[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
Apri dicendo una cosa e chiudi dicendo l'opposto. Vabbè.
Come già detto da molti le critiche se costruttive sono ben accette, così come è un bene che si segnalino errori, mancanze, problemi, ecc.

Non dimenticare che siamo sempre quattro gatti che hanno una vita e sottraggono tempo (quel che resta) ad altre attività cercando di fare il meglio possibile, lavorando su un gioco vecchio di 5 anni e con tutti i limiti di editing che ci sono su console. Se credi che sia semplice, dovresti provare.
Ti rendi conto di quanto può essere avvilente leggere certi messaggi non costruttivi?

A pagamento o gratis non è una discriminante, anche negli anni passati gli errori nei F.O. ci sono sempre stati e risolti con vari fix nel corso del tempo. Avresti ragione ad incazzarti se avessi speso soldi e poi non ci fossero fix o aggiornamenti gratuiti nel corso del tempo (n.b.: cosa che accade per altri lavori in vendita).
Tra l'altro ciò accade anche con le SH, certi giochi sono usciti in condizioni pietose, salvo poi essere patchati nel tempo più volte. Sbagliano i professionisti mentre noi dilettanti dobbiamo essere perfetti al primo colpo? Mi sembra un richiesta un tantino eccessiva, non credi?

In ultimo, se diverse persone ti rispondo piccate o comunque in maniera poco carina, io mi farei una domanda: "forse mi sto ponendo nel modo sbagliato e la gente fraintende i miei messaggi?"
Prova a pensarci...
Perfetto, condivido tutto, ecco lo spirito del forum, con interventi come questo il forum continua se no chiude. Grazie per il tuo commento. Viva Pes e il forum.

• Mi piace
Reazioni: Sama83
Pur non condividendo Bobo, non puoi dire togliti dalle scatole. Per il Fo è ottimo ma Bobo può dire anche stupidaggini ma bisogna accettarle, rispondere con argomenti, discutere, questo è lo spirito del forum, se no chiude.
Il problema è che è spesso, sempre e solo lui, che si lamenta, critica, (sarcasmo alcune volte fastidioso), di costruttivo non c'è nulla, solo uno sminuire il lavoro altrui.
Poi lui è libero di dire ciò che vuole, e noi di ignorarlo ad un certo punto.

• Mi piace
Reazioni: robejkl e giaforg
Ad oggi questo è il miglior FO in circolazione, ne ho provati altri, gratuiti, a pagamento, oltre ad avere errori (anche importanti) non danno nulla al gioco, questo FO cambia radicalmente il gameplay (certo è ancora da perfezionare) e il tutto ovviamente viene fatto agendo su giocatori e moduli, perché il gioco non permette su console di modificare "il codice", è stato ricreato COMPLETAMENTE il database, ovvio ci possono essere degli errori, visto che tra giocatori ritirati e nuovi, si sta modificando un gioco di 5 anni fa, con pregi e difetti, con i prossimi aggiornamenti, molti errori saranno corretti e sicuramente ne troveramo altri, ma i ragazzi sono pronti a fixarli post lancio.
Meritano solo applausi.

• Mi piace
Reazioni: giaforg
le critiche vanno accettate punto ,e su quelle si puo' ragionare anche perche' la perfezione non esiste .
A me fanno ridere quelli ripetono a pappagallo le stesse cose sui cambiamenti del gameplay che poi in realta' sono impercettibile visto che gia di base basta cambiare le stats ha tutti i giocatori e' gia il gioco cambia totalmente ecco perche se prendi il file option dei ragazzi e lo paragoni ad altri notate la differenza ,perche magari le stats ho i moduli sono letteralmente diversi tutto qui .

ps: purtroppo come dice un utente nei vecchi messaggi il gameplay di base su ps4 non si puo cambiare ( solo su ps4 moddata si puo) se no stavamo giocando tutti con il gameplay realista di @Holland_ :D

• Mi piace
Reazioni: BoboMILANO
Ho letto tutti i post che sono stati scritti dopo il mio commento, da utente pagante nonche’ utilizzatore del FO.

Questo sara’ il mi ultimo messaggio su questo forum, promesso.❌
Dispiace per chi commentera’ ancora, perche’ non vi saranno piu’ mie risposte.

Ma sappiate una cosa: questo sancisce la morte virtuale di questo forum.

Non si tratta di una ‘vittoria’ ma della sconfitta delle ‘argomentazioni’, di pareri diversi e contrastanti.

Andatevi a vedere il significato della parola Forum sul dizionario.
Ammesso che lo leggiate voi un dizionario, con tutto il tempo che passate davanti ai videogiochi.

Concordo in toto su cio’ che ha scritto Totti88 sul gameplay, ha ragione lui, chi parla di miglioramenti evidenti non ha capito nulla.

Buona continuazione e buone partite a Pes 2021

PS tirate da centrocampo, cosi vincerete sempre. Coi portieri in mezzo al campo e’ uno spasso e un realismo incredibile. 🤡

• Mi piace
Reazioni: totti88
Ho letto tutti i post che sono stati scritti dopo il mio commento, da utente pagante nonche’ utilizzatore del FO.

Non si tratta di una ‘vittoria’ ma della sconfitta delle ‘argomentazioni’, di pareri diversi e contrastanti.

Ammesso che lo leggiate voi un dizionario, con tutto il tempo che passate davanti ai videogiochi.

Concordo in toto su cio’ che ha scritto Totti88 sul gameplay, ha ragione lui, chi parla di miglioramenti evidenti non ha capito nulla.

PS tirate da centrocampo, cosi vincerete sempre. Coi portieri in mezzo al campo e’ uno spasso e un realismo incredibile. 🤡
Oh finalmente...dio sia lodato 🤡

Tiri da centrocampo...😂 Chissà a che gioco giochi...?a FIFA...?😂
Poi cosa ne sai tu del tempo che dedichiamo noi ai videogiochi...?
La chiudo qua, perché come più volte ribadito, cerchi la polemica sterile e futile, non ti piace il FO di Sergio(e altri)...?non comprarlo...non giocarci e non venire a dire a noi il "perché non va bene", apriti un profilo YouTube e vai fare il critico di videogiochi.
Ahhh quanto erano belli gli anni 80/90 dove non c'erano i social...😂😂😂

Ci rinuncio, tanto non ascolti nessuno.
Buona vita, cercheremo di sopravvivere alla tua assenza!

Capisco che non hai mai fatto un File Opzioni, non sai neanche il lavoro che c'è dietro, e non dovresti parlare di un lavoro che non sai neanche cosa sia, riguardo i complimenti ti consiglio di guardare i commenti sul blog ed il forum kspes (io non ho eliminato nessun commento) , tra l'altro non ho mai detto che il FO è perfetto anzi, sto ricevendo come avevo detto aiuti per sistemare gli errori che ci sono, ma sul lavoro che abbiamo fatto sul gameplay hai qualcosa da dire???
Si vede che forse non hai mai acquistato un gioco, qualsiasi gioco che compri all'uscita spendendo anche 80 euri ha bug e li ci lavorano migliaia di persone non 4. quindi è normale che ci siano errori che verranno corretti nei prossimi update.
Ecco l'aria pesante che si respira su questo forum..
P.s. Non risponderò ad altre provocazioni fatte da te.. per me non contano nulla.. ti ho risposto soltanto per precisare.
Posso chiederti che migliorie avete fatto sul gameplay vanilla? Lo chiedo perché sono interessato all'acquisto dell'option file

Posso chiederti che migliorie avete fatto sul gameplay vanilla? Lo chiedo perché sono interessato all'acquisto dell'option file
Parti dal presupposto che il gameplay essendo un "codice originale" Konami non può essere modificato, ma... essendo stato ricreato COMPLETAMENTE il database, con aggiornamenti di età per TUTTI i giocatori esistenti e relative caratteristiche tecniche, più ovviamente i giocatori nuovi che sono esplosi in questi 5 anni(il database di Pes è del 2021), e le varie modifiche fatte agli "schemi" squadra, ha reso il gioco più "aggressivo"(soprattutto a livelli più alti), io consiglio superstar (io gioco a velocità -2 25minuti full manual) poi sono gusti (decidi tu...anche -1 o 0 va bene), si vedono...se sei bravo a coprire la palla , più falli, le squadre hanno stili di gioco diversi, le piccole difesa e contropiede, le big più possesso,(non vedrai più squadre piccole fare il Barcellona), la cpu(alcuni giocatori) effettuano più tiri da fuori area.
Con il prossimo aggiornamento V2 il gioco dovrebbe essere completo, con eventuali futuri fix.
Per me questo FO rende già un buon gioco, vecchio di 5 anni, ancora più simulativo e attuale, con tutti i limiti imposti dal gioco originale su console, non si possono avere le 5 sostituzioni nella master o il formato della nuova Champions...o tante altre piccole cose, ma il gameplay è sicuramente migliorato.
Poi sono pareri...ma ad oggi, questo è un parere comune.
Buon Pes.

Parti dal presupposto che il gameplay essendo un "codice originale" Konami non può essere modificato, ma... essendo stato ricreato COMPLETAMENTE il database, con aggiornamenti di età per TUTTI i giocatori esistenti e relative caratteristiche tecniche, più ovviamente i giocatori nuovi che sono esplosi in questi 5 anni(il database di Pes è del 2021), e le varie modifiche fatte agli "schemi" squadra, ha reso il gioco più "aggressivo"(soprattutto a livelli più alti), io consiglio superstar (io gioco a velocità -2 25minuti full manual) poi sono gusti (decidi tu...anche -1 o 0 va bene), si vedono...se sei bravo a coprire la palla , più falli, le squadre hanno stili di gioco diversi, le piccole difesa e contropiede, le big più possesso,(non vedrai più squadre piccole fare il Barcellona), la cpu(alcuni giocatori) effettuano più tiri da fuori area.
Con il prossimo aggiornamento V2 il gioco dovrebbe essere completo, con eventuali futuri fix.
Per me questo FO rende già un buon gioco, vecchio di 5 anni, ancora più simulativo e attuale, con tutti i limiti imposti dal gioco originale su console, non si possono avere le 5 sostituzioni nella master o il formato della nuova Champions...o tante altre piccole cose, ma il gameplay è sicuramente migliorato.
Poi sono pareri...ma ad oggi, questo è un parere comune.
Buon Pes.
Perfetto. Si addice perfettamente al mio stile visto che gioco full manual, velocità -2 e 20 minuti per match. A questo punto salirò a bordo del progetto. Del fatto che la Champions abbia il formato vecchio amen, mi piaceva anche di più :D
Molto interessante il tema dei moduli e dell'aggressività della cpu.

• Mi piace
Reazioni: Sama83
Perfetto. Si addice perfettamente al mio stile visto che gioco full manual, velocità -2 e 20 minuti per match. A questo punto salirò a bordo del progetto. Del fatto che la Champions abbia il formato vecchio amen, mi piaceva anche di più :D
Molto interessante il tema dei moduli e dell'aggressività della cpu.
Nei moduli, c'è qualche piccolo problema con i terzini che invertono le fasce nella difesa a 4, ma verrà sistemato con l'uscita della V2 tra 10 giorni, ed avremo un gioco FINITO, con poi eventuali fix secondari.

scusami, ma questa è un balla. non si possono modificare TUTTI i giocatori. gli svincolati non possono essere modificati ed entrano in gioco nelle master.
non esagerate...
Tutti quelli ritirati (Senza volto ufficiale Konami) sono stati sovrascritti con nuovi giocatori, ovvio non hai la foto "giusta" su schemi squadra, ma sono stati usati per creare giocatori nuovi di campionati minori, snellendo così il database.
Quelli invece "ufficiali" è stato fatto un lavoro di abbassamento statistiche e cambi di ruolo, in modo da non venire comprati durante il calciomercato.
Ho anche specificato, che ovviamente ci sono dei limiti dovuti dal gioco... vecchio di 5/6 anni...

• Mi piace
Reazioni: PatchMAN
Tutti quelli ritirati (Senza volto ufficiale Konami) sono stati sovrascritti con nuovi giocatori, ovvio non hai la foto "giusta" su schemi squadra, ma sono stati usati per creare giocatori nuovi di campionati minori, snellendo così il database.
Quelli invece "ufficiali" è stato fatto un lavoro di abbassamento statistiche e cambi di ruolo, in modo da non venire comprati durante il calciomercato.
Ho anche specificato, che ovviamente ci sono dei limiti dovuti dal gioco... vecchio di 5/6 anni...
non è così. se il giocatore non è nel roster di una sqaudra rimarrà di default. come nel 2021. puoi fare tutte le modifiche che vuoi.
alcuni li puoi abbassare metterli nelle squadre asiatiche, ma hai idea di quanti giocatori ci siano nel database di pes?
quelli registrati nelle squadre saranno il 30% del totale.

Ultima modifica:
non è così. se il giocatore non è nel roster di una sqaudra rimarrà di default. come nel 2021. puoi fare tutte le modifiche che vuoi.
alcuni li puoi abbassare metterli nelle squadre asiatiche, ma hai idea di quanti giocatori ci siano nel database di pes?
quelli registrati nelle squadre saranno il 30% del totale.
Certe che ne ho idea...io ho FO di editer Sud Americani..dove ho gli svincolati modificati (negli svincolati) e non sono nel roster di nessuna squadra.
Con overoll abbassati a 40.
Alcuni poi rinascono rigenarati, ma se ti fai 2 o 3 stagioni non li becchi mai...

scusami, ma questa è un balla. non si possono modificare TUTTI i giocatori. gli svincolati non possono essere modificati ed entrano in gioco nelle master.
non esagerate...
Mi dispiace ma non è una balla, se tu non lo sai fare è un altro discorso....;)
Sul database di pes 2021 puoi modificare tutti i giocatori eccetto le primavere della master dei vari continenti alcuni giocatori di default e le squadre nascoste della master , tutto il resto è modificabile, devi utilizzare dei programmi per pc adatti per fare questo, su console non puoi farlo...
Ci sono FO per console che già hanno questa procedura , infatti ti fanno scaricare prima i fix e dopo le squadre del gioco.

Mi dispiace ma non è una balla, se tu non lo sai fare è un altro discorso....;)
Sul database di pes 2021 puoi modificare tutti i giocatori eccetto le primavere della master dei vari continenti alcuni giocatori di default e le squadre nascoste della master , tutto il resto è modificabile, devi utilizzare dei programmi per pc adatti per fare questo, su console non puoi farlo...
Ci sono FO per console che già hanno questa procedura , infatti ti fanno scaricare prima i fix e dopo le squadre del gioco.
Bravo...io lascio a voi "esperti" queste precisazioni, ma ne ero praticamente sicuro al 100% che era così, perché io stesso ho installato FO pieni di file fix che fanno questo "lavoro"...👏🏻

• Mi piace
Reazioni: Muttley e PatchMAN

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88