PES 21 - Kimi85&Flat82 V1 FO Season 22/23 DOWNLOAD

Cosa ne pensate dell'Update 22/23

  • Ottimo

    Voti: 419 87.8%
  • Discreto

    Voti: 29 6.1%
  • Buono

    Voti: 24 5.0%
  • Sufficiente

    Voti: 4 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.5%

  • Votatori totali
    477

goalfingers

Esordienti
2 Agosto 2017
132
80
43
Fatta minidonazione.
Mi pare il minimo se penso a gente che spende 10€ per shoppare qualche puffo in eFootbal.
e grazie per averci ridato un gioco degno di tale nome.
 
  • Like
Reactions: gati77 e Flat82

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
183
73
28
PSN ID
Azrael821
Avendo voglia di giocare a PES dopo tanto tempo e avendo sentito pessime parole sulle versioni 2022/2023, mi sono ritrovato su questa pagina. Chiedo però dove poter trovare ora una copia di PES 2021 visto che è stata rimossa da Steam? Va bene anche la versione 2020? La versione 2021 è un semplice update dalla 2020? Eventualmente, la versione 2020 è ancora disponibile da qualche parte? Grazie
No ci vuole Pes 21
 

cp11

Pulcini
15 Agosto 2020
22
9
3
Scusate, esistono squadre che si possono rimpiazzare con altre di campionati passati (es. Inter 2009/2010 -Juventus 1995/1996 ecc. ?) Ad esempio nel vecchio FO si potevano sostituire il Salzburg (che già era al posto della Fake Finerberger) il Malmoe (già al posto di un'altra Fake), lo Sherife Traspol.
 
Ultima modifica:

Juninho8

Primi Calci
28 Settembre 2022
6
11
3
I know it is a huge additional amount of editing, but maybe you could take a look at least at the top rated players of the free agent list. There are many retired players (Agüero, Tevez, Giovinco, ...) you could add to the "deposit" teams you already use for these cases. For the sakes of a "clean" master league some of the high rated players could get their age adjusted (Iličić, Quaresma, ...) and/or be registered at their current teams (Alcácer, Cazorla, ...). Otherwise it's free agent signing galore for the COM teams at the transfer window. :D

In any way, thank you again for all your work!
 
  • Like
Reactions: totti88

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
ragazzi ci sono due n. clark nell st. johnstone ,togliete il fake senza barba
 

maverik111

Primi Calci
1 Settembre 2018
12
2
3
ciao e grazie per il lavoro eseguito. Non ho capito come inserire una delle 4 divise tra juve napoli lazio e roma. Il file scaricato va copiato nella penna usb ma dentro quale cartella?
 

goalfingers

Esordienti
2 Agosto 2017
132
80
43
ciao e grazie per il lavoro eseguito. Non ho capito come inserire una delle 4 divise tra juve napoli lazio e roma. Il file scaricato va copiato nella penna usb ma dentro quale cartella?
Sempre in una cartella WEPES.
Ti consiglierei di installare prima il FO principale e poi magari usare un altra usb per l'ulteriore modifica o in mancanza svuotare la prima e poi metterci i nuovi file
 

Flat82

Giovanissimi B
8 Novembre 2020
226
173
43
Avendo voglia di giocare a PES dopo tanto tempo e avendo sentito pessime parole sulle versioni 2022/2023, mi sono ritrovato su questa pagina. Chiedo però dove poter trovare ora una copia di PES 2021 visto che è stata rimossa da Steam? Va bene anche la versione 2020? La versione 2021 è un semplice update dalla 2020? Eventualmente, la versione 2020 è ancora disponibile da qualche parte? Grazie
Purtroppo il FO non va bene su Pes 2020, devi installarlo su Pes 2021.
 

Mimmo471

Primi Calci
9 Ottobre 2021
10
2
3
PSN ID
Ale_carbonara
ciao e grazie per il lavoro eseguito. Non ho capito come inserire una delle 4 divise tra juve napoli lazio e roma. Il file scaricato va copiato nella penna usb ma dentro quale cartella?
0
Sempre in una cartella WEPES.
Ti consiglierei di installare prima il FO principale e poi magari usare un altra usb per l'ulteriore modifica o in mancanza svuotare la prima e poi metterci i nuovi file
Buongiorno ragazzi innanzitutto grazie per il vostro meraviglioso lavoro vorrei farvi una domanda per avere tutte le quattro squadre italiane licenziate da PES Juventus Lazio Napoli e Roma potrei caricarle con squadre di serie b francese oppure da campionato belga e poi sostituirle con squadre della stessa nazionalità prendendole da altre Europa grazie in anticipo per la risposta
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
@Flat82 la vorrei installare su una ps4 nuova, il dlc lo scarica, l'aggiornamento rose no.
Anche senza aggiornamenti rose la patch è come risultato identica a chi a suo tempo ha potuto fare l'aggiornamento rose quando i server erano aperti?
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Provato. Fatte alcune partite. Impressione ottima. Oltre che sull'aggiornamento, straordinario, si vedono altre cosuccie. I cambiamenti ad alcuni valori mi sembra incidano su alcuni movimenti di gioco. Mi sembra più realistico. Avete fatto un capolavoro. Alla Konami non sono riusciti neppure a rimuovere i calci punizione alla Holly e Benji, voi avete fatto meraviglie. Grazie PES siete..siamo NOI.
 

GiogioL

Primi Calci
3 Ottobre 2022
2
0
1
Grazie per le risposte. A questo punto avete consigli su dove poter acquistare PES 2021? Mi sembra introvabile ormai
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
938
1,066
93
PSN ID
havertzj
sarebbero da rivedere un po’ gli overall dell’Udinese, molti giocatori li alzerei
 

Ciuccellone

Pulcini
9 Novembre 2010
73
14
8
Ragazzi buongiorno!
Kimi o Flat perdonatemi una curiosità: ho scaricato il FO appena uscito ma non l'ho ancora installato... leggo nel forum che ci sono molti piccoli errori/migliorie da fixare. Allora mi domandavo se mi conviene comunque installare la v1 e intanto cominciare a smanettare un po, oppure attendere la v2 bella fixata! Per cui la question is... quando esce la v2 ? Non chiedo la data ma solamente una vaga idea sulla tempestica.
Grazie e buona master a tutti
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
ciao
sto riguardando un po' tutte le rose, partendo dalla serie A (ritocco gli OA dei giovani, alla fine un Urbanski con OA 58 a cosa serve nel gioco??), ho trovato qualche errorino, non me li ricordo tutti però per ora:

Asllani posizione errata (è TRQ quando in realtà è MED, al max CC)
Buongiorno OA 68 bassissimo, in pratica lo convocano in nazionale manca poco
Parisi dell'Empoli 71 OA bassino
Scalvini OA bassino, così come Okoli
OA in difesa della Cremonese ultrabassi
Alex Sandro 82 un po' troppo, cosi come Bonucci 85 (ma questi ultimi 2 sono pareri personali)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gabs

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online