[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
Bongiorno.Perdonate la curiosità ma è un problema mio che la 3za e 4ta divisa di alcuni teams siano o completamente bianche o nere?Ho provato a fare incolla dalle immagini caricate ma le divise non ci sono.Problema di spazio?
Ripeto è semplicemente curiosità o più correttamente capire il motivo.
Grazie

Bongiorno.Perdonate la curiosità ma è un problema mio che la 3za e 4ta divisa di alcuni teams siano o completamente bianche o nere?Ho provato a fare incolla dalle immagini caricate ma le divise non ci sono.Problema di spazio?
Ripeto è semplicemente curiosità o più correttamente capire il motivo.
Grazie
quando installi le patch devi prima portare a vergine il gioco e dopo procedere con le installazioni, quindi prima di installare la V1 bisogna andare a Impostazioni---->Gestione dati salvati dell'Applicazione------>Dati Salvati nella memoria di archiviazione del Sistema---->Elimina----->Pes 21------>Elimina Dati di Modifica

questo procedimento dopo con la V2 non bisogna farlo.

INSTALLAZIONE/HOW TO INSTALL

Se avete modifiche nel gioco e volete fare un installazione pulita, andate sulla PS4 andare su

Impostazioni---->Gestione dati salvati dell'Applicazione------>Dati Salvati nella memoria di archiviazione del Sistema---->Elimina----->Pes 21------>Elimina Dati di Modifica e poi seguire le istruzioni di sotto.

Per chi ha gia' la v1, basta semplicemente importare la V2

Per chi ha già il gioco pulito seguire quanto scritto
  • Installare Nazionali DOWNLOAD Nazionali Kimi85
  • Installare la V1 24/25 DOWNLOAD V1 24/25 Summer Edition
  • Installare la V2
  • Per tutte queste installazioni leggere quanto segue

• Impostazioni -> Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.
  • Collegate il dispositivo USB alla PS4 con la cartella WEPES SCARICATA per la V2 24/25 al suo interno.
  • Andate nel menù Modifica (se è la prima volta che vi accedete, scegliete e create i dati di Modifica, quindi OK)
  • Selezionate Importa/Esporta
  • Selezionate Importa Competizione
  • Selezionate tutto con quadrato
  • Proseguite e selezionate Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Attendete il trasferimento dei files...
  • Selezionate Importa Squadra
  • Proseguite e selezionate Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Uscite dal menù Modifica e selezionate per salvare i dati
  • Non sono necessari altri procedimenti, non è necessario riapplicare il Live Update. Dove solo riordinare le competizione come segue

N.B abbiamo inserito Stadi Sudamericani a varie squadre, per evitare di perderli NON DOVETE ENTRARE in "Stadio di casa" in modifica altrimenti vi si riazzera tutto.

HOW TO INSTALL

If you have already V1 Installed, you need just to install the V2 as normal

If you have other OF or just your modifies in the game and want to do a clean install, go to the PS4 and go to

Settings---->Application saved data management------>Saved data in the system storage memory---->Delete----->Pes 21------>Delete Data Edit and then follow the instructions below.

For those who already have a clean game, follow what is written

For every installation, just follow as below
  • Settings -> Edit Mode -> Data Management -> Import/Export -> Delete Images -> Delete all images from all menu items.
  • Connect the USB device to the PS4 with the DOWNLOADED WEPES folder for V1 24/25 inside.
  • Go to the Edit menu (if this is your first time accessing it, choose Yes and create the Edit data, then OK)
  • Select Import/Export
  • Select Import Competition
  • Select everything with square
  • Go ahead and select Overwrite
  • image file with same name, then
  • OK
  • Wait for the files to transfer...
  • Select Import Team
  • Go ahead and select Apply player and team data and Overwrite image file with same name, then
  • OK
  • Exit the Edit menu and select Yes to save the data
  • No further steps are necessary, it is not necessary to reapply the Live Update.

N. B As we put some South American Stadiums for European Teams, please avoid to enter in "Home Stadium" in Edit Mode. Otherwise you gonna lose them.
Ciao se io non voglio le nazionali, metto v1 e poi v2?

INSTALLAZIONE/HOW TO INSTALL

Se avete modifiche nel gioco e volete fare un installazione pulita, andate sulla PS4 andare su

Impostazioni---->Gestione dati salvati dell'Applicazione------>Dati Salvati nella memoria di archiviazione del Sistema---->Elimina----->Pes 21------>Elimina Dati di Modifica e poi seguire le istruzioni di sotto.

