[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Ho esportato tutto il database della PS4(690 squadre), e l'ho reimportato.

Nessun Dummy per fortuna, ho fatto due copie dei file quindi sono i TED praticamente che ho io nella PS4.

Appena termineremo il russo, rilascero' il File Opzioni.
Ringraziando te, chi ti aiuta e sostiene, volevo dirti che non possiamo che essere felici di poter continuare a godere di PES, della sua Master League, invece che doverci sorbire online, figurine, spacchettamenti, boost e amenità varie che nulla hanno a che fare con il gioco del calcio, sempre nel rispetto dei gusti personali!

Grazie sempre, viva PES.

questa cosa qui la puoi scrivere senza il rischio di subire ban e sanzioni xD
🤣

ormai sono arrivato al punto che si, trovo sia sacrosanto rispettare ciò che piace agli altri, ma provo troppo ribrezzo anche solo sentir parlare di determinate cose in un gioco...l'altro giorno vedevo che gli ultimi messaggi erano tutti su Dream Team, spacchettamenti, potenziamenti, e caxxi vari e avrei voluto scagliare fuori il monitor.

🤣

Ho esportato tutto il database della PS4(690 squadre), e l'ho reimportato.

Nessun Dummy per fortuna, ho fatto due copie dei file quindi sono i TED praticamente che ho io nella PS4.

Appena termineremo il russo, rilascero' il File Opzioni.
Fate con calma ragazzi

• Mi piace
Reazioni: robejkl
🤣

ormai sono arrivato al punto che si, trovo sia sacrosanto rispettare ciò che piace agli altri, ma provo troppo ribrezzo anche solo sentir parlare di determinate cose in un gioco...l'altro giorno vedevo che gli ultimi messaggi erano tutti su Dream Team, spacchettamenti, potenziamenti, e caxxi vari e avrei voluto scagliare fuori il monitor.

🤣
Stessa cosa e il bello che su vari canali che seguo e commento mi hanno dato del cavernicolo perché il Dreams team mi fa cagare... Ma onestamente a 43 anni frega poco dei bimbi minchia che spacchettano però onestamente mi rode visto che gioco a Pes dal 1998

🤣

🤣

si infatti raga, alla fine... ognuno coi propri soldi fa quel che vuole.

Del resto , Efootball resterà sempre quel che è veramente...una macchina creata ad arte per creare dipendenza da gioco, azzardo puro

Del resto , Efootball resterà sempre quel che è veramente...una macchina creata ad arte per creare dipendenza da gioco, azzardo puro
Purtroppo è vero che per tanti è prioritario e piacevole il poter acquistare pacchetti per trovare questo e quello che il gioco in se, non per tutti, attenzione, ma per molti. Ma basta parlarne qui...

...noi aspettiamo ciò che ci piace, ringraziando chi ci fa stare ancora con il cuore palpitante per l'attesa...

Esatto e li che spacchettano per avere squadre pompate per poi fare cosa, offendersi e lamentarsi dei server ecc ecc. Secondo me tra qualche anno lo rilasceranno solo per mobile perché stanno campando troppo di rendita.

• Mi piace
Reazioni: the_cartomancer
Sinceramente non capisco il senso di lasciarli a settembre visto che i campionati in Sudamerica sono appena iniziati e finiscono a novembre....cmq fate come volete grazie per avermi risposto
Chi lo dice che la prossima stagione venga rilasciata a settembre potrebbe essere rilasciata molto prima con aggiornamenti periodici per i trasferimenti e le stats.... :)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2