[PES 21]Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile

VincBeneventano

Primi Calci
15 Giugno 2019
1
0
1
PSN ID
Sannita94
Sto provando da PS5 ad importare prima la Winter del 2023 per poi passare alla 24... nonostante il gioco sia vergine, mi porta sempre caricamento fallito, sia per le competizioni che per le squadre... come mai ?
 

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
183
72
28
PSN ID
Azrael821
Sto provando da PS5 ad importare prima la Winter del 2023 per poi passare alla 24... nonostante il gioco sia vergine, mi porta sempre caricamento fallito, sia per le competizioni che per le squadre... come mai ?
hai aggiornato il gioco e prima di installare la patch hai cancellato tutte le immagini?
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
Quasi finito la Premier, ora sotto con la Championship... certo sono due campionati lunghissimi, e devo ancora fare la Spagna...
 
  • Like
Reactions: Azrael821

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
Consiglio, come vi comportereste con i giovani?

Io di solito mi baso sulle rose di Transfermarkt ma ho visto che nel database sono presenti moltissimi giovani delle primavere che si possono inserire in rosa, potrei solo crearli e tenerli svincolati oppure inserirli, voi che ne dite ?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,167
12,688
113
Consiglio, come vi comportereste con i giovani?

Io di solito mi baso sulle rose di Transfermarkt ma ho visto che nel database sono presenti moltissimi giovani delle primavere che si possono inserire in rosa, potrei solo crearli e tenerli svincolati oppure inserirli, voi che ne dite ?
Inseriscili..ma gli Overall come li stai creando? Convertitore Fm-Pes?
 

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
183
72
28
PSN ID
Azrael821
Consiglio, come vi comportereste con i giovani?

Io di solito mi baso sulle rose di Transfermarkt ma ho visto che nel database sono presenti moltissimi giovani delle primavere che si possono inserire in rosa, potrei solo crearli e tenerli svincolati oppure inserirli, voi che ne dite ?
Secondo me è meglio inserirlo nelle rose di provenienza così po' da portarli usare o prestare in master.
 
  • Like
Reactions: alexhubner

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
Siccome a me va di sfruttare i ritirati con volto e non mi va di metterli a 40, ho alcune opzioni:

1 - lasciarli negli svincolati con età reale.

2 - inserirli nelle squadre duplicate di AFC Champions League (Chiangrai Bejing ecc.)

3 - "cancellarli" utilizzando il volto per giocatori in attività (la cosa che mi piace meno)

4 - metterli nei club dove sono nati e cresciuti dove potrebbero essere Regen (tipo Aguero = Independiente) anche questa mi piace poco.

Secondo me la migliore è la 2 o la 1.

Invece i giocatori doppi con volto tipo El Shaarawy Mandzukic pensavo di utilizzarli in Masterleague Hide rinominandoli e mettendo le caratteristiche dei vari Castolo Stremer ecc. per ricreare la vecchia squadra base Master di Pes 5.

Per sfruttare anche i giocatori classici li metterei a 15 anni con scheda del mio database cosi se si vogliono utilizzare in game sono già REGEN...erati
 
Ultima modifica:

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
183
72
28
PSN ID
Azrael821
Siccome a me va di sfruttare i ritirati con volto e non mi va di metterli a 40, ho alcune opzioni:

1 - lasciarli negli svincolati con età reale.

2 - inserirli nelle squadre duplicate di AFC Champions League (Chiangrai Bejing ecc.)

3 - "cancellarli" utilizzando il volto per giocatori in attività (la cosa che mi piace meno)

4 - metterli nei club dove sono nati e cresciuti dove potrebbero essere Regen (tipo Aguero = Independiente) anche questa mi piace poco.

Secondo me la migliore è la 2 o la 1.

Invece i giocatori doppi con volto tipo El Shaarawy Mandzukic pensavo di utilizzarli in Masterleague Hide rinominandoli e mettendo le caratteristiche dei vari Castolo Stremer ecc. per ricreare la vecchia squadra base Master di Pes 5.

Per sfruttare anche i giocatori classici li metterei a 15 anni con scheda del mio database cosi se si vogliono utilizzare in game sono già REGEN...erati
Per me la prima opzione. Mentre per i giocatori classici e doppi sono d'accordo con te
 
  • Like
Reactions: alexhubner

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
Anche i giocatori minori di serie C o altre squadre mi sa li lascerò negli svincolati ovviamente con età caratteristiche e schede corrette, avevo intenzione se no di metterli in squadre altre europa o di riempire campionati che interessano meno come cileno colombiano cinese americano o thai ma non sarebbe corretto
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
I ritirati con volto mettili in squadre doppie, in Serie C e/o fallite con età minime idem Overall altrimenti ti infestano la ML da regen.

Altro consiglio, non creare troppi giocatori altrimenti va in pappa il Database(cosa che mi e' successa e che non mi ha permesso di proseguire il lavoro)
 
  • Like
Reactions: Azrael821

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
I ritirati con volto mettili in squadre doppie, in Serie C e/o fallite con età minime idem Overall altrimenti ti infestano la ML da regen.

Altro consiglio, non creare troppi giocatori altrimenti va in pappa il Database(cosa che mi e' successa e che non mi ha permesso di proseguire il lavoro)
Giocatori creati non ne ho fatto neanche uno, solamente modificati esistenti (al momento solo fake o ritirati senza volto).
Al momento non ho avuto problemi sul database per fortuna, a parte che ho la solita rogna con l'esporta squadre che mi crea grattacapi.

Sul fatto dei Regen tanto li crea lo stesso con tutti i giocatori tanto vale averli interessanti :D
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Giocatori creati non ne ho fatto neanche uno, solamente modificati esistenti (al momento solo fake o ritirati senza volto).

Sul fatto dei Regen tanto li crea lo stesso con tutti i giocatori tanto vale averli interessanti :D
Hai usato i fake delle nazionali?
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
Hai usato i fake delle nazionali?
Si sto usando i fake delle nazionalie i doppioni, erano presenti anche giocatori fake penso da precendenti aggiornamenti.

Un'altra delle mie idee "malate" era mettere giocatori classici e ritirati con volto nelle nazionali minori tipo Malta San Marino ecc cosi da creare anche un po' più di competizioni nazionali tirate :)

Mentre per il Canada sto pensando di sostituirlo alla nazionale di Panama che con tutto il rispetto non è il massimo della competitività ....
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,093
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui