[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
Una curiosità, c'è un modo per editare direttamente su PC, quei giocatori che hanno ancora i nomi con carattere maiuscolo? Vorrei averli tutti uguali

Grazie sempre!!!

Una domanda...

Installato nazionali poi
V1 poi
V2 winter edition
E per ultimo quelle dei 4 kits.

E corretto?

Perché trovo campionato Arabia non presente? Logo Aston Villa diverso? Ho sbagliato i passaggi? Attendo news

Ultima modifica:
Ragazzi ho cancellato tutto, inserito prima nazionali, poi V1 e poi V2, ma il mercato non è aggiornato a quello invernale e in serie A trovo i club della versione originale. Devo fare qualcosa io?
Ah, importante, ho fatto tutto ma usando il file per la versione PC. Può essere questo un problema?

Ragazzi ho cancellato tutto, inserito prima nazionali, poi V1 e poi V2, ma il mercato non è aggiornato a quello invernale e in serie A trovo i club della versione originale. Devo fare qualcosa io?
Ah, importante, ho fatto tutto ma usando il file per la versione PC. Può essere questo un problema?
Che intendi per cancellato tutto? Perchè vanno cancellate tutte le immagini nel gioco e nella ps4 va cancellato solo Dati di modifica.

Impostazioni---->Gestione dati salvati dell'Applicazione------>Dati Salvati nella memoria di archiviazione del Sistema---->Elimina----->Pes 21------>Elimina Dati di Modifica e poi seguire le istruzioni di sotto.

Buonasera a tutti! Avevo precedentemente installato la V1 ed era andato tutto perfetto. Questa sera ho installato la V2, ma ho notato che diverse squadre della premier sono tornate con le rose non aggiornate e con i nomi in caps lock. Qualcuno saprebbe aiutarmi in qualche modo?

Buonasera a tutti! Avevo precedentemente installato la V1 ed era andato tutto perfetto. Questa sera ho installato la V2, ma ho notato che diverse squadre della premier sono tornate con le rose non aggiornate e con i nomi in caps lock. Qualcuno saprebbe aiutarmi in qualche modo?
Segui le istruzioni in prima pagina. Ti consiglio di fare da pulito. Cancella tutto e installa nazionali v1 e v2 così è tutto ok.

Non lo so ma usa per Ps e non hai problemi.

ANNUNCIO

Ciao ragazzi, volevo dirvi che questo purtroppo e' stato il mio ultimo File Opzioni a cui ho preso parte. Tranquilli, il progetto andrà comunque avanti, ma senza di me. Ci saranno altri utenti che prenderanno il mio posto e che sono validissimi non abbiate paura, pero' la mia storia(almeno per il momento)con la creazione del File Opzioni per PS4, PS5 e PC termina di fatto oggi. Volevo innanzi tutto ringraziarvi per tutto il supporto che mi avete dato in questi anni, dove ho conosciuto anche tramite Pes alcune persone al di fuori del forum, con cui ho stretto un legame di amicizia. Grazie per averci supportato(e sopportato), e scusatemi se non sono riuscito a rispondere ad alcuni di voi in privato durante questi anni, ma tra mille cose da fare a volte ammetto che mi e' passato per la testa rispondere, e quindi sembrare magari ai vostri occhi maleducato. Ho cercato sempre di essere qui pronto ad aiutarvi qualora aveste avuto difficoltà per installazioni o quant'altro. Abbiamo parlato negli ultimi tempi con le persone coinvolte, e si e' deciso di prendere una direzione diversa per quel che concerne il progetto. Nelle prossime settimane come gia' ampiamente anticipato dal mitico @sergkind, avrete delle novita' a riguardo. Si sta gia' lavorando sulla stagione prossima, quindi non temete, un altro FO(l'ennesimo) verra' rilasciato.

Ringrazio le persone che hanno collaborato con me negli anni

@ghista @Flat82 @sergkind @crazy for soccer @AD77 @barch1981 @racaco @mi67 @Domenico C. e tanti altri che adesso dimentico.

Restero' ovviamente sul forum, in maniera piu' marginale rispetto a quella di Editer.

Un abbraccio a tutti voi

Kimi85
Grazie di tutto. Mancherai al Fo che senza di te perde qualcosa comunque, ne sei stato la guida quindi non può essere diversamente. Meno male che rimani sul forum. Ancora grazie.

Ragazzi, controllato meglio e sembra che il mercato invernale non ci sia. Per aggiustare invece i campionati con squadre da portare da prima divisione a seconda (inglese, italiana, spagnola, tedesca etc.) devo farlo manualmente? Invece circa i trasferimenti?

Segui le istruzioni in prima pagina. Ti consiglio di fare da pulito. Cancella tutto e installa nazionali v1 e v2 così è tutto ok.
Scusami per le domande da ignorante. Quindi una volta che ho pulito il tutto, devo fare tutto il procedimento di importa/esporta prima con le nazionali, poi con la V1 ed infine con la V2? Una volta estratti i file posso metterli già in anticipo tutti sulla chiavetta USB oppure questo procedimento si deve fare uno alla volta?

Ultima modifica:
Scusami per le domande da ignorante. Quindi una volta che ho pulito il tutto, devo fare tutto il procedimento di importa/esporta prima con le nazionali, poi con la V1 ed infine con la V2? Una volta estratti i file posso metterli già in anticipo tutti sulla chiavetta USB oppure questo procedimento si deve fare uno alla volta?
Devi mettere un file alla volta, prima SOLO la V1, poi SOLO le nazionali e poi SOLO la V2.
Un file alla volta, V1 e salvi, Nazionali e salvi, V2 e salvi.

• Mi piace
Reazioni: Ryuk e robejkl
Non ti preoccupare siamo tutti ignoranti! Dopo aver pulito fai il procedimento di installazione per ciascun Fo. Nella chiavetta devi mettere uno per volta perchè hanno tutti lo stesso nome WEPES.

• Mi piace
Reazioni: Ryuk
Grazie mille a tutti e due, domani mattina provo il tutto e vi faccio sapere! Preparatevi ad ulteriori domande ahahah

Buongiorno ragazzi, ho appena scaricato la V2 ma nn l'ho ancora installata, una curiosità i nomi adesso sono tutti in maiuscolo o c'è ancora la differenziazione della V1 (minuscolo giocatori editati e maiuscolo non editati) ?
Grazie mille per le risposte

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online