[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
Buonasera a tutti, è possibile avere una spiegazione su quello che improvvisamente è successo? perchè non si spiega il chiudere un Blog senza avvisare nessuno, questo mi rattrista tantissimo in quanto non è da Kimi85 e Sergkind.. Vi prego di informarci sull'accaduto a tutti noi che vi stimiamo e vi rispettiamo per tutto quello che fate per noi.
Mi unisco alla richiesta e aggiungo che chi ha sempre supportato il lavoro di questi ragazzi abbia almeno diritto a delle spiegazioni, perchè ci può stare che per problemi personali si faccia un passo indietro, ma chiudere all'improvviso blog e forum assolutamente no.

• Mi piace
Reazioni: Leo88
Mi unisco alla richiesta e aggiungo che chi ha sempre supportato il lavoro di questi ragazzi abbia almeno diritto a delle spiegazioni, perchè ci può stare che per problemi personali si faccia un passo indietro, ma chiudere all'improvviso blog e forum assolutamente no.
C'era scritto il motivo prima che venissero cancellati i messaggi....se venite nel forum ogni tot giorni e perdete i messaggi la colpa non è del Forum....

Purtroppo erano diversi giorni che non mi collegavo al forum perchè ho avuto seri problemi familiari e collegarmi al forum non era una cosa primaria in quel momento, con tutto il rispetto per Kimi85 e Sergkind. ma dico a Enklane non è assolutamente corretto ed educato rispondere in quel modo. Ripeto volevo sapere solo il perchè della cancellazione del Blog, e non fare e creare polemiche faziose. Comunque GRAZIE LO STESSO A TUTTI

Purtroppo erano diversi giorni che non mi collegavo al forum perchè ho avuto seri problemi familiari e collegarmi al forum non era una cosa primaria in quel momento, con tutto il rispetto per Kimi85 e Sergkind. ma dico a Enklane non è assolutamente corretto ed educato rispondere in quel modo. Ripeto volevo sapere solo il perchè della cancellazione del Blog, e non fare e creare polemiche faziose. Comunque GRAZIE LO STESSO A TUTTI
Dove sarebbe la maleducazione nella mia risposta?.....si accusano persone di aver chiuso un post senza dare spiegazioni quando invece non è proprio per niente successo cio' perchè le spiegazioni sono state date giorni e giorni fa...

Nel forum ci vengo tutti i giorni... I messaggi li ho letti e non ho bisogno di tutor...
Se ci vieni tutti i giorni e leggi i messaggi che spiegazioni vuoi?....sono gia' state scritte le spiegazioni....e sono state cancellate perchè evidentemente nel forum non si poteva parlare dell'argomento....adesso dovrebbero riscrivere le stesse cose (andando contro le regole del forum) per gli utenti che vengono ogni tot mesi nel forum?

Se ci vieni tutti i giorni e leggi i messaggi che spiegazioni vuoi?....sono gia' state scritte le spiegazioni....e sono state cancellate perchè evidentemente nel forum non si poteva parlare dell'argomento....adesso dovrebbero riscrivere le stesse cose (andando contro le regole del forum) per gli utenti che vengono ogni tot mesi nel forum?
Non so chi sei, ne ti ho chiesto spiegazioni. Usi un tono ed un linguaggio che non mi piace: il forum muore anche per gente come te...

• Haha
Reazioni: Enklane
Dove sarebbe la maleducazione nella mia risposta?.....si accusano persone di aver chiuso un post senza dare spiegazioni quando invece non è proprio per niente successo cio' perchè le spiegazioni sono state date giorni e giorni fa...
si sei maleducato, perchè usi un linguaggio arrogante. Ha ragione Giaforg, i blog chiudono grazie alle persone come te che usano questo tipo di linguaggio . si poteva anche riassumere educatamente l'accaduto senza creare questa sgradevole discussione. chiedo scusa se per motivi familiari non ho potuto leggere la causa della chiusura del blog, avevo fatto una semplice domanda, invece vedo che ci sono persone che piace proprio creare casini.Ora provvederòo anche a uscire dal blog visto che ci sono questi personaggi, Saluto tutte le persone per bene che fanno parte del blog. ciao ragazzi

• Mi piace
Reazioni: giaforg
si sei maleducato, perchè usi un linguaggio arrogante. Ha ragione Giaforg, i blog chiudono grazie alle persone come te che usano questo tipo di linguaggio . si poteva anche riassumere educatamente l'accaduto senza creare questa sgradevole discussione. chiedo scusa se per motivi familiari non ho potuto leggere la causa della chiusura del blog, avevo fatto una semplice domanda, invece vedo che ci sono persone che piace proprio creare casini.Ora provvederòo anche a uscire dal blog visto che ci sono questi personaggi, Saluto tutte le persone per bene che fanno parte del blog. ciao ragazzi
D'accordo con te su tutta la linea. Hanno vinto i maleducati... Anch'io andrò a respirare aria pulita... Un caro saluto

Cioè uno si prende del maleducato perchè scrive che le cose sono state gia' dette giorni e giorni fa e se non leggete la colpa non è del forum....aggiungendo che non è vero che è stato chiuso il topic senza dare spiegazioni come avete ERRONEAMENTE detto voi....e per questo uno è maleducato????????.....ma siete seri??????????.....ma voi non state bene.....ma molto meglio che non vengano piu' persone come voi nel Forum che fate gli offesi quando avete torto marcio e date del maleducato a chi ha risposto senza offendere nessuno!

Ultima modifica:
Bastava solamente spiegare cosa era successo o almeno farlo capire e basta. Non tutti si possono collegare tutti i giorni.
Ma è lecito fare domande se una persona non sa il perché di cosa è successo.
Semplice

Quindi.....chiedo cortesemente....
Qualcuno ci puoi dire cosa è successo??
Senza creare polemiche?
È colpa mia...entro poco sul forum....ma mi piace cmq giocare e vorrei sapere....
Grazie a chi mi risponderà

• Mi piace
Reazioni: robejkl

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,860
Ultimo utente registrato
Axel WeITA