Sì non succede niente.Quindi se modifico lo stadio di casa del Cesena (per esempio il VIllage Road stadium è più appropriato) non creo casini al resto? Grazie
In Olanda, Belgio o Danimarca se vuoi trovare talentiRagazzi in questi giorni ho ripreso a giocare a pes 2021, mi consigliate qualche bella master league sfruttando questa patch?![]()
Una domanda, io ho istallato i pacchetti ma è normale che le squadre che quest'anno sono in serie a non ci sono tipo il Lecce?V2 USCITA
Ragazzi ma qualcuno sa dove posso trovare le immagini su come ordinare le competizioni sudamericane e asiatiche? Pare che la Liga 1 Movistar abbia solo 4 squadre... ho sbagliato io a scaricar
Vai nella discussione della V1 e nei primi post trovi come sistemare i campionati.Ciao ragazzi grazie per il vostro lavoro veramente notevole, ho installato tutto, prima la v1 e poi la v2 ma non trovo le squadre di serie aggiornate con l'aggiunta del Como, Lecce ecc... Ho sbagliato io qualcosa?
ho fatto così e la premier l'ho sistemata, ma nei campionati di serie a e b non c'è il como e nemmeno il lecceVai nella discussione della V1 e nei primi post trovi come sistemare i campionati.
Forse non hai capito che devi essere tu a sistemare i campionati come stanno messi a inizio discussione, andando a cercare dove sono quelle giuste e metterle nelle relative competizioni.ho fatto così e la premier l'ho sistemata, ma nei campionati di serie a e b non c'è il como e nemmeno il lecce
Si ho capito che li devo sistemare io, ma se non trovo le squadre come faccio a sistemarli? Ho guardato tutti i campionati per vedere se c'era il Como ma non l'ho trovato, ho trovato il Bari nella bundesliga e l'ho tolto ok ma il Como proprio non c'è... Non vorrei che ci sia stato qualche errore nel copiare tutto... Ho fatto installazione pulitaForse non hai capito che devi essere tu a sistemare i campionati come stanno messi a inizio discussione, andando a cercare dove sono quelle giuste e metterle nelle relative competizioni.
cerca bene che lo troviSi ho capito che li devo sistemare io, ma se non trovo le squadre come faccio a sistemarli? Ho guardato tutti i campionati per vedere se c'era il Como ma non l'ho trovato, ho trovato il Bari nella bundesliga e l'ho tolto ok ma il Como proprio non c'è... Non vorrei che ci sia stato qualche errore nel copiare tutto... Ho fatto installazione pulita
Buongiorno, e complimenti per il GRAN LAVORO che fate ogni anno!
Vorrei chiedere una cosa: ho notato che i giocatori non più in attività (non essendo possibile cancellarli) restano tra gli svincolati, e nella Master League è ovviamente possibile acquistarli, ed in questo caso perde di "credibilità" il campionato... sarebbe per voi possibile mettere al minimo (mi pare che sia 40) TUTTE le statistiche dei giocatori che si sono ritirati?
In questo modo, a mi parere, risulterebbe tutto più veritiero... ringrazio in anticipo per la Vs risposta!