[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Non so se si tratta di un bug.. praticamente nella master giocavo con la Roma l'ultimo giorno di finestra mercato acquistando un giocatore la trattativa va a buon fine scala anche i soldi della trattoria ma il giocatore acquistato non arriva rimane nella squadra attuale...

Non so se si tratta di un bug.. praticamente nella master giocavo con la Roma l'ultimo giorno di finestra mercato acquistando un giocatore la trattativa va a buon fine scala anche i soldi della trattoria ma il giocatore acquistato non arriva rimane nella squadra attuale...
Può essere...

Ma nessuno si è offerto nel ricopiare i volti ? Ad ogni versione perdo i miei se non presenti

io purtroppo non ho tempo...e sto aspettando ancora a farne altri per questo motivo

Non è compatibile, se qualcuno mi regala Pes2021 per PC con versione 1.07 e datapack 7 potrei fare anche la versione 4 kits aggiornata :D :D :D
Buonasera e grazie sempre per il continuo impegno a tutti. Quindi , come consigliate di procedere , per gradi, per chi ha installato la versione 4 kits? Grazie della risposta e buona serata a tutti.

Ma nessuno si è offerto nel ricopiare i volti ? Ad ogni versione perdo i miei se non presenti
A chi lo dici... 🤣🤣 🤣 Anche io tutte le volte che installo FO nuovo mi tocca andare sul tuo canale Youtube e crearli tutti da capo. Pensa che io sono un maniaco dei scarpini e vari accessori (polsini, maglia fuori,maglia dentro, maglia corta, maglia lunga, calzettoni bassi,ecc.)compresi guanti dei portieri ed esultanze 😂 😂 😂 Però lo faccio volentieri perché un FO così ne vale la pena è il migliore che esista non c'è paragone con tutti quelli visti in giro sui vari siti. I ragazzi stanno facendo un lavorone stupendo, COMPLIMENTI 👏 👏 👏 e GRAZIE.

Grazie per il lavoro che fate per far si che questo gioco non muoia mai, vorrei sapere solo se c’è l’intenzione di completare tutti i campionati o se questa è la patch definitiva, grazie mille 🙏

Iniziata la pulizia delle rose in Brasile

✅ Botofago
✅ Fluminense
✅ Internacional
✅ Gremio
✅ San Paolo
✅ Santos
✅ Corinthians
✅ Flamengo
✅ Atletico Mineiro
✅ Palmeiras

Campionato tosto per via dei tanti giocatori, molti nomi ugali, e tanti che non si trovano
Immagino un incubo😅

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,900
Ultimo utente registrato
okfunmexcom