[PES 21] Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile

Ciao a tutti, io ho seguito alla lettera l'installazione, ed è tutto a posto. Ho cambiato semplicemente la posizione di Okafor del Milan (da EDA a ESA) e cambiato anche il "Colore della giocabilità delle due posizioni).
Grazie mille.

Se non volete eliminare la Winter Edition, potete eliminare le seguenti maglie

- Campionato Scozzese(eccetto Rangers e Celtic)
- Campionato Portoghese(eccetto Benfica, Porto, Braga, Arouca, Estoril e Vizela)
- Campionato Russo

Maglie di squadre retrocesse quali Benevento, Lugo, Ponferradina, Ibiza, Malaga, Reggina,, Spal, Wigan, Blackpool, Reading, Herta Berlino, Schalke
usando queste indicazioni le importa tranquillamente... appena fatto.

• Mi piace
Reazioni: Azrael821
tutti i kits del

Campionato Scozzese(eccetto Rangers e Celtic)
- Campionato Portoghese(eccetto Benfica, Porto, Braga, Arouca, Estoril e Vizela)
- Campionato Russo
- Campionato Turco

Più i kits di squadre retrocesse quali Benevento, Lugo, Ponferradina, Ibiza, Malaga, Reggina,, Spal, Wigan, Blackpool, Reading, Herta Berlino, Schalke, Cambuur e Seraing.
Attenzione al campionato turco però, che si rischia di eliminare squadre come l'Adana Demirspor che sono effettivamente in prima divisione turca; e la stessa cosa vale per l'Hearts of Midlothian nel campionato scozzese

Attenzione al campionato turco però, che si rischia di eliminare squadre come l'Adana Demirspor che sono effettivamente in prima divisione turca; e la stessa cosa vale per l'Hearts of Midlothian nel campionato scozzese
E non si possono importare in un secondo momento?!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one