[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
Istallazione fatta, tutto abbastanza liscio, Uzbekistan e 3 squadre thai (Bairang..ecc) sono "corrotte" , ora faccio qualche controllo qua e là per vedere se trovo "errorini" o altro da segnalare...in attesa fix e aggiornamenti futuri.

Sergio mi aveva detto di un problema nell'Uzbekistan di un giocatore che non e' possibile utilizzare, in quanto essendo di default "intoccabile". Erano stati utilizzati proprio alcuni di questì giocatori, salvo poi visualizzare un errore durante il caricamento. Il "bug" e' stato già fixato, e verrà rilasciato nel prossimo Update.

• Mi piace
Reazioni: Dilo e Sama83
Segnalo...solo a livello estetico Wesley della Roma è stato fatto di carnagione caucasica con capelli neri 😅, si sistema in 30 secondi per carità 😅

Impossibile importare ulteriori immagini. L'importazione verrà annullata. Per importare ulteriori dati, elimina prima le immagini non necessarie usando l'opzione Elimina immagini. Avete qualche idea per risolvere questo errore? Giusto Serie A e serie B non vanno, il resto tutto liscio Uzbekistan a parte.
Vuol dire che non hai il gioco "pulito" so o rimaste dentro immagini di vecchi file opzioni

• Mi piace
Reazioni: frboyz
@sergkind @Kimi85 sto trovando tanti errori...nulla di grave eh, ma date una bella ricontrollata, ve ne dico alcuni perché cmq sono le 2 di notte 😅 Allenatore Inter Al Anerbi (Emirati arabi) invece di Chivu, Di Gennaro (nazionalità Bolivia) invece di italiana, allenatore Juve sbagliato, Atalanta allenatore sbagliato...ecc

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou