[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
Ha finito Bobo...e ha cominciato Totti...non si può proprio stare in pace qui...deve esserci sempre il "bastian contrario"...😂
Ci si confronta o dobbiamo dare sempre ragione a ciò che dicono gli altri
ma come non sa nemmeno cambiare gli stadi???? ahahahhaha
SI USA hexadecimal ma nn lo Mai fatto perché mi occupavo di altro per i database.

Ci si confronta o dobbiamo dare sempre ragione a ciò che dicono gli altri 😏😏
Io non riesco a capire perché sei ancora qui a parlare di questo lavoro quando sei stato il primo a chiedere la chiusura dello specifico thread perché non in linea col regolamento del forum.
Thread chiuso e fine del discorso.
Ora ti stupisci che altre persone ti considerino un "bastian contrario" e non abbiano voglia di confrontarsi seriamente con te? Vabbè...

finitela con questi litigi da terza elementare!

è un topic di un file opzioni. se volete parlate di questo...
ma qualsiasi altra uscita o diverbio fra utenti verrà cancellato

e se continuate prenderemo provvedimenti.

ps. non rispondete a questo messaggio, se avete problemi scrivete ad un moderatore!

• Adoro
Reazioni: totti88 e Sama83
ultimo avvertimento. parlate del file opzioni E BASTA!
dal prossimo ot, si iniziano a prendere provvedimenti...

e ribadisco, non dovete commentare questo messaggio. se avete rimostranze o cose da dire scrivete privatamente ad un moderatore.

• Adoro
  • Mi piace
Reazioni: totti88 e Sama83
Il problema è che è spesso, sempre e solo lui, che si lamenta, critica, (sarcasmo alcune volte fastidioso), di costruttivo non c'è nulla, solo uno sminuire il lavoro altrui.
Poi lui è libero di dire ciò che vuole, e noi di ignorarlo ad un certo punto.
Giusto.

@giaforg si, continuo a cancellare visto che:
- ho scritto (mi sembra chiaramente) di non rispondere ai messaggi dei moderatori
- ho scritto (mi sembra chiaramente) di rimanere in topic

non vi va di leggere certe persone?
c'è la funzione che potete mettere in "ignora" determinati utenti per non leggerli proprio

qualcuno fa messaggi ripetitivi, offensivi o che non rispettano il regolamento?
dovete segnalare quel messaggio che interveniamo noi.

ps. nessuno vi obbliga a rimanere, ma se lo fate state alle regole che ha messo admin.
se non siete soddisfatti di questa community o dell'operato dei moderatori (che sinceramente non è che muoiono dalla voglia di fare da balia ad utenti tutti di una certa età in un topic di un file opzioni) siete liberissimi di trovare altri lidi.
visto che vi dimenticate spesso che in questo forum c'è gente che non scrive ma entra per scaricare file opzioni, che di leggere le vostre diatribe non gliene può fregare di meno. quindi si cerca di tenere la discussione pulita. tutto qua.

non entro nemmeno nella questione di questo topic, il punto è che questa è la discussione di un file opzioni e quindi dovete parlare di quello.

punto.

@giaforg si, continuo a cancellare visto che:
- ho scritto (mi sembra chiaramente) di non rispondere ai messaggi dei moderatori
- ho scritto (mi sembra chiaramente) di rimanere in topic

non vi va di leggere certe persone?
c'è la funzione che potete mettere in "ignora" determinati utenti per non leggerli proprio

qualcuno fa messaggi ripetitivi, offensivi o che non rispettano il regolamento?
dovete segnalare quel messaggio che interveniamo noi.

ps. nessuno vi obbliga a rimanere, ma se lo fate state alle regole che ha messo admin.
se non siete soddisfatti di questa community o dell'operato dei moderatori (che sinceramente non è che muoiono dalla voglia di fare da balia ad utenti tutti di una certa età in un topic di un file opzioni) siete liberissimi di trovare altri lidi.
visto che vi dimenticate spesso che in questo forum c'è gente che non scrive ma entra per scaricare file opzioni, che di leggere le vostre diatribe non gliene può fregare di meno. quindi si cerca di tenere la discussione pulita. tutto qua.

non entro nemmeno nella questione di questo topic, il punto è che questa è la discussione di un file opzioni e quindi dovete parlare di quello.

punto.
Hai un modo di fare e di esprimerti molto poco democratico... Spero che il tuo nickname non evochi fantasmi del passato... Continui a censurare messaggi tutt'altro che offensivi e che rispecchiano la situazione reale del forum: siamo purtroppo arrivati ad un punto di non ritorno... Un saluto e viva la liberta' di espressione!

• Adoro
  • Mi piace
Reazioni: Gioby1 e Muttley
servirebbe per consolle...
Per console il gioco ci limita molto, fare anche la serie C è un lavoraccio...e devi rinunciare a altre leghe, gli slot squadra sono esauriti già con la serie B, tra retrocesse, fallite, ecc...
Inoltre il FO va anche all'estero e non a molti interessa la serie C...😅
Per PC e diverso invece 🤷🏻‍♂️

su console non si può fare.

Su pc invece si, con un tool che attualizza le serie A B e C in base ai risultati effettivi, stagione per stagione
Si su Pc so che si puo fare, ce la patch FOOTBALL LIFE,ahime io non posso farlo perche ho un Pc di merda,che si incaglia se provo a riprodurre un semplice video a 720p su Youtube,quindi figurati

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou