Io non ho mai visto un tuo lavoro, c'è un thread dove hai fatto 4 campionati e poi hai abbandonato, ah c'era pure un tuo inizio di FO dove avevi copiato in tutto il lavoro di Kimi e cambiato solo le stats!!!,Grande Editer...

Sei rimasto un po' indietro con i tempi (parli di ted editor), ci sono programmi per pc che ti permettono di cambiare gli stadi (mi hai domandato anche in privato come effettuavo questa modifica, naturalmente non te l'ho detto)

, mettere le nazionali a 26 , sistemare le formazioni della cpu con possesso palla, senza, in modalità offensiva e difensiva ( non parlo del sistema fluido), non è solo un lavoro di attitudine e stats, basta studiare i programmi per pc e cercare di inserire quello che si puo' su un gioco per console vecchio di 5 anni.
Tra l'altro non ho mai detto di essere un grande editer, ma di essere un editer poichè creo i FO , non li scopiazzo da altri...
e la chiudo qui , che devo lavorare per completare la V2 di fine mese invece di rispondere alle tue inutili provocazioni.
Un abbraccio