021 ( a 15 euro ) posso installare il gioco e senza contenuti aggiuntivi instalare la patch ?
Grazie
Su Pes 21 cmq i dlc e aggiornamenti lo fa scaricare, solo l aggiornamento rose no
 

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
183
72
28
PSN ID
Azrael821
Si scusa intendevo che se prendo adesso il gioco PES2021 gli aggiornamenti funzionano , a questo punto spenderò un pò , prenderò il PES2021 e lo aggiornerò , grazie della delucidazione , così non spreco tempo con il PES2020 .
Allora il gioco una volta installato viene aggiornato all ultima versione disponibile da poter poi installare il fo
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
Ricordatevi quando inizierò ad inviare i campionati con i miei aggiornamenti che i nomi dei giocatori saranno in minuscolo con nome e cognome, senza accenti cosi da facilitare anche le ricerche giocatori in Master e dentro al gioco.
Oltre a consentirmi di individuare doppioni e giocatori fake più facilmente.
 
  • Like
Reactions: Azrael821

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
183
72
28
PSN ID
Azrael821
ragazzi buongiorno qualcuno sa dove posso trovare gli sponsor e partnership della serie b da mettere nel pannello delle conferenze stampa?
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
Il campionato francese di Ligue 2 sarà regolare mentre in Ligue 1 le due squadre in più saranno composte da giocatori misti di serie minori francesi come per le due squadre in più presenti nel campionato belga.
 
  • Like
Reactions: Azrael821

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
183
72
28
PSN ID
Azrael821
Il campionato francese di Ligue 2 sarà regolare mentre in Ligue 1 le due squadre in più saranno composte da giocatori misti di serie minori francesi come per le due squadre in più presenti nel campionato belga.
Perfetto.. pensi di rivedere anche gli schemi delle squadre?!
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
Perfetto.. pensi di rivedere anche gli schemi delle squadre?!
Si, per gli schemi mi baso su transfermarkt su quelli che sono stati più utilizzati nel corso della stagione.

In pratica rivedo un po' tutto dalla scheda giocatore ovviamente età nazionalità, alle altezze (molte mi risultano errate) a togliere stili di gioco ai ruoli ecc. ecc.

Appena ho finito tutto aggiorno anche le nazionali in base alle ultime convocazioni effettuate.
 
  • Like
Reactions: Azrael821

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
183
72
28
PSN ID
Azrael821
Si, per gli schemi mi baso su transfermarkt su quelli che sono stati più utilizzati nel corso della stagione.

In pratica rivedo un po' tutto dalla scheda giocatore ovviamente età nazionalità, alle altezze (molte mi risultano errate) a togliere stili di gioco ai ruoli ecc. ecc.

Appena ho finito tutto aggiorno anche le nazionali in base alle ultime convocazioni effettuate.
Complimenti bel lavoro...
 
  • Like
Reactions: alexhubner

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,091
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui