[PES 21]Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Gli aggiornamenti live sono disattivati, per la patch io sto facendo la mia ma sarà un lavoro molto lungo.

Sui post delle patch trovi tutte le istruzioni con le guida passo-passo.
Siamo al 6 Marzo, dici che ti conviene sbatterti per tutta questa mole di lavoro quando mancano 2 mesi alla fine della stagione? :)
 
  • Like
Reactions: Azrael821

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
Siamo al 6 Marzo, dici che ti conviene sbatterti per tutta questa mole di lavoro quando mancano 2 mesi alla fine della stagione? :)
In teoria no, in pratica si se voglio comunque avere un database completamente aggiornato per pensare di portarlo avanti anche nelle prossime stagioni.
Contando che giusto per complicarmi la vita tutti i nomi saranno in corsivo con nome e cognome direi che le cose logiche e facili non mi attirano granché :p
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
Il mio vero problema sono gli importa/esporta squadre con la chiavetta che mi stanno creando più di un problema, quello mi ha rallentato molto.
 

cesc85

Primi Calci
23 Ottobre 2021
3
0
1
Ciao a tutti, un immenso grazie a Kimi85 per l'aggiornamento e a tutti coloro che si stanno dando da fare per i prossimi.
Domanda... io ho installato l'aggiornamento 2023/2024 e l'update del primo post di questo thread. A quel punto ho aggiunto la MLS e circa 20 squadre da un altro pacchetto.
La mia domanda è, ma i giocatori come Suarez, Marcelo ecc dove posso trovarli? Di famoso ne mancherebbe almeno un altro che al momento non ricordo..
Grazie anticipatamente
 

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
183
73
28
PSN ID
Azrael821
Ciao a tutti, un immenso grazie a Kimi85 per l'aggiornamento e a tutti coloro che si stanno dando da fare per i prossimi.
Domanda... io ho installato l'aggiornamento 2023/2024 e l'update del primo post di questo thread. A quel punto ho aggiunto la MLS e circa 20 squadre da un altro pacchetto.
La mia domanda è, ma i giocatori come Suarez, Marcelo ecc dove posso trovarli? Di famoso ne mancherebbe almeno un altro che al momento non ricordo..
Grazie anticipatamente
Ciao purtroppo quando installi cose di varie patch è difficile trovare i giocatori perchè la base è diversa.
 

kingerik

Primi Calci
10 Novembre 2019
2
0
1
PSN ID
thekingeriks
ciao Kimi in primis fgrazie per il grande lavoro che fai, devo chiederti ho dovuto resettare la mia ps4 volevo chiederti qual è la sequenza di FO giusti per aggiornarlo all ultimo che hai fatto?

Se hon ben capinto prima devo metter il fFO 2023, poil la Winter editione per finire l ultimo FO 2023/2024 che hai creto.

E' corretto? Grazie
 

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
183
73
28
PSN ID
Azrael821
ciao Kimi in primis fgrazie per il grande lavoro che fai, devo chiederti ho dovuto resettare la mia ps4 volevo chiederti qual è la sequenza di FO giusti per aggiornarlo all ultimo che hai fatto?

Se hon ben capinto prima devo metter il fFO 2023, poil la Winter editione per finire l ultimo FO 2023/2024 che hai creto.

E' corretto? Grazip

ciao Kimi in primis fgrazie per il grande lavoro che fai, devo chiederti ho dovuto resettare la mia ps4 volevo chiederti qual è la sequenza di FO giusti per aggiornarlo all ultimo che hai fatto?

Se hon ben capinto prima devo metter il fFO 2023, poil la Winter editione per finire l ultimo FO 2023/2024 che hai creto.

E' corretto? Grazie
La Winter fo 23 e poi l fo 24 v1
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Scusate non mi sono collegato per un pò e sono rimasto indietro. Ho il Fo di Kimi 2023/2024 aggiornato al calcio mercato di estate, kimi per il calcio mercato di inverno non ha fatto niente vero? c'è di un altro che si basa su kimi con l'aggiornamento delle sole squadre italiane vero?
 

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
183
73
28
PSN ID
Azrael821
Scusate non mi sono collegato per un pò e sono rimasto indietro. Ho il Fo di Kimi 2023/2024 aggiornato al calcio mercato di estate, kimi per il calcio mercato di inverno non ha fatto niente vero? c'è di un altro che si basa su kimi con l'aggiornamento delle sole squadre italiane vero?
Si si il file opzioni è fermo al mercato di settembre
 
  • Like
Reactions: robejkl

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
Poi vedrò mano a mano se inviare campionato per campionato o tutto il pacchetto.
Magari diviso tra Europa e resto.
Comunque andiamo con ordine, ora penso alle inglesi.
Il mio problema resta di importa/esporta con la chiavetta Usb che mi crea problemi ogni tanto.
 

cesc85

Primi Calci
23 Ottobre 2021
3
0
1
Ciao purtroppo quando installi cose di varie patch è difficile trovare i giocatori perchè la base è diversa.
Grazie della risposta, però alla fine io ho solo installato la MLS. Giocatori come Marcelo, Milinkovic-Savic, Talisca e in generale quelli del campionato Saudita non ci sono
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,126
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78