[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
Vi spiego cosa è successo, visto che nessuno lo sa a parte me e Sergio.

L'anno scorso abbiamo avuto problemi con dei "Dummy" nel gioco e, per risolvere, abbiamo dovuto unire tre diversi database: quello della V2 24/25, un altro vecchio database, e quello originale di PES 2021.

Purtroppo, questo è stato necessario per far sì che il gioco girasse senza problemi sia su PC che su console. Di conseguenza, molte statistiche non corrispondono a quelle della nostra V2 dell'anno scorso.

Molti utenti hanno apprezzato la qualità del lavoro, specialmente per le serie minori che ho curato personalmente negli anni.

Riicordo che in passato alcuni giocatori di livello, avevano statistiche basse proprio per un errore mio. Quindi, è inutile dire che i valori siano stati fatti "a caso", perché non è così.

C'è conoscenza, ricerca e tanta pazienza dietro ogni singola modifica.

Abbiamo faticato e non poco a riassemblare i file. Se guardate bene, alcuni giocatori non hanno lo stesso Overall delle precedenti edizioni, dato che me ne occupo io, faremo le dovute correzioni più avanti.

Quest'anno ci siamo concentrati soprattutto sull'aggiornare l'intero gioco e, tra varie peripezie e la difficoltà nel fare il "porting" da PC a PS4, il discorso delle statistiche è passato un po' in secondo piano. Non è stato curato come gli altri anni, è vero, ma se abbiamo alzato alcuni valori ci sono motivi precisi che non sto qui a spiegare. Molti hanno comunque riscontrato un miglioramento nel gameplay, nonostante i limiti della console.

Purtroppo ci sono stati dei problemi tecnici che ci hanno penalizzato. Solo io, Sergio @racaco @barch1981 e pochi altri sappiamo che a volte abbiamo lavorato per giorni pensando che il file del PC funzionasse, per poi accorgerci dopo una settimana che era tutto da buttare. Abbiamo cercato di copiare i giocatori uno per uno dalla V2: la Serie A, infatti, è quasi interamente ripresa da lì, cosa che purtroppo non si può dire per la Serie B. Ecco perché alcuni valori sembrano inventati, ma in realtà sono il frutto di un mix di tre database diversi.

Cercheremo di modificare il tiro dove possibile. Mi scuso personalmente se questo ha creato problemi a chi usa certe squadre, ma restiamo sul pezzo. C’è sempre molto da aggiornare e vi ringraziamo per i suggerimenti che ci date. Sappiamo bene cosa c'è da correggere: a parte qualche piccola dimenticanza, conosciamo i punti critici nel 98% dei casi. Interverremo compatibilmente con il lavoro e la vita privata, considerando anche che il periodo natalizio è stato molto impegnativo per tutti noi.

Siamo sempre stati a disposizione della Community, pronti ad aiutare e ad accettare sia le critiche (quelle costruttive) che i complimenti. Il nostro obiettivo è rendere il prodotto sempre più godibile.

Ripeto: le statistiche non sono state messe "a casaccio", ma sono il risultato di un incastro tra database necessario per non avere i blocchi dell'anno scorso.

Vi ringrazio comunque per le segnalazioni che ci avete fatto pervenire, anche perché grazie a queste abbiamo capito cosa non funzionava nel vecchio file e abbiamo risolto tutto. Scusate la lunghezza, ma ci tenevo a chiarire.

Grazie per il tono e le spiegazioni, questo dovrebbe essere il forum.

• Mi piace
Reazioni: Sama83
Kimi ho scritto “a caso” per dire che non corrispondevano alla realtà…sia chiaro che non voglio disprezzare il vostro lavoro,anzi l’ho ripetuto più volte che avete fatto un lavoro immenso…volevo solo segnalare ciò che per me non andava e rendermi cosi utile per un prossimo lavoro…

Provo a chiedere di nuovo, io ho già acquistato la V1 e vorrei sapere se e quando sono previsti aggiornamenti. Grazie

Kimi ho scritto “a caso” per dire che non corrispondevano alla realtà…sia chiaro che non voglio disprezzare il vostro lavoro,anzi l’ho ripetuto più volte che avete fatto un lavoro immenso…volevo solo segnalare ciò che per me non andava e rendermi cosi utile per un prossimo lavoro…
Lo so, e ti ringrazio per il tuo post.

Ho solo spiegato il perchè di certe "stranezze", proprio perchè nei FO passati Stats e Overall erano ben equilibrati, essendo uno dei punti forti dei nostri precedenti lavori.

Ma come già detto, ci son state diverse dinamiche che non ci han permesso di lavorare su certe cose, ma ci impegneremo a risolverle quanto prima.

• Mi piace
Reazioni: Enklane
Provo a chiedere di nuovo, io ho già acquistato la V1 e vorrei sapere se e quando sono previsti aggiornamenti. Grazie
Perché non devi chiedere qui ..😅, la V2 è già uscita da settimane, ma fuori da questo forum, non si promuovono fo a pagamento qui sul blog sono le regole.
Altrimenti ci "cancellano" messaggi e la chat (come è giusto, visto il regolamento), per non creare contrasti.
Chiedi in privato...o vai sul blog in questione.

Vorrei convertire tutti questi messaggi in richieste a konami di inserire il benedetto editor su efootball 2026 !

• Mi piace
Reazioni: totti88
Ragazzi non ho seguito la scena per parecchio tempo. Mi chiedevo, non esiste un file del campionato in corso? Cioè il più recente è quello qui incluso della stagione 24/25? Grazie mille.

Ragazzi non ho seguito la scena per parecchio tempo. Mi chiedevo, non esiste un file del campionato in corso? Cioè il più recente è quello qui incluso della stagione 24/25? Grazie mille.
Cerca sergkind su google, ormai i FO attuali sono disponibili solo extra forum in quanto prevedono una cifra modica di acquisto non compatibile con le politiche di questo forum.

Cerca sergkind su google, ormai i FO attuali sono disponibili solo extra forum in quanto prevedono una cifra modica di acquisto non compatibile con le politiche di questo forum.
Grazie mille per la risposta. Non immaginavo che si fosse spostato tutto a pagamento. Immagino che la trafila sia simile a prima vero? Cioè non è che copi e sei a posto ma devi fare tutti i passaggi e poi riordinare.. è così?

Ultima cosa. Quella che mi segnali tu è la migliore in circolazione? Perché cercando ce ne sono mille.

Grazie ancora.

Ok, il signor BoboMilano ci ha salutato visto l'atteggiamento e il continuo sbeffeggiare che ha oltrepassato il limite.

Qui non mettiamo ne bavagli ne bavaglini, ma forse qualche bavaglino per i bimbi va dato a chi ha comportamenti infantili.

Avanti il prossimo ora

In che senso?
Lascia perdere è solo un povero frustrato che sfoga le delusioni della vita qui sul forum...
Il FO è molto buono, non sta a me giudicare, ma i feedback sono molto positivi, poi ovvio c'è sempre da migliorare (anche perché si lavora su un gioco vecchio di 5/6 anni ..con molti limiti imposti da Konami), il parere e il giudizio poi è ovviamente soggettivo...
Cerca il forum relativo a questo fo di Sergio su Google...e trai le tue conclusioni.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom