Sugli allenatori e' un discorso complesso perchè ti assicuro che Juric e Baroni erano messi giusti.@sergkind @Kimi85 sto trovando tanti errori...nulla di grave eh, ma date una bella ricontrollata, ve ne dico alcuni perché cmq sono le 2 di notteAllenatore Inter Al Anerbi (Emirati arabi) invece di Chivu, Di Gennaro (nazionalità Bolivia) invece di italiana, allenatore Juve sbagliato, Atalanta allenatore sbagliato...ecc
Nessuno problema, e nessuna critica, da parte mia cercavo solo di dare una mano nel correggere sti piccoli errori...Sugli allenatori e' un discorso complesso perchè ti assicuro che Juric e Baroni erano messi giusti.
Per gli allenatori di Inter e Juve anche, purtroppo tra PC e console qualcosa cambia, ma sono cose risolvibili in 5 min. Parma già fixato da Sergio, cosi come Di Gennaro e Wesley.
Gli altri campionati tipo Ligue 2 e Brasilerao 2 cosi come Asia e Altre Sudamericane arriveranno in seguito.
Per l'Arabo c'è stato un problema di kits che verrà fixato cosi come i loghi.
Nec già fixato e aggiunto.
Raga Sergio sa tutto, ma se dovevano fare le cose per bene, avreste avuto il FO direttamente a Gennaio.
Comunque sono già al lavoro, in un paio di giorni questa roba sarà sistemata.
Anche nelle nazionali c'è qualche giocatore con #, verrà sistemato anche quello.![]()
no problemo, tu comunichi, non è il caso di tutti gli editori PES, prenditi il tempo per fare un bel FO, mi fido di te, coraggio!Sugli allenatori e' un discorso complesso perchè ti assicuro che Juric e Baroni erano messi giusti.
Per gli allenatori di Inter e Juve anche, purtroppo tra PC e console qualcosa cambia, ma sono cose risolvibili in 5 min. Parma già fixato da Sergio, cosi come Di Gennaro e Wesley.
Gli altri campionati tipo Ligue 2 e Brasilerao 2 cosi come Asia e Altre Sudamericane arriveranno in seguito.
Per l'Arabo c'è stato un problema di kits che verrà fixato cosi come i loghi.
Nec già fixato e aggiunto.
Raga Sergio sa tutto, ma se dovevano fare le cose per bene, avreste avuto il FO direttamente a Gennaio.
Comunque sono già al lavoro, in un paio di giorni questa roba sarà sistemata.
Anche nelle nazionali c'è qualche giocatore con #, verrà sistemato anche quello.![]()
Hai ragione, purtroppo sul blog le comunicazioni sono meno immediate e costruttive, per questo si tende ad usare ancora questoRaga penso che qui non sia più il luogo adatto per parlare del File Opzioni, visto che ormai non rispetta più le regole del Forum. Come detto trovate notizie sul blog di Sergio(usate per la ricerca il suo nome utente), qui ormai penso che sia fuori luogo parlarne.
Chi con chi si deve parlare....non risponde nessuno.....devo fate il bonifico....come devo fareRaga penso che qui non sia più il luogo adatto per parlare del File Opzioni, visto che ormai non rispetta più le regole del Forum. Come detto trovate notizie sul blog di Sergio(usate per la ricerca il suo nome utente), qui ormai penso che sia fuori luogo parlarne.
È da ieri che scrivo e nessuno risponde......anche io voglio questo fo a pagamento...come si fa......io so negato x queste cose mi potete aiutare grazieChi con chi si deve parlare....non risponde nessuno.....devo fate il bonifico....come devo fare