[PES 21]Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile

wsquallw

Primi Calci
24 Aprile 2020
11
5
3
Ciao a tutti, io ho seguito alla lettera l'installazione, ed è tutto a posto. Ho cambiato semplicemente la posizione di Okafor del Milan (da EDA a ESA) e cambiato anche il "Colore della giocabilità delle due posizioni).
Grazie mille.
 

RobyZap1978

Primi Calci
5 Novembre 2019
5
3
3
PSN ID
RobyZ1978
Se non volete eliminare la Winter Edition, potete eliminare le seguenti maglie

- Campionato Scozzese(eccetto Rangers e Celtic)
- Campionato Portoghese(eccetto Benfica, Porto, Braga, Arouca, Estoril e Vizela)
- Campionato Russo


Maglie di squadre retrocesse quali Benevento, Lugo, Ponferradina, Ibiza, Malaga, Reggina,, Spal, Wigan, Blackpool, Reading, Herta Berlino, Schalke
usando queste indicazioni le importa tranquillamente... appena fatto.
 
  • Like
Reactions: Azrael821

RedPepito

Pulcini
12 Dicembre 2020
44
18
8
PSN ID
PepitoPingu
tutti i kits del

Campionato Scozzese(eccetto Rangers e Celtic)
- Campionato Portoghese(eccetto Benfica, Porto, Braga, Arouca, Estoril e Vizela)
- Campionato Russo
- Campionato Turco


Più i kits di squadre retrocesse quali Benevento, Lugo, Ponferradina, Ibiza, Malaga, Reggina,, Spal, Wigan, Blackpool, Reading, Herta Berlino, Schalke, Cambuur e Seraing.
Attenzione al campionato turco però, che si rischia di eliminare squadre come l'Adana Demirspor che sono effettivamente in prima divisione turca; e la stessa cosa vale per l'Hearts of Midlothian nel campionato scozzese
 

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
183
73
28
PSN ID
Azrael821
Attenzione al campionato turco però, che si rischia di eliminare squadre come l'Adana Demirspor che sono effettivamente in prima divisione turca; e la stessa cosa vale per l'Hearts of Midlothian nel campionato scozzese
E non si possono importare in un secondo momento?!
 

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
non so é anche a voi ma a me il logo dell’Heidenheim in Bundesliga manca