[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
Ciao ragazzi, ho fatto come al solito la procedura segno per segno senza problemi, ma durante la master ho notato tantissimi doppioni tra gli svincolati, come Gyokeres, Sesko etc, come risolvere?

• Mi piace
Reazioni: CGG823
Ragazzi in questi giorni ho ripreso a giocare a pes 2021, mi consigliate qualche bella master league sfruttando questa patch? 😎😎

Ragazzi, se gioco euro 2020 con le divise delle nazionali nuove mi ritrovo 2 loghi sovrapposti, come evitare ciò?

Una domanda, io ho istallato i pacchetti ma è normale che le squadre che quest'anno sono in serie a non ci sono tipo il Lecce?
Cioè se vado nella serie b non trova nessuna squadra di quest'anno però ad esempio la formazione del inter me la da aggiornata

Ultima modifica:
Sono un paio d'anni che non aggiorno pes 21....mi sembra d'essere fermo al campionato 2023....dopo aver scaricato questo aggiornamento al campionato 24/25, mi dite poi cosa devo fare per installarla senza problemi?
grazie

Dopo l'installazione delle prima patch, ossia la V1 vanno sistemati i campionati come da istruzioni ad inizio discussione della stessa, dopodichè l'installazione delle successive patch V2 e nazionali non prevedono sistemazioni di campionati, invece se si vuole inserire la V2 4 kits serie A e serie B se già si aveva la V1 4 kits serie A e serie B non servono aggiustamenti, mentre se si parte senza V1 4 kits serie A e serie B bisogna fare gli aggiustamenti dei campionati con la serie B spagnola.

ipotesi di installazione senza 4 kits
V1 aggiustamenti campionati
V2
nazionali

ipotesi di installazione 4 kits serie A e B
V1 aggiustamenti campionati
V2
nazionali
V2 4 kits aggiustamenti campionati ( in questo caso la V1 4 kits non serve )

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: robejkl
Ragazzi ma qualcuno sa dove posso trovare le immagini su come ordinare le competizioni sudamericane e asiatiche? Pare che la Liga 1 Movistar abbia solo 4 squadre... ho sbagliato io a scaricare??

Ragazzi mi consigliate una patch della serie c per ps5 compatibile sia con questa patch che quella 4 kits. Grazie

Ciao ragazzi grazie per il vostro lavoro veramente notevole, ho installato tutto, prima la v1 e poi la v2 ma non trovo le squadre di serie aggiornate con l'aggiunta del Como, Lecce ecc... Ho sbagliato io qualcosa?

Ragazzi ma qualcuno sa dove posso trovare le immagini su come ordinare le competizioni sudamericane e asiatiche? Pare che la Liga 1 Movistar abbia solo 4 squadre... ho sbagliato io a scaricar

Ciao ragazzi grazie per il vostro lavoro veramente notevole, ho installato tutto, prima la v1 e poi la v2 ma non trovo le squadre di serie aggiornate con l'aggiunta del Como, Lecce ecc... Ho sbagliato io qualcosa?
Vai nella discussione della V1 e nei primi post trovi come sistemare i campionati.

Buongiorno ragazzi! Sempre grazie per il vostro immenso lavoro. Ho seguito tutto l'iter di istallazione (gioco pulito) e tutto è al suo posto, con un'eccezione: le rose delle squadre risalgono a quelle del 2021 :') Tocca a me aggiornarle oppure ho commesso un errore? Grazie! @Kimi85 @benefabio

Ultima modifica:
ho fatto così e la premier l'ho sistemata, ma nei campionati di serie a e b non c'è il como e nemmeno il lecce
Forse non hai capito che devi essere tu a sistemare i campionati come stanno messi a inizio discussione, andando a cercare dove sono quelle giuste e metterle nelle relative competizioni.

Forse non hai capito che devi essere tu a sistemare i campionati come stanno messi a inizio discussione, andando a cercare dove sono quelle giuste e metterle nelle relative competizioni.
Si ho capito che li devo sistemare io, ma se non trovo le squadre come faccio a sistemarli? Ho guardato tutti i campionati per vedere se c'era il Como ma non l'ho trovato, ho trovato il Bari nella bundesliga e l'ho tolto ok ma il Como proprio non c'è... Non vorrei che ci sia stato qualche errore nel copiare tutto... Ho fatto installazione pulita

Si ho capito che li devo sistemare io, ma se non trovo le squadre come faccio a sistemarli? Ho guardato tutti i campionati per vedere se c'era il Como ma non l'ho trovato, ho trovato il Bari nella bundesliga e l'ho tolto ok ma il Como proprio non c'è... Non vorrei che ci sia stato qualche errore nel copiare tutto... Ho fatto installazione pulita
cerca bene che lo trovi

Buongiorno, e complimenti per il GRAN LAVORO che fate ogni anno!

Vorrei chiedere una cosa: ho notato che i giocatori non più in attività (non essendo possibile cancellarli) restano tra gli svincolati, e nella Master League è ovviamente possibile acquistarli, ed in questo caso perde di "credibilità" il campionato... sarebbe per voi possibile mettere al minimo (mi pare che sia 40) TUTTE le statistiche dei giocatori che si sono ritirati?

In questo modo, a mi parere, risulterebbe tutto più veritiero... ringrazio in anticipo per la Vs risposta!

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,884
Ultimo utente registrato
8xbet123bio1