Per chi ha gia' la v1, basta semplicemente importare la V2

Per chi ha già il gioco pulito seguire quanto scritto
  • Installare Nazionali DOWNLOAD Nazionali Kimi85
  • Installare la V1 24/25 DOWNLOAD V1 24/25 Summer Edition
  • Installare la V2
  • Per tutte queste installazioni leggere quanto segue

• Impostazioni -> Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.
  • Collegate il dispositivo USB alla PS4 con la cartella WEPES SCARICATA per la V2 24/25 al suo interno.
  • Andate nel menù Modifica (se è la prima volta che vi accedete, scegliete e create i dati di Modifica, quindi OK)
  • Selezionate Importa/Esporta
  • Selezionate Importa Competizione
  • Proseguite e selezionate Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Selezionate Importa Squadra
  • Proseguite e selezionate Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Uscite dal menù Modifica e selezionate per salvare i dati
  • Non sono necessari altri procedimenti, non è necessario riapplicare il Live Update. Dove solo riordinare le competizione come segue

N.B abbiamo inserito Stadi Sudamericani a varie squadre, per evitare di perderli NON DOVETE ENTRARE in "Stadio di casa" in modifica altrimenti vi si riazzera tutto.

HOW TO INSTALL

If you have already V1 Installed, you need just to install the V2 as normal

If you have other OF or just your modifies in the game and want to do a clean install, go to the PS4 and go to

Settings---->Application saved data management------>Saved data in the system storage memory---->Delete----->Pes 21------>Delete Data Edit and then follow the instructions below.

For those who already have a clean game, follow what is written

For every installation, just follow as below
  • Settings -> Edit Mode -> Data Management -> Import/Export -> Delete Images -> Delete all images from all menu items.
  • Connect the USB device to the PS4 with the DOWNLOADED WEPES folder for V1 24/25 inside.
  • Go to the Edit menu (if this is your first time accessing it, choose Yes and create the Edit data, then OK)
  • Select Import/Export
  • Select Import Competition
  • Go ahead and select Overwrite
  • image file with same name, then
  • OK
  • Select Import Team
  • Go ahead and select Apply player and team data and Overwrite image file with same name, then
  • OK
  • Exit the Edit menu and select Yes to save the data
  • No further steps are necessary, it is not necessary to reapply the Live Update.

N. B As we put some South American Stadiums for European Teams, please avoid to enter in "Home Stadium" in Edit Mode. Otherwise you gonna lose them.
Ciao, dato che a me non interessano le Nazionali, metto v1 e poi v2

Poi volevo sapere anche se c'è una patch del mondiale per club compatibile con questa patch?

Ragazzi, io ho iniziato la master league con il Palermo, tutte le squadre di serie b hanno comprato almeno un giocatore scritto in maiuscolo. Come faccio a sistemare? (Nelle grafiche è brutto)

Ragazzi, io ho iniziato la master league con il Palermo, tutte le squadre di serie b hanno comprato almeno un giocatore scritto in maiuscolo. Come faccio a sistemare? (Nelle grafiche è brutto)
Devi andare in modalità modifica e scriverli tu in minuscolo così quando giochi in Master sono sistemati.

Buongiorno a tutti. Dopo aver installato tutte queste patch (ringraziando per l'ottimo lavoro svolto) per caso esiste un patch compatibile che possa aggiungere anche Mls?

Ciao ragazzi.
Innanzitutto grazie mille agli sviluppatori per questa mitica patch, provvedo subito a offrire una birra a chi si è prodigato così tanto.
Solo una domanda: ho fatto tutto secondo istruzioni (non è la prima patch che installo), quindi eliminate le immagini, istallato nazionali, v1 e v2 ed è tutto ok tranne... le nazionali hanno 4 kit, di cui due corretti e altri due che appartengono a squadre di club credo orientali o di chissà dove. È normale? È il risultato di un qualche mio errore? Posso risolvere in qualche modo senza rifare tutto il procedimento da capo?
Grazie a chi mi risponderà!

Ciao ragazzi.
Innanzitutto grazie mille agli sviluppatori per questa mitica patch, provvedo subito a offrire una birra a chi si è prodigato così tanto.
Solo una domanda: ho fatto tutto secondo istruzioni (non è la prima patch che installo), quindi eliminate le immagini, istallato nazionali, v1 e v2 ed è tutto ok tranne... le nazionali hanno 4 kit, di cui due corretti e altri due che appartengono a squadre di club credo orientali o di chissà dove. È normale? È il risultato di un qualche mio errore? Posso risolvere in qualche modo senza rifare tutto il procedimento da capo?
Grazie a chi mi risponderà!
io avrei prima fatto questo: Impostazioni---->Gestione dati salvati dell'Applicazione------>Dati Salvati nella memoria di archiviazione del Sistema---->Elimina----->Pes 21------>Elimina Dati di Modifica, dopo avrei eliminato tutte le immagini e in ultimo avrei installato prima la V1, dopo la V2 e in ultimo le nazionali

io avrei prima fatto questo: Impostazioni---->Gestione dati salvati dell'Applicazione------>Dati Salvati nella memoria di archiviazione del Sistema---->Elimina----->Pes 21------>Elimina Dati di Modifica, dopo avrei eliminato tutte le immagini e in ultimo avrei installato prima la V1, dopo la V2 e in ultimo le nazionali
Ciao,
sì non l'ho specificato ma prima di iniziare avevo reso il gioco vergine eliminando prima i dati di modifica e poi le immagini. Non so cosa possa essere andato storto onestamente.
Grazie per la risposta.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,863
Ultimo utente registrato
Ibet88bar